Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Sport
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74
rommelandrea
bh�, non sono un professionista, la mia povera d300 ha solo 700 foto,
volevo qualche commento sull'idea.
sul rally ci siamo, il pilota pure solo che siamo in un piazzale in montagna.

grazie in anticipo per i commenti sia quelli belli che quelli brutti
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.5 MB
luigi67
QUOTE(Pazzaura @ Feb 3 2009, 01:57 PM) *

bella questa Pollice.gif

QUOTE(rommelandrea @ Feb 5 2009, 08:08 PM) *
grazie in anticipo per i commenti sia quelli belli che quelli brutti

mi dispiace ma l'hai detto tu...commenti belli o brutti biggrin.gif

beh,io in questa foto di rally ci vedo poco...sembra pi� un duello tra due auto smile.gif

un saluto,Gigi

P.S.io la D300 ce l'ho dal primo novembre del 2008,....ho fatto circa 6000 scatti... biggrin.gif
rommelandrea
QUOTE(luigi67 @ Feb 5 2009, 08:31 PM) *
bella questa Pollice.gif
mi dispiace ma l'hai detto tu...commenti belli o brutti biggrin.gif

beh,io in questa foto di rally ci vedo poco...sembra pi� un duello tra due auto smile.gif

un saluto,Gigi

P.S.io la D300 ce l'ho dal primo novembre del 2008,....ho fatto circa 6000 scatti... biggrin.gif

l'altra auto l'ho parcheggiata li io x la luce, il flash era inutilizzabile perch� nevicava.

beato te, io lo faccio per passione quando ho tempo e quindi il numero di scatti � quello che �
andrekid
Ecco alcune foto che ho fatto domenica al rally di Liburna, la giornata a livello di tempo � stata infernale ha piovuto tutto il giorno, ma lo spettacolo (cos� come preannunciato dall'elenco iscritti) � stato bellissimo!