Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Pagine: 1, 2
davidebaroni
E' andata ancora bene, pensavo che avresti postato "l'altra"... biggrin.gif

...quella che ha "fruttato" questa immagine:

user posted image

wink.gif

Fra l'altro, pi� la guardo (questa), e pi� penso che avrei dovuto scattarla in verticale... Ma con un simile tempo di esposizione, chi la teneva anche solo ragionevolmente ferma, la macchina? blink.gif
stella.degli.angeli
le foto sono tutte molto belle, ma la cosa vera che traspare..... � quanto vi siete divertiti !! smile.gif

bravissimi Pollice.gif
walter55
Oh!!! Finalmente.
Bravi ragazzi! ("ragazzi?".. vabb�, lasciamo perdere, dopo avervi conosciuto in foto tongue.gif )
Un po' di aria fresca! biggrin.gif
Mi avete... come suol dirsi... ricreato.

Un po' ridondanti ma... "l'abbondanza � gi� bella presenza". laugh.gif

grazie.gif e la prossima volta vengo anch'io (... e evitatevi la risposta alla Iannacci biggrin.gif )

Ciao.Walter.

zico53
Complimenti per la bella zingarata, vedo che vi siete divertiti abbastanza, il posto poi � molto fotogenico; ottime foto, d'altronde da voi non mi sarei aspettato niente di meno. Piuttosto non ho ben capito chi era il terzo, dopo Valerio che conosco, Davide di cui per la prima volta ho visto una semi immagine e il terzo non ho capito quale Bruno �, fra l'altro assomiglia in modo impressionante ad un mio compagno di scuola.

Valerio, il chitarrista � veramente notevole! che grinta!!!
PAS
Beh Twin
non so te ma questa battaglia fotografica mi ha sfiancato.
E poi mi sono dovuto sballottarmi un cannoncino da i chilo e mezzo abbondante.
Sai cosa faccio, mi cerco una sedia e per questa sera mi fermo qua.
Toh eccone una!

user posted image
davidebaroni
QUOTE(stella.degli.angeli @ Nov 22 2005, 12:41 AM)
...ma la cosa vera che traspare..... � quanto vi siete divertiti !! smile.gif
*

...'ffettivamente... biggrin.gif

Ecco i ragazzi impegnati a fotografare... le sedie di cui sopra, mentre una simpatica vecchietta (fuori quadro) chiedeva lumi, visto che non capiva cosa diavolo stessimo fotografando!

user posted image

E con questa credo che mi fermer� anch'io... biggrin.gif

...Almeno per stasera! wink.gif
PAS
QUOTE(walter55 @ Nov 22 2005, 12:44 AM)
....Bravi ragazzi! ("ragazzi?".. vabb�, lasciamo perdere, dopo avervi conosciuto in foto tongue.gif )
......

Ragazzi dentro Walter! e questo � l'importante! tongue.gif

Grazie a tutti
Una cosa:
La battaglia fotografica con Davide � stata assolutamente improvvisata. Ci siamo sintonizzati spontaneamente ed anche molto divertiti, spero anche voi!

Buona serata!
walter55
Dimenticavo...
Mi congratulo per la scelta della sezione: molto saggia! wink.gif
Ariciao. Walter
Pagine: 1, 2
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.