QUOTE(cellomania @ Oct 7 2014, 12:03 PM) *
Buongiorno a tutti!

Volevo sapere da vostro parere quale secondo corpo affiancare alla D700 per matrimoni (o altro in generale)

Sarei indeciso se guardare nell'usato e cercare un altra D700 oppure una D600 o la nuova arrivata D750.

Come ottiche sono ok. All'ultimo matrimonio ho usato come secondo corpo una D7000 e mi sono trovato molto bene, ma sono molto perplesso, preferirei avere un altra FX

Voi che dite?

Personalmente ti consiglierei un'altra D700. Antonio ti ha detto un cosa a mio parere condivisibilissima in merito ad avere due corpi uguali.
Ma riguardo i matrimoni...sei all'inizio? Sei gi� navigato? Lo fai come secondo lavoro? Tranquillo...non mi interessa una risposta diretta in tal senso. Per� a seconda delle situazioni in cui ti trovi potrebbe essere ipotizzabile un bel risparmio, quindi un'altra D700. Oppure pensare ad un investimento per l'attivit� facendo qualche sforzo, allora magari come nel mio caso 2 D750 di botto (ho venduto D3 e D700 ormai giunte alla fine ed in ogni modo ho pensato a due corpi uguali) vendendo la D700 che hai. Insomma...in linea generale, se il risparmio fa la differenza e magari l'attivit� di fotografo di matrimoni � saltuaria e non troppo remunerativa...io starei su una seconda D700. Intendiamoci...affiancare a quella che gi� hai una D750 non � operativamente un dramma e certo ti da in pi� un sensore da 24 Mpxl se volessi avere pi� risoluzione. La spesa � per� praticamente doppia rispetto ad un buon usato D700.

Umby