Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Sport
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
gio
user posted image
gio

E per ultimo un arbitraggio femminile smile.gif

user posted image

Per ora non vi tedio più wink.gif
albertofurlan

Ciao Gio,

complimenti per le foto, veramente belle !!!
Massimo Pasinato
QUOTE(gio @ May 16 2006, 10:14 AM)
Se riesco a liberarmi faccio un salto la sera verso le 19.00 ma sono incerto fino all'incrocio della tangenziale  dry.gif
Nel caso ho una maglietta verde e una d70  smile.gif

Riesumo un doppio con (da prendere con le pinze le info  laugh.gif ) Roddik e Blake:

*



Fra tutte mi piace questa!
Bravo GIO!
Ciao Max
marcofranceschini
Saluti
oggi sono andato per l'ultima volta...almeno per quest'anno...
Incontri di basso livello...non tennistici smile.gif , in effetti mi sono fermato a parlare con un ragazzo armato di compattona Konica-Minolta che scattava a iso 800 cercando di "congelare" la pallina blink.gif (anche se oggi faceva veramente caldo!!!)

Mi ha chiesto se cercavo sempre di inserire la pallina nel fotogramma...gli ho risposto naturalmente di no...anzi , in un incontro dopo averla "fotografata tre quattro volte al meglio si può e si deve pensare ad altro...

quindi oggi....niente pallina...
Chiusura di rovescio a due mani
user posted image
Rovescio a due mani
user posted image
.....
marcofranceschini
...Chiusura di dritto sopra la testa...(Steffi Graff li giocava tutti così)
user posted image

Un punto, in doppio, perso malamente....
user posted image

Marco
MMFR
gongolo
Marco tutte belle, l'ultima eccezionale

Francesco
ciro207
Marco la prima è favolosa! Anche io ti chiesi se la pallina dovesse essere sempre in inquadratura ed in effetti quando ho provato le chiusure dei colpi, si ottengono buone cose.

Certo peccato per quel pezzetto di manico tagliato biggrin.gif tongue.gif

Per quanto mi riguarda non sono certo di riuscire a tornare dry.gif
Peccato!
marcofranceschini
Saluti
Il doppio è più veloce rispetto al singolare e molto meno semplice intuire l'andamento dello scambio, che spessissimo è fatto di due o tre scambi...se poi i giocatori o le giocatrici sono scarsi!!!
Un'idea....
user posted image

Marco
MMFR

Massimo Pasinato
QUOTE(mmfr @ May 17 2006, 11:39 PM)

quindi oggi....niente pallina...
Chiusura di rovescio a due mani

Rovescio a due mani
.....
*



La prima Marco è molto bella e ha un senso anche senza la pallina, però la seconda senza pallina, a gusto mio personale, ha meno senso....

Buone foto
Massimo
Fedro
Bel post, ho visto molte foto interessanti alla ricerca di uno stile personale e so bene che non è cosa semplice da perseguire. chi con inquadrature più pulite, chi impegnato nel trovare qualcosa di "diverso", ognuno di voi ha porposto una diversa dimensione degli internazionali .... interessante davvero.
plarggntl
Solo a titolo documentativo wink.gif , visto che dal punto in cui mi trovavo (distinti Monte Mario = "piccionaia") piu' di questo non era possibile fare, alcune foto di Flavia Pennetta, vincitrice con un doppio 6-3 sulla colombiana Catalina Castano, e del primo set della finale del Tour of Champions Merrill Lynch, tra due grandi del (recente) passato, l'italiano Renzo Furlan e lo spagnolo Sergi Brughuera, finito per la cronaca con la vittoria del "nostro" per (6-4/4-6/13-11).

Domani spero di farvi vedere qualche immagine (migliore di queste... dry.gif ) dell'incontro di questa sera tra Venus Williams e Patty Schnyder...

Ciao a tutti.
Paolo. smile.gif
plarggntl
...
plarggntl
...
plarggntl
...
plarggntl
...
plarggntl
...
plarggntl
...
plarggntl
...
plarggntl
...
plarggntl
...
plarggntl
...
plarggntl
... (ultima... biggrin.gif )
Ciao.
Paolo.
sv650ale
anche se so di passare quasi inosservato vista la bellezza delle immagini che avete scattato, insisto... biggrin.gif
ciao a tutti

user posted image
gio

Bella questa posa di Nadal.

Posto le ultime del femminile.
Doppio di mercoledì di Safina e Vinci.

L'italiana in azione (scusate ma la compressione, insieme agli alti iso necessari all'ora in cui ho scattato, come al solito hanno distrutto l'immagine...)

user posted image

Qui la sua compagna:

user posted image

Poi mi sono lasciato prendere dal match, quindi per questa volta vi siete salvati laugh.gif
I miei internazionali 2006 finiscono qui, domani la finale in tv (sperando che non la taglino come quella maschile smile.gif ).

Ciao
Gio

Gothos
Quelle che mi piacciono di più guru.gif biggrin.gif

user posted image

user posted image

Complimenti Gio & mmfr

mi mandate delle versioni più da desktop? grazie.gif

gothos2003@yahoo.it
sv650ale
io purtroppo ho visto solo le partite dei maschietti...quindi ho fotografato solo loro!!! dry.gif

user posted image
sv650ale
...

user posted image
gio

Gothos, messicano.gif
Gothos
QUOTE(gio @ May 21 2006, 01:03 PM)
Gothos, messicano.gif
*



grazie.gif Gio
sv650ale
ho fatto il tentativo di unire due foto per fare una panoramica del Foro Italico!
ve lo propongo. Tutto sommato, considerando che è il primo esperimento di questo genere che faccio, non è uscito malaccio.
comunque, giudicate voi!!! biggrin.gif
bummel
Ciao a tutti,

quella al Foro Italico è stata la mia prima uscita "seria" con la D50. Vi propongo alcuni scatti confidando nelle vostre critiche (benevole).

Questa è la prima...


[attachmentid=50756]



bummel
... questa è la seconda (ne ho altre.. per il momento non vi tedio troppo)

[attachmentid=50758]


PS: Ma come si fa ad inserire una foto all'interno del post in modo che sia visibile senza necessariamente fare il download???

A presto per altre foto

Domenico
albertofurlan

Ciao,

Devi appoggiarla ad un server copiarti il percorso, e poi quando la vuoi inserire qui devi cliccare sul tasto img ed inserirci il percorso che ti sei copiato.

Ricordati però che il peso massimo deve sempre essere sotto i 300 k
bummel
QUOTE(Alberto71_(Molly) @ May 22 2006, 08:35 AM)
Devi appoggiarla ad un server copiarti il percorso, e poi quando la vuoi inserire qui devi cliccare sul tasto img ed inserirci il percorso che ti sei copiato.
*



...ok ci provo

user posted image

Ciao
plarggntl
Forse e' passato un po' di tempo, ma magari qualche foto in piu' non guasta... biggrin.gif

Ciao.
Paolo.

18/05/2006 - Incontro degli ottavi di finale tra Venus Williams e Patty Schnyder, terminato 76(2) 36 61 a favore di Venus.

plarggntl
...

plarggntl
...
plarggntl
...
plarggntl
...
plarggntl
...
plarggntl
...
plarggntl
...
plarggntl
...
plarggntl
...
plarggntl
...
plarggntl
...
plarggntl
...
(ultima)
Knight
Ne aggiungo qualcuna pure io.

Ottavi di finale 18.5.2006. 80-200 duplicato.

1/9

user posted image
Knight
2/9

user posted image
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.