Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Pagine: 1, 2
mdj
Un altro NPU che � riuscito ad emergere in un settore non certamente facile per far apprezzare il proprio talento.

Congratulazioni!
marcofranceschini
QUOTE(Fabio Blanco @ Nov 29 2006, 08:54 PM) *

Grazie ragazzi,

la soddisfazione, non nascondo, c'�:
grazie.gif

e ci mancherebbe che non fossi soddisfatto!!!

BRAVO'

I miei sinceri complimenti!!!

Marco

.oesse.
bravo fabio, complimenti!

.oesse.
walter55
Cavoli, che soddisfazione!!
E non solo per te, con cui mi complimento tantissimo, ma anche un po' per tutto il nostro forum che si pregia di averti come amico e testimonial.
Ad Majora!
Fabio Blanco
Grazie ancora a tutti quanti mi hanno manifestato la loro stima. grazie.gif

P.s. per chi ha visto gli scatti del portfolio voglio dirvi che il difetto visibile nello scatto delle tre garzette non � imputabile ad una mia post produzione (praticamente inesistente in quello scatto), ma alla difficolta della stampa offset di riprodurre tutte le tonalit� pi� estreme nelle sfumature chiare e scure.

tembo
In ritardo...ovviamente...arrivo anch'io. Sulle qualit� di Fabio avete gi� detto tutto, sulla bellezza delle sue immagini anche...Personalmente, sono molto contento di questo meritato successo di Fabio (che ritengo sia non un punto d'arrivo, ma di partenza) perch� so quanto ci sia di passione, di coinvolgimento, di voglia di fare e di sperimentare dietro a una tecnica che ormai conosciamo tutti molto bene. E sono sempre pi� felice di avergli "passato", qualche anno fa, quell'indirizzo che lo ha portato sulle piste del Serengeti...
Pollice.gif Fabio
Diego
andreasonia01052009
Complimenti vivissimi Fabio.
E continua cos� che magari...

Buoni scatti

PS scusa il ritardo
zalacchia
Ciao Fabio, quale migliore occasione per farmi vivo?

Non � una sorpresa vedere una tua foto in copertina...e su che rivista poi...immaginavo prima o poi di trovarti. guru.gif

Un forte abbraccio.
laugh.gif
Stefano Z.
E.A. Juza
Ho comprato ieri la rivista, complimenti Fabio sia per il portfolio che per le altre foto e la copertina! guru.gif
nisex_II
grande soddisfazione per una persona che ha tutte le carte in regole per veder pubblicati regolarmente i propri reportage naturalisti. auguri. nic
Dany59
Grannndddeee... Fabio. Non ti conosco personalmente, ma ho sempre ammirato i tuoi scatti.
COMPLIMENTI VIVISSIMI
. guru.gif
Danilo Bassani
Complimenti Fabio guru.gif

Ciao Danny
vecchiobart
Complimenti Fabio,ho qui una copia in attesa di autografo. guru.gif

Buona serata a tutti
Antonio
Franco_
I miei pi� sinceri complimenti Fabio, continua cos� Pollice.gif
Lucabeer
Viste oggi le foto stampate in grande formato... Che dire, rispetto alle stampe tipografiche sulla rivista, c'� un abisso: se gi� erano scatti stupendi, visti sulle stampe portate oggi da Fabio c'era ancora di pi� da rimanere a bocca aperta...
reefaddict
QUOTE(Lucabeer @ Dec 3 2006, 07:01 PM) *

Viste oggi le foto stampate in grande formato... Che dire, rispetto alle stampe tipografiche sulla rivista, c'� un abisso: se gi� erano scatti stupendi, visti sulle stampe portate oggi da Fabio c'era ancora di pi� da rimanere a bocca aperta...

Giusto! Fantastiche le stampe viste con i propri occhi e peccato invece per alcune rese tipografiche delle riviste.
Complimenti a Fabio e... chiss� cosa vedremo in futuro da lui... ohmy.gif
Ernesto Torti
Oggi ho comprato la rivista, SUPERCOMPLIMENTI !

Ti auguro molte altre presenze sull'unica rivista, in Italia, che tratta argomenti riguardante la natura, in modo ineccepibile.

Sinceri complimenti !

Ciao !
Tramonto
QUOTE(alcedo @ Dec 4 2006, 10:36 PM) *

Oggi ho comprato la rivista, SUPERCOMPLIMENTI !

Mi associo ad Alcedo nel farti i miei migliori complimenti!
Ottimo!
Heinz51
Ho conosciuto Fabio Domenica scorsa alla cascina Zucca (meeting di appassionati fotografi nikonisti), e ho apprezzato l'entusiasmo che ha per i viaggi nelle grandi aree e parchi del continente africano. Le foto originali in grande formato poi sono uno spettacolo da vedere .
Un ottimo mix tra un bravo fotografo, curiosit� di ci� che ci circonda e...
tanta natura.
Ciao Fabio.

Pagine: 1, 2
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.