ciao, ho fatto alcune prove con la 1.04, effettivamente alcuni server cambiano il percorso ma poco male.
1) nome file, � un campo obbligatorio ma sembra che non venga utilizzato
2) la stringa viene sempre generata dal percorso che vedi una volata connesso, sia nella 1.03 che nella 1.04 giusto?
se cos� �, si potrebbe usare il campo nome file per inserire a manina la stringa giusta che andrebbe a risolvere il problema dei server che cambiano nome al percorso pubblicato, magari con una casella di spunta che, se abilitata, andrebbe a forzare la parte di stringa errata.
3) poco importante, per� la dico ugualmente, in caso di pi� server quando chiudi una connessione e apri l'altra alla primo tentativo si ricollega nuovamente al precedente, mi basta disconnettere e riconnettere, e tutto va apposto.
4) ultimo punticino, visto che hai fatto veramente un ottimo lavoro

il top sarebbe se riuscisse a fare anche il download, a questo punto non avrebbe bisogno d'altro

.
rinnovo il mio grazie e scusa se ho scritto qualche c....ta. spero di esserti utile.

hop, sono arrivato tardi, mi sono perso nel finire un lavoro mentre scrivevo il messaggio ed ovviamente hai gi� trovato la soluzione a tutto. grazie