Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24
Filippo Daltamura
QUOTE(Maurizio Burroni @ Apr 21 2013, 08:38 PM) *
E no , alla salute fanno male i ladri ....

ah be..vedo che sei un divoratore di letture che fanno bene alla mente ed allo spirito...
buon pianto!!!
Maurizio Burroni
Non ho mica bisogno di certe letture , ho ancora gli occhi per distinguere chi ruba e chi meno .... per fortuna che la menate con i 30 scudetti . Aveva ragione Zeman , 22 sarebbero gi� troppi , con tutta la classe arbitrale dei tempi che viaggiava su Fiat 130 , Lancia Thema etc etc .
Filippo Daltamura
perdonami..ma non hai niente di meglio da fare ? esci, conosci gente, divertiti, se sei sposato ed hai figli gioca con loro...non essere cos� incupito ed astioso versi i gobbi!!! suvvia!! sorridi , non stare sempre a piangere e lamentarti!
E proprio vero quello che dicono delle piangine... prima di imparare a vincere, dovete imparare a perdere!!!
e lascia perdere sempre le stesse storielle montate ad arte dai giornalai della gazza o di tutto sport...quelli fanno il loro mestiere...devono "orientare" la massa di pecoroni!!!
Ah..le 130, le Thema...si � vero...hai ragione.... e cicciolina � ancora vergine, John Lennon, Elvis e Marylin sono vivi e moana si � ritirata in un monastero!!

Parlavi del Vate Boemo...sembra che il moratti voglia metterlo al posto del "mourinho de noantri"... mamma mia...allora si...altro che CL o EL!

buona serata....e sorridi!!
Simone.....
IPB Immagine

-4 PUNTI

cool.gif cool.gif cool.gif

IPB Immagine
Maurizio Burroni
Si si , va bene . Comunque non me le racconta mica nessuno , le ho viste tutte da solo . Infatti fino a che si riesce a rimanere nell�orticello di casa dove la Fiat l�ha fatta da padrone , vincete alla grande . Appena uscite fuori , diventano uccelli senza zucchero , chiss� come mai ? Che strano , considerando poi che avendo vinto tutti sti scudetti , siete quelli che hanno partecipato maggiormente alla Coppa Campioni . Si , ma in compenso siete arrivati un sacco di volte in finale .... troppo bello vedere fregarvi le Coppe proprio all�ultimo .... grande Magath ! L� si che vale la pena sorridere .
P.S. Grazie per preoccuparti per il mio tempo libero , sei troppo gentile .
P.P.S.S. 2 su 27 partecipazioni , cavolo che score ! Neanche il 10 % .... Il Milan � anche Lui a 27 , solo che ne ha vinte 7 , ciapa su !!!! E l�Inter che ne ha vinte 3 , ma solo su 19 partecipazioni , ciapa su anca l� ....
Filippo Daltamura
che ti devo dire.. sei cos� e cos� rimani!!non � un mio problema!Perdonami per� ,senza offesa, ma sei veramente patetico!!!Quando non sapete dove attaccarvi , tirate sempre in mezzo la Fiat..Ficcatevelo in testa che la Fiat e la Juve sono due cose diverse...esattamente come Saras e Inter o Mediaset e Milan!!! La famiglia Agnelli-Elkann � l'azionista di maggioranza della Juventus FC SpA...la Fiat non c'entra nulla...e qui che sbagliate sempre voi , astiosi antijuventini ,fate sempre il solito paragone Juve=Fiat : a sentirvi parlare cos� mettete noi gobbi di buon umore, perch� sappiamo che finch� ci saranno i rosiconi (e non dirmi che non stai a rosicare!!) noi ce la rideremo sempre alla faccia vostra! ....per� che te lo dico a fare? tanto non capiresti mai... sul fatto che all'estero non vinciamo mai sono d'accordo con te, ma voi dopo quanto tempo l'avete vinta la CL? l'avete vinta nel 2007? nel 2008? nel 2009? no!! l'avete vinta(thanks mr Valter Gagg!) nel 2010 ...al 4 tentativo!!! Quindi, secondo i vostri calcoli ,noi abbiamo ancora tre tentativi a disposizione! e tieni presente che non abbiamo certo tutti 'sti fuoriclasse che avevate voi!!! Dai tempo al tempo...se la squadra avr� le balls, vinceremo la CL altrimenti ci accontenteremo di Campionato ,supercoppa o Coppa italia(se si arriva in finale)... e di farvi rosicare alla grande provocando aumenti di bile al vostro povero fegato!!!

PS : nota per il mod : spero di non aver esagerato nell'uso di determinate parole, ma non era mia intenzione offendere nessuno (anche se indirettamente mi � stato dato l'appellativo di ladro , essendo io un gobbo)
vedete voi se eliminare il mio commento oppure no....
banzai85
Leggo solo ora (sono all'estero)...vedo che come al solito si e' ricominciato a fare come i bambini...ladri, brutti e cattivi!! No, prescritti, invidiosi e piangioni!!! Non vale l'ho detto prima io!!! No io, specchio riflesso, tie'!!!!...e giu' a infervorarsi gli uni contro gli altri...questo 3d, lo ripeto, si chiama l'angolo del cslcio, non la resa dei conti fra gobbi ladri e intertristi prescritti,..su dai, cerchiamo di fare due chiacchiere senza rancori...non ho visto nessuna partita da qui ma oggi secondo me ci sono solo poche chiacchiere da fare...si deve fare i complimenti alla juve che si e' messa in tasca lo scudetto obiettivamente senza rubare niente a nessuno...dall'altra parte c'e' da festeggiare e godersela senza bisogno di sciuparsi questo momento andando a ripensare a quando quel giorno qualcuno aveva messu su quel complotto, ecc ecc ecc...

P.S. Filippo figurati se ti devi scusare...sei stato il piu' ragionevole di tutti (pensa te come siamo messi laugh.gif )...
falcopellegrino
QUOTE(Maurizio Burroni @ Apr 21 2013, 10:04 PM) *
Non ho mica bisogno di certe letture , ho ancora gli occhi per distinguere chi ruba e chi meno .... per fortuna che la menate con i 30 scudetti . Aveva ragione Zeman , 22 sarebbero gi� troppi , con tutta la classe arbitrale dei tempi che viaggiava su Fiat 130 , Lancia Thema etc etc .

Zeman?
Chi,quello che accus� Moggi che da quando c'era lui nel calcio non poteva pi� allenare?
Moggi un giorno disse di lui:� un'allenatore che va bene con le provinciali,nelle grandi squadre non vincer� mai nulla.
Come al solito,aveva ragione....

Riguardo alle altre c@zzate sulla FIAT,le macchine,gli arbitri ECC ECC da quando non c'� pi� moggi non mi pare che siano cambiate molto le cose.
L'inter � tornata la solita squadra di ridiculi,le partite sono nuovamente piene di goal non visti,rigori inesistenti o inventati e chi pi� ne ha pi� ne metta.
Insomma il solito calcio da bar dove c'� solo una squadra che alla fine vince,le altre che applaudiscono il vincitore e l'Inter con il suo bel presidente senza denti che piange come al solito.
E Moggi che se la RIDE a crepapelle! laugh.gif
Maurizio Burroni
Ah , e il triplete Voi lo farete nel 2723 , se Vi danno una mano gli arbitri ....
falcopellegrino
QUOTE(Maurizio Burroni @ Apr 22 2013, 04:09 PM) *
Ah , e il triplete Voi lo farete nel 2723 , se Vi danno una mano gli arbitri ....

LONDRA (Gb), 25 febbraio 2010 - Carlo Ancelotti non sar� anche pi� abituato a commentare le decisioni arbitrali, come ha tenuto a precisare ai microfoni italiani subito dopo essere uscito sconfitto da San Siro con il suo Chelsea negli ottavi di Champions League contro l�Inter, ma a giudicare dalle reazioni di alcuni giornali inglesi (e dalle sue stesse frasi riportate dalla stampa amica), � indubbio che la mancata concessione del rigore da parte dell�arbitro spagnolo Mejuto Gonzalez per il fallo di Samuel su Kalou bruci parecchio al di l� della Manica.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 15.9 KB

laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Simone.....
Stadium....21/4/2013.... cool.gif

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine
Filippo Daltamura
QUOTE(falcopellegrino @ Apr 22 2013, 05:13 PM) *

falcopellegrino messicano.gif ... ma quelli erano gli anni in cui "gli arbitri sono esseri umani e sbagliano, sono esseri fallibili!" oppure "chi critica l'operato degli arbitri � in malafede e non ha fiducia nella classe arbitrale".... oramai e passata... se non sbaglio anche Barcelona e Bayern recriminarono rigori non dati..ma che ci vuoi fare...loro indossavano lo smoking bianco..indossavano...adesso per� quello smoking immacolato � diventato di un altro colore!!
Marco Senn
Eh si, il gobbodromo fa la sua xxx figura... niente da dire... peccato ci giochi quella squadraccia
Filippo Daltamura
QUOTE(Marco Senn @ Apr 22 2013, 06:04 PM) *
Eh si, il gobbodromo fa la sua xxx figura... niente da dire... peccato ci giochi quella squadraccia

Marco,
noto un certo rosicamento nella tua espressione "peccato ci giochi quella squadraccia"... o mi sbaglio? Dai che se vi sbrigate forse riuscite a farvi costruire lo stadio nuovo con i soldi di Expo 2015!!
andre@x
Ragazzi l'inter l'anno prossimo sar� da scudetto................... ora che ha confermato branca laugh.gif laugh.gif laugh.gif

che masochisti... buon per noi

ciao

andrea
Filippo Daltamura
QUOTE(andre@x @ Apr 22 2013, 06:22 PM) *
Ragazzi l'inter l'anno prossimo sar� da scudetto................... ora che ha confermato branca laugh.gif laugh.gif laugh.gif
che masochisti... buon per noi

ciao

andrea

se non sbaglio , moratti ha riconfermato stramaccioni , parlando dal suo ufficio (il bar sotto gli uffici saras)...eddai , proprio volete farci festeggiare lo scudetto 2014 in anticipo???
dade.nurse
QUOTE(Maurizio Burroni @ Apr 22 2013, 04:09 PM) *

beh a voi l'hanno data nel 2010 e ce l'avete fatta...
andre@x
QUOTE(Filippo Daltamura @ Apr 22 2013, 06:55 PM) *
se non sbaglio , moratti ha riconfermato stramaccioni , parlando dal suo ufficio (il bar sotto gli uffici saras)...eddai , proprio volete farci festeggiare lo scudetto 2014 in anticipo???

Infatti ... Lui � quel competente incartato di branca... Ha hahahaha che goduria
Ciao
Filippo Daltamura
QUOTE(andre@x @ Apr 22 2013, 08:20 PM) *
Infatti ... Lui � quel competente incartato di branca... Ha hahahaha che goduria
Ciao

pensa che i giornali sportivi(?) da bancone dei gelati (giornale rosa suino,ruttosporc e corrierino dello sporc) parlavano addirittura di contatti tra il maestro (maddech�??) Zeman e moratti...se mai si realizzasse una cosa simile allora festeggeremmo in anticipo anche quello del 2015!!
sarogriso
QUOTE(Simone..... @ Apr 22 2013, 05:53 PM) *
Stadium....21/4/2013.... cool.gif

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

Per� certe macchie non vanno via manco con la candeggina, messicano.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 132.9 KB

se aveste mangiato 20 Kg di peperoncino il bruciore al cu.o non sarebbe cos� tremendo.

Juventus Stadium...............ma per favoreeeeeeeeeeeee. tongue.gif
Filippo Daltamura
sarogriso...io sono stato il primo a fare i complimenti per la vostra vittoria,perch� quella sera avete giocato contro nessuno.... devi ammettere per� che la CASTORITE da cui sei affetto oramai da parecchio non ti � certamente guarita quella sera della vittoria allo JUVENTUS STADIUM!!!

Peccato che a milano non governi pi� la sciura moratti, altrimenti lo stadio ,ve lo costruiva all'interno dei lavori dell'expo 2015...sai com'�..tra parenti una mano lava l'altra e tutt'� due lavano la faccia!
sarogriso
QUOTE(Filippo Daltamura @ Apr 22 2013, 09:29 PM) *
sarogriso...io sono stato il primo a fare i complimenti per la vostra vittoria,perch� quella sera avete giocato contro nessuno.... devi ammettere per� che la CASTORITE da cui sei affetto oramai da parecchio non ti � certamente guarita quella sera della vittoria allo JUVENTUS STADIUM!!!

Peccato che a milano non governi pi� la sciura moratti, altrimenti lo stadio ,ve lo costruiva all'interno dei lavori dell'expo 2015...sai com'�..tra parenti una mano lava l'altra e tutt'� due lavano la faccia!

tongue.gif mi sa che ho cannato il paragone dei 20 Kg di peperoncino, dalle risposte si deduce che la comparazione va innalzata parecchio, tenendo conto anche dei wurstel di grossa taglia arrivati recentemente, laugh.gif

P.S. come mai te niente firmetta giamaicana?

saro
andre@x
QUOTE(sarogriso @ Apr 22 2013, 09:16 PM) *
Per� certe macchie non vanno via manco con la candeggina,

se aveste mangiato 20 Kg di peperoncino il bruciore al cu.o non sarebbe cos� tremendo.

Juventus Stadium...............ma per favoreeeeeeeeeeeee.

Vi accontentate di poco... Quanti sono 21 punti sotto o 23.... Io a 13 ho smesso di contare messicano.gif
E poi a Milano non � che avete fatto una bella figura messicano.gif

Con la candeggina lavateci le vs mani ... Per� prima gridate al complotto... Mi raccomando ... Non sia mai che qualcuno i creda
sarogriso
QUOTE(andre@x @ Apr 22 2013, 09:57 PM) *
Vi accontentate di poco... Quanti sono 21 punti sotto o 23.... Io a 13 ho smesso di contare messicano.gif

Come mai?

Sempre pagelle con voti terrificanti in matematica?

non parlo a vanvera, non sei il solo a cannare di conto. biggrin.gif
Marco Senn
QUOTE(Filippo Daltamura @ Apr 22 2013, 06:13 PM) *
Marco,
noto un certo rosicamento nella tua espressione "peccato ci giochi quella squadraccia"... o mi sbaglio? Dai che se vi sbrigate forse riuscite a farvi costruire lo stadio nuovo con i soldi di Expo 2015!!

No, no, alcun rosicamento, solo dispiacere per il fatto in s�. Una tale bellezza per farci giocare quella squadra...

A me non costruisce nulla nessuno, tranquillo... meno che meno con i soldi dell'expo. Se lo faranno all'Inter buon per loro...
p4noramix
Filippo Daltamura
che dire... spettacolare!
andre@x
QUOTE(Filippo Daltamura @ Apr 22 2013, 11:57 PM) *
che dire... spettacolare!

Si vero... Ma ne abbiamo visto di pi� belli come ad esempio il 2-3 dio del Piero in un fiorentina Juventus al 90ntesimo
Filippo Daltamura
QUOTE(sarogriso @ Apr 22 2013, 09:50 PM) *
tongue.gif mi sa che ho cannato il paragone dei 20 Kg di peperoncino, dalle risposte si deduce che la comparazione va innalzata parecchio, tenendo conto anche dei wurstel di grossa taglia arrivati recentemente, laugh.gif

P.S. come mai te niente firmetta giamaicana?

saro

firmetta giamaicana? perch�? scusa ma non ti seguo..vivi in un mondo tutto tuo....

quanto ai wurstel , mi spiace per te, ma non mi piacciono...anzi se vuoi favorire, accomodati pure.
per quanto riguarda il peperoncino messicano.gif non ci sono problemi...mangio piccante da quando avevo 7 anni e quindi sono abituato....tu piuttosto..fatto scorta di maalox e preparazione h? mi sa tanto che per i prossimi anni ve ne servir� parecchia... laugh.gif laugh.gif
Simone.....
28 aprile Torino-Juventus

05 maggio Juventus-Palermo

Chiss� perch� non voglio festeggiare gi� domenica prossima..... hmmm.gif

A volte ritornano..... ph34r.gif
sarogriso
QUOTE(Filippo Daltamura @ Apr 23 2013, 12:05 AM) *
firmetta giamaicana? perch�? scusa ma non ti seguo..vivi in un mondo tutto tuo....

Mondo tutto mio? mica tanto visto che � piuttosto affollato, direi quasi totalmente pieno vista l'assenza solamente di un gruppetto........

.....riguardo alla firmetta serve una visione tutt'altro che spot,

quanto ai wurstel , mi spiace per te, ma non mi piacciono...anzi se vuoi favorire, accomodati pure.

Mi spiace son finiti, i bavaresi ne avevano quattro ma ve li siete pappati o altro..........tutti voi, gi� dimenticato??
alessandro.sentieri
... mi sa tanto che i wurstel non sono ancora finiti...
Simone.....
QUOTE(alessandro.sentieri @ Apr 23 2013, 10:59 PM) *

ecco....

alla luce del risultato di ieri.....penso che qualcuno possa tranquillamente dare un peso critico diverso alla champions della Juve....

da parte mia una sconfitta...ora...ancor meno amara....
e la consapevolezza di aver avuto la sfortuna di incontrare la squadra pi� forte d' Europa....

col Barca o col Real c'era da giocarsela smile.gif
Filippo Daltamura
QUOTE(alessandro.sentieri @ Apr 23 2013, 10:59 PM) *

infatti....rimango sempre dell'idea che qualsiasi altra squadra al posto della Juventus, avrebbe fatto la stessa fine del Barca di ieri sera...
Il Bayern di quest'anno e veramente troppo forte e ha gi� piantato il primo paletto nella finale di Wembley....Per il Barca la vedo veramente dura ; Remuntada praticamente impossibile, a meno di una debacle clamorosa dei tedeschi!
p4noramix
Sar� una grande sfida contro il Real, anch'essa squadra fisicamente fortissima.

Ho visto solo la sintesi ed ho goduto non poco col tikentaken
alessandro.sentieri
Tutto vero, ma non dimentichiamoci che il Barca di ieri sera non era il vero Barca: con Messi praticamente inesistente, perch� infortunato, il gioco dei catalani diventa prevedibile, noioso e improduttivo.
Non so dire se la Juve avrebbe avuto vita facile con Barca e Real (e anche col Borussia), secondo me le manca ancora molto per essere al livello di queste squadre, sia a livello di gioco, che a livello fisico, che a livello di giocatori di un certo spessore, visto che le sue stelle di caratura internazionale (Pirlo e Buffon) sono un p� troppo in su con gli anni e mi sono sembrate non pi� adeguate per certi palcoscenici...
E non credo che con Ibra (noto portasfi.ga a livello internazionale, dove nelle sfide che contano scompare sempre) il gap sar� colmato, staremo a vedere.
Per il resto:
1. andiamoci piano col ritenere il Real gi� in finale, fino ad ora non ha avuto un cammino troppo difficile e i tedeschi sono ossi duri da rosicchiare... e, tra l'altro, hanno gi� battuto gli spagnoli nel girone...
2. credo che un'eventuale finale Bayern-Real possa essere la pi� bella oggi ipotizzabile, vuoi per il gran numero di grandi campioni e giocatori in campo, vuoi perch� i due tecnici, per motivi differenti, sono di provata caratura internazionale, vuoi perch� espressione del calcio iper-fisico/tecnico attualmente al top in Europa...
3. speriamo solo che i tedeschi, come spesso succede, non si sciolgano in finale, cos� vedremo una splendida partita...

Ale
alessandro.sentieri
P.S.: e non dimentichiamo che, al di l� dell'innegabile dimostrazione di forza (il Barca non ha praticamente mai tirato in porta, c'era un rigore netto per il Bayern), due gol convalidati, il secondo e il terzo, erano palesemente irregolari: sul 2-0 al Camp Nou sarebbe stata un'altra partita...
dr. nickon
Tutto il rispetto per Villanova, ma Guardiola era tutta un'altra cosa.
Per il campionato questa differenza ancora non si avverte, ma in Europa si.
Guardate bene, con il celtic nel girone, con il Milan quanto ha rischiato? � passato solo perch� al ritorno, per sfortuna del Milan, c'� stato il vero messi.

Il Bayern merita di vincere anche per quello che ha fatto negli ultimi anni.
dk_8911
Il Bayern Monaco secondo me gioca un calcio migliore anche di quello del Barcellona di 2/3 anni fa..

Il gioco del Barcellona ai tempi d'oro annoiava visto che il 90% dei passaggi erano fatti sulla mediana e tutti in orizzontale, il Bayern invece gioca molto in verticale e crea davvero tantissimo!

A me vedere le loro partite diverte e non poco!

Un saluto
Emanuele

ps ahhhhh magari la mia squadra giocasse cosi'! (tifo Palermo! :S )
dr. nickon
QUOTE(dk_8911 @ Apr 24 2013, 11:16 AM) *
Il Bayern Monaco secondo me gioca un calcio migliore anche di quello del Barcellona di 2/3 anni fa..

Il gioco del Barcellona ai tempi d'oro annoiava visto che il 90% dei passaggi erano fatti sulla mediana e tutti in orizzontale, il Bayern invece gioca molto in verticale e crea davvero tantissimo!

A me vedere le loro partite diverte e non poco!

Un saluto
Emanuele

ps ahhhhh magari la mia squadra giocasse cosi'! (tifo Palermo! :S )

� vero per� se ricordi il Barcellona di Guardiola accelerava ti pressava e ti segnava quando come voleva.
Adesso sembrano tutti aspettare che qualcosa accada e se non la fa accadere messi � dura.
alessandro.sentieri
... infatti: oggi se non ci sono le accelerazioni di Messi il Barca � molto prevedibile, lento e noioso.
Il Barca migliore secondo me � stato quello nel quale oltre a Messi c'era anche Eto'o, anche lui in grado di risolvere da solo una partita.
Non vorrei che il fenomeno argentino, nella smania (splendida, quando sta bene � incontenibile) di non avere nessun compagno di reparto ingombrante, abbia alla fine reso la sua squadra dipendente dal suo stato di forma...

Ale
dk_8911
Fonte Yahoo Eurosport

la pagella di Messi

Lionel MESSI 3: non doveva giocare, punto. Si � esposto a una figuraccia ancora peggiore a quella di San Siro, quando aveva dimostrato comunque un dinamismo simile (quindi pari al nulla) e non aveva l�attenuante dei problemi fisici. Quanto meno se ne va da Monaco di Baviera con delle fotografie splendide. Era impossibile scattargliene una mossa.

ahahahhahaha

Resta comunque un campione!

Secondo me anche Iniesta inizia ad andare un po fuori giri... e molti successi degli anni scorsi li devono ANCHE a lui secondo me..
alessandro.sentieri
... b�, definire Messi semplicemente un campione mi sembra riduttivo...
Se la gioca con Diego Armando e Pel� per la palma di migliore di tutti i tempi, trofei vinti, sia di squadra che individuali, gol segnati ecc... ecc... non hanno bisogno di commenti.
La sua grandezza � testimoniata dal fatto che quando non c'�, per un motivo o per un altro (infortuni o giornate storte, capitano a tutti), la sua squadra da "pi� forte del mondo" diventa normale.
E non dimentichiamo che ha solo 25 anni...

Ale
dk_8911
QUOTE(alessandro.sentieri @ Apr 24 2013, 12:00 PM) *
... b�, definire Messi semplicemente un campione mi sembra riduttivo...
Se la gioca con Diego Armando e Pel� per la palma di migliore di tutti i tempi, trofei vinti, sia di squadra che individuali, gol segnati ecc... ecc... non hanno bisogno di commenti.
La sua grandezza � testimoniata dal fatto che quando non c'�, per un motivo o per un altro (infortuni o giornate storte, capitano a tutti), la sua squadra da "pi� forte del mondo" diventa normale.
E non dimentichiamo che ha solo 25 anni...

Ale

Non volevo sminuire e onestamente penso che sia il piu' forte di tutti i tempi (forse anche piu' di Maradona)...

Mi spiace che sia frainteso quel "resta comunque un campione!"

alessandro.sentieri
... non ti preoccupare, si fanno solo due chiacchiere da bar biggrin.gif wink.gif
dk_8911
QUOTE(alessandro.sentieri @ Apr 24 2013, 12:06 PM) *
... non ti preoccupare, si fanno solo due chiacchiere da bar biggrin.gif wink.gif

Sai com'e', l'argomento calcistico e' sempre stato fonte di grandi polemiche e battibecchi quindi meglio mettere le mani avanti! biggrin.gif

Purtroppo noto sempre piu' che si preferisce parlare di calcio o quello che ne deriva piuttosto che giocarlo!
Si e' un po persa la bellezza di trovarsi con qualche amico al parco a dare due calci al pallone SOLO per il gusto di divertirsi!

Peccato
alessandro.sentieri
Sono d'accordo.
Anche in questo spazio (e non lo dico da moderatore) non si � persa occasione per polemiche infantili, toni accesi ed epiteti decisamente border line, come se invece di parlare delle rispettive squadre del cuore, fossero state tirate in ballo compagne, madri e sorelle... biggrin.gif

Ale
dk_8911
QUOTE(alessandro.sentieri @ Apr 24 2013, 12:30 PM) *
Sono d'accordo.
Anche in questo spazio (e non lo dico da moderatore) non si � persa occasione per polemiche infantili, toni accesi ed epiteti decisamente border line, come se invece di parlare delle rispettive squadre del cuore, fossero state tirate in ballo compagne, madri e sorelle... biggrin.gif

Ale

Organizziamo una partitella tra utenti del forum della stessa citta'?
biggrin.gif
alessandro.sentieri
ahah, magari... per� senza dichiarare la propria fede calcistica, altrimenti qua volano calcioni e sputi biggrin.gif
dk_8911
QUOTE(alessandro.sentieri @ Apr 24 2013, 01:03 PM) *
ahah, magari... per� senza dichiarare la propria fede calcistica, altrimenti qua volano calcioni e sputi biggrin.gif

Si direi proprio di si metti che incontro uno che tifa Catania e finisce come nel derby di settimana scorsa....! ahhahah

volendo si potrebbe fare 10 utenti che giocano (5 contro 5) e altri che fotografano giusto per dargli un minimo un'impronta fotografica all' "evento"

hahahah

Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.