E' andata ancora bene, pensavo che avresti postato "l'altra"...
...quella che ha "fruttato" questa immagine:
Fra l'altro, pi� la guardo (questa), e pi� penso che avrei dovuto scattarla in verticale... Ma con un simile tempo di esposizione, chi la teneva anche solo ragionevolmente ferma, la macchina?
stella.degli.angeli
Nov 21 2005, 11:41 PM
le foto sono tutte molto belle, ma la cosa vera che traspare..... � quanto vi siete divertiti !!
bravissimi
walter55
Nov 21 2005, 11:44 PM
Oh!!! Finalmente. Bravi ragazzi! ("ragazzi?".. vabb�, lasciamo perdere, dopo avervi conosciuto in foto ) Un po' di aria fresca! Mi avete... come suol dirsi... ricreato.
Un po' ridondanti ma... "l'abbondanza � gi� bella presenza".
e la prossima volta vengo anch'io (... e evitatevi la risposta alla Iannacci )
Ciao.Walter.
zico53
Nov 21 2005, 11:45 PM
Complimenti per la bella zingarata, vedo che vi siete divertiti abbastanza, il posto poi � molto fotogenico; ottime foto, d'altronde da voi non mi sarei aspettato niente di meno. Piuttosto non ho ben capito chi era il terzo, dopo Valerio che conosco, Davide di cui per la prima volta ho visto una semi immagine e il terzo non ho capito quale Bruno �, fra l'altro assomiglia in modo impressionante ad un mio compagno di scuola.
Valerio, il chitarrista � veramente notevole! che grinta!!!
PAS
Nov 21 2005, 11:46 PM
Beh Twin non so te ma questa battaglia fotografica mi ha sfiancato. E poi mi sono dovuto sballottarmi un cannoncino da i chilo e mezzo abbondante. Sai cosa faccio, mi cerco una sedia e per questa sera mi fermo qua. Toh eccone una!
davidebaroni
Nov 21 2005, 11:52 PM
QUOTE(stella.degli.angeli @ Nov 22 2005, 12:41 AM)
...ma la cosa vera che traspare..... � quanto vi siete divertiti !!
...'ffettivamente...
Ecco i ragazzi impegnati a fotografare... le sedie di cui sopra, mentre una simpatica vecchietta (fuori quadro) chiedeva lumi, visto che non capiva cosa diavolo stessimo fotografando!
E con questa credo che mi fermer� anch'io...
...Almeno per stasera!
PAS
QUOTE(walter55 @ Nov 22 2005, 12:44 AM)
....Bravi ragazzi! ("ragazzi?".. vabb�, lasciamo perdere, dopo avervi conosciuto in foto ) ......
Ragazzi dentro Walter! e questo � l'importante!
Grazie a tutti Una cosa: La battaglia fotografica con Davide � stata assolutamente improvvisata. Ci siamo sintonizzati spontaneamente ed anche molto divertiti, spero anche voi!
Buona serata!
walter55
Dimenticavo... Mi congratulo per la scelta della sezione: molto saggia! Ariciao. Walter