manis
Jun 6 2007, 10:27 PM
Se nessuno ha altre proposte domani prenoto alla "2 di cuori" per le 20:00-20:30. La pizzeria si trova in cso Potenza 14 nel tratto fra cso Regina e via Pianezza (guardando via Pianezza � sul lato dx).
Ci aggiorniamo domani.
Fabrizio
fabryxx
Jun 7 2007, 07:35 AM
Per me potrebbe essere Ok. ma con la pioggia come la mettiamo? Le previsioni non sono ottimistiche

, speriamo che Giove pluvio ci ripensi
@ grazie Guido per la tua disponibilit�, in mattinata sapr� e nel caso ti contatter� volentieri
@ Fabri , la 2 di cuori � quella mega pizzeria a due passi da c.so Regina?
io non transito molto nella zona per cui mi devo affidare alle vostre conoscenze, a presto
lucaoms
Jun 7 2007, 08:33 AM
ragazzi giove pluvio!!!!!
se il tempo va cosi' ,qui ad rivoli piove forte e initerrotamente da tutta la notte, che preferite fare? incontro solo cena? rinviare?
ci teniamo aggiornati di oggi ok?
ciao
per joyful naturalmente no problem anzi...
quindi ora 12 peopple, per il punto d'incontro lo stabiliamo dopo...direi di dividere in due:
chi arriva dalla tang /autostrada magari ci si trova all'uscita di c.so regina e chi dalla citta magari gia alla pizzeria (appena ne decidiamo una

)
Luca
reefaddict
Jun 7 2007, 08:50 AM
Ragazzi, io sono molto contento di vedervi anche senza riuscire a mettere il naso fuori, ma... non sarebbe meglio fare un altro giorno o almeno aspettare questo pomeriggio per la decisione finale? Dicono che da domani arriva l'estate (niente pioggia e 30�C)
Previsioni per oggi:
in giornata piogge pi� discontinue, ancora qualche temporale possibile ma nel complesso pi� instabile tra Cuneese e Torinese.
In serata piogge in cessazione o isolate a ridosso dei rilievi.
Resto in stand-by...
joyful
Jun 7 2007, 10:28 AM
"An bastal� sa piou, cou fuma staseira?"
enJoy
ziouga
Jun 7 2007, 11:08 AM
Ciao a tutti, stasera non posso -pioggia a parte-, la prossima settimana invece potrei esserci.
a presto
Alessandro
_Simone_
Jun 7 2007, 11:23 AM
qui x ora ha smesso...
lucaoms
Jun 7 2007, 12:09 PM
ragazzi ,manis in particolare, mi fate capire meglio qual'� la zona dove vorremmo scattare?
non c'� una sorta di festival o ritrovo artisti di strada?
luca
manis
Jun 7 2007, 12:10 PM
QUOTE(_Simone_ @ Jun 7 2007, 12:23 PM)

qui x ora ha smesso...
Anche dove sono io ha smesso. Per chi ha voglia, si potrebbe rischiare e nel caso si rimetta a piovere vorr� dire che scambieremo quattro chiacchere. Se invece non dovesse piovere l'asfalto bagnato e le pozzanghere potrebbero giovare alle foto.
Per chi non ama il rischio si pu� comunque organizzare un bis la prox setttimana anche con chi non pu� venire questa sera.
Chi di voi vuole rischiare ?
Io ci sono ......
lucaoms
Jun 7 2007, 12:13 PM
QUOTE(manis @ Jun 6 2007, 06:33 PM)

In ogni caso credo sia poi consigliabile prendere la macchina perch� la zona � molto estesa.
Si va dai fabbricati fra via val della torre e via Nole (compresa la chiesa del santo volto) a tutta la zona fra via verolengo e cso mortara oltre a tutta la zona al di l� della dora che comprende il centro commerciale, l'envoronment park fino ad arrivare in cso umbria, e a piedi � .... un po' lunghetta (in compenso per� non ci sono problemi di parcheggio).
ops non avevo letto....
luca
QUOTE(manis @ Jun 7 2007, 01:10 PM)

Anche dove sono io ha smesso. Per chi ha voglia, si potrebbe rischiare e nel caso si rimetta a piovere vorr� dire che scambieremo quattro chiacchere. Se invece non dovesse piovere l'asfalto bagnato e le pozzanghere potrebbero giovare alle foto.
Per chi non ama il rischio si pu� comunque organizzare un bis la prox setttimana anche con chi non pu� venire questa sera.
Chi di voi vuole rischiare ?
Io ci sono ......
e no boia chi molla!!!!
scherzi a parte se non piove a dirotto alle 19/19.30 io la rischierei senza problemi, chiaro che se alle 20 sta decisamente piovendo...nin zo!!
luca
manis
Jun 7 2007, 12:21 PM
QUOTE(lucaoms @ Jun 7 2007, 01:09 PM)

ragazzi ,manis in particolare, mi fate capire meglio qual'� la zona dove vorremmo scattare?
La zona � grossomodo questa:
QUOTE(manis @ Jun 6 2007, 06:33 PM)

Si va dai fabbricati fra via val della torre e via Nole (compresa la chiesa del santo volto) a tutta la zona fra via verolengo e cso mortara oltre a tutta la zona al di l� della dora che comprende il centro commerciale, l'envoronment park fino ad arrivare in cso umbria.
QUOTE(lucaoms @ Jun 7 2007, 01:13 PM)

ops non avevo letto....
ops non avevo letto "non avevo letto ...."
beppe_ch
Jun 7 2007, 12:40 PM
ok
bene allora mi sembra di aver capito che se non diluvia si fa...
io mi porterei uno degli ultimi ritrovati studiati per questi casi estremi...
[attachmentid=80000]
non costa molto...
lucaoms
Jun 7 2007, 12:47 PM
si sentiva spesso sul forum...torinesi bugia nen
a torino organizzare meeting non � facile etc etc etc
azz io sono contento:
in due gg abbiamo organizzato un incontro con 12 presenze e manco la pioggia ci spaventa...
direi che abbiamo battuto il record di organizzazione minimeeting mangereccio!!!
voler � potere!!!
Luca
maxiclimb
Jun 7 2007, 12:56 PM
Per forza che non ci spaventa la pioggia, andiamo in pizzeria!
Quando si tratta di magnare sono pochi che si tirano indietro e, se non ci mettono nel dehor, la pioggia ci fa un baffo.
Se poi si riesce anche a scattare qualche foto...tanto meglio!
Comunque qui a Pinerolo per ora continua a diluviare allegramente...
dite che � meglio venire con muta da sub e Nikonos?
ezio ferrero
Jun 7 2007, 01:07 PM
ragazzi mi spiace ma causa imprevisti familiari stasera non potro' essere dei vostri.
spero che almeno il bel tempo vi assista, qua ad ivrea adesso ha smesso di piovere.
sara' per la prossima
ciao
ezio
acronistico
Jun 7 2007, 01:15 PM
Io ci sono...direi di vederci per le 20/20e30, si mangia un a pizza e poi tempo permettendo si va a fare 4 "scatti"...altrimenti ci resta la pizza e una bella compagnia
Simone
joyful
Jun 7 2007, 01:38 PM
Ma dove ci troviamo?
Possiamo fissare un punto di ritrovo preciso? Io allo stato attuale non so ancora dove devo venire.
Mi sa che l'Alzheimer sta prendendo soppravvento sul sottoscritto

A stasera
lucaoms
Jun 7 2007, 02:16 PM
allora incontro uscita c.so regina per chi viene da fuori, diciamo alle 20, se per altri in torino viene piu comodo in altro posto facciamo 2 meeting point...
ok?
Luca
acronistico
Jun 7 2007, 02:21 PM
Io vi raggiungo in pizzeria anche perch� non ho mai capito bene quale sia l'uscita di Corso regina se quella in Corso Grosseto o qual'altra...in quale pizzeria andiamo?Cos� porto l'amico tuttocitt� e tac che spero di arrivare....
Considerando che io abito in corso belgio forse arrivo prima li in zona?
(scusate l'ignoranza ma i miei 4 anni a Torino non mi sono bastatiper comprendee tutte le strade...)
acronistico
Jun 7 2007, 02:33 PM
RAGAZZI...In Crocetta � uscito il sole!
fabryxx
Jun 7 2007, 02:39 PM
Ore 20/20,15 davanti alla pizzeria in C.so Potenza, ok
se qualcuno ha una testa di riserva per il mio 190 e non sa cosa farsene, chiedo se pu� prestarmela per la serata, altrimenti mi arranger� col vecchio treppiedi, non voglio abusare della cortesia di Guido, anche perch� mi sarebbe un po' scomodo riportargliela
qui a Settimo � apparso un timido sole, forse forse ..
lucaoms
Jun 7 2007, 02:45 PM
allora ragazzi direi che la pizzezia cosigliata ( 2 di cuori14, CORSO POTENZA
10143 Torino (TO)
t. 011 7496348 ) da fabrizio possa andare bene , � collocata in c.so potenza quindi non troppo problematica per muoversi e parcheggiare
allora visto che mi sembra meno problematico raggiungere la pizzeria direi di darci appuntamento li alle 20
che dite?
ora dite la vostra cosi' archiviamo la questione
Luca
manis
Jun 7 2007, 02:59 PM
QUOTE(lucaoms @ Jun 7 2007, 03:45 PM)

allora ragazzi direi che la pizzezia cosigliata ( 2 di cuori14, CORSO POTENZA
10143 Torino (TO)
t. 011 7496348 ) da fabrizio possa andare bene , � collocata in c.so potenza quindi non troppo problematica per muoversi e parcheggiare
allora visto che mi sembra meno problematico raggiungere la pizzeria direi di darci appuntamento li alle 20
che dite?
ora dite la vostra cosi' archiviamo la questione
Luca
Ok, alle 20:00 in pizzeria
acronistico
Jun 7 2007, 02:59 PM
Per me � ok.
Simone
_Simone_
Jun 7 2007, 03:00 PM
la pizzeria � comodissima per i tangenzialisti, uscita c.so regina poi sempre dritto e girare a sx all'incrocio con corso potenza.
qui c'� il sole, ci si vede la !
toad
Jun 7 2007, 03:00 PM
QUOTE(fabryxx @ Jun 7 2007, 03:39 PM)

non voglio abusare della cortesia di Guido, anche perch� mi sarebbe un po' scomodo riportargliela
Non � assolutamente quello il problema, Fabrizio. Il fatto � che io transiter� un attimo da casa (Gran Madre) proprio verso le 20, ora del vostro appuntamento per poi uscire nuovamente. Eventualmente fatti sentire, il numero dovresti averlo.
Ragazzi, buona serata!
maxiclimb
Jun 7 2007, 03:25 PM
Per la testa da treppiede non c'� problema, ne porto io una in pi�.
Pe l'appuntamento � perfetto alle 20 in pizzeria, ci vediamo l�.
Anche da me � uscito il sole!
reefaddict
Jun 7 2007, 03:27 PM
Affare fatto, alle 20 ai 2 cuori.
Certo che la luce dalle 20 alle 21 era bella... vabb� per� anche la pizza
lucaoms
Jun 7 2007, 03:28 PM
QUOTE(manis @ Jun 6 2007, 11:27 PM)

Se nessuno ha altre proposte domani prenoto alla "2 di cuori" per le 20:00-20:30.
Fabrizio
vai fabbri preonota pure...senza elf dovremmo essero in 11 correct?
luca
joyful
Jun 7 2007, 04:22 PM
Io di sicuro ci sono, unico problema: ho perso una cavolo di basetta di un trepiede HAMA e non riesco a trovarla da nessuna parte :@
Vabbu� ci si vede stasera.
Cerea neh
lucaoms
Jun 7 2007, 04:36 PM
ragazzi io qualche cell c'� l'ho, magari scambiatevene qualcuno in mp tra voi cosi' ci fossero mai problemi...
ragazzi visto il suggerimento ,ottimo, di refradict se volete se po fa priima scatti e poi pizza...
insomma non siamo vincolati a nulla...
pero' organizzatevi per avere un cell di riferimento
vi invio il mio in mp...
Luca
fabryxx
Jun 7 2007, 04:36 PM
Grazie ancora Guido, vedo che Maxi ha trovato qualcosa ma ho rispolverato il mio vecchio treppiedi che all'occorrenza pu� servire
io vengo con signora, ci sono altre rappresentanti del gentil sesso, cos� possono parlare d'altro?
as vedoma neh
maxiclimb
Jun 7 2007, 05:11 PM
Per me nessun problema a fare prima foto e poi pizza, per� lasciamo invariato l'appuntamento cos� non facciamo confusione.
Ora devo uscire e non potr� pi� connettermi al forum, per cui ci si vede l�.
Luca io ho il tuo cell. memorizzato, in caso di necessit� ti chiamo.
A stasera ragaSSi !
manis
Jun 7 2007, 05:35 PM
QUOTE(lucaoms @ Jun 7 2007, 04:28 PM)

vai fabbri preonota pure...senza elf dovremmo essero in 11 correct?
luca
Ok prenotato per 11 alle 20:00.
QUOTE(reefaddict @ Jun 7 2007, 04:27 PM)

Affare fatto, alle 20 ai 2 cuori.
Certo che la luce dalle 20 alle 21 era bella... vabb� per� anche la pizza

Con le giornate lunghe dovrebbe esserci un po' di luce fino alle 21:30-22:00 se ci spicciamo a mangiare ......
Al_fa
Jun 7 2007, 10:24 PM
e fateci il resoconto quando tornate!
maxiclimb
Jun 8 2007, 08:37 AM
Io inizio a ringraziare tutti per la bella serata.
Le foto...non le ho ancora nemmeno guardate, se va bene stasera ne sistemo qualcuna, per cui iniziate voi!
acronistico
Jun 8 2007, 08:49 AM
Buongiorno ragazzi...
volevo ringraziarvi per la bella compagnia...
spero in una prossima edizione.
reefaddict
Jun 8 2007, 09:23 AM
Ah, ma siete gi� svegli, ma siete riusciti a fare qualche foto?
Quando si riorganizza? Senza le 3 ore in pizzeria per�
lucaoms
Jun 8 2007, 10:06 AM
QUOTE(maxiclimb @ Jun 8 2007, 09:37 AM)

Io inizio a ringraziare tutti per la bella serata.
Le foto...non le ho ancora nemmeno guardate, se va bene stasera ne sistemo qualcuna, per cui iniziate voi!
zes propi un buginanen!!! date da fe'
allora ,ringrazio tutti la serata � stata molto piacevole, la compagnia ottima, concordo che al prox giro cena al sacco e giu a fotografare
ringrazio anche matis per l'idea del posto da fotografare che offre davvero dei belli spunti
io ho fatto giusto 2 scatti ,sono rientrato alle 12 ,ormai mi spiace lasciare sara (fra 3 settimane saremo papa e ,mamma) a casa da sola, ma la serata � stata davvero piacevole...
ps: e mettete giu sti scatti!!!
Luca

Antonio C.
Jun 8 2007, 10:54 AM
peccato non aver potuto partecipare, vedo che l'evento � stato un successo! almeno a giudicare dalle foto, davvero molto suggestive
joyful
Jun 8 2007, 10:57 AM
Passion Lives Here...
Mai claim o slogan fu pi� azzeccato: "La passione vive qui". Ed � di passione che ieri sera si � parlato, passione che sicuramente si traduce in Emozione ed Emozioni che ci hanno permesso di andare oltre l'atto meccanico dello scatto fotografico.
Un bravo fotografo dovrebbe essere in grado di tradurre in Emozioni/Sensazioni ci� che vede attraverso l'obiettivo mediante l'ausilio della Luce; ieri sera questa Luce risplendeva attorno ad un tavolo di una pizzeria di Torino, con 12 persone sconosciute tra loro che sono riuscite a trascorrere 4 ore con il sorriso in bocca e con tanta spensieratezza.
Grazie ragazzi per le belle Emozioni
"Seve tuti quanti bela gente :-) "
nJoy
beppe_ch
Jun 8 2007, 11:05 AM
anche io mi sono divertito, ed ho imparato molto...molte zone oscure ora mi sono piu chiare; lo stesso non posso dire per le foto...(ma persisto!!)
Complimenti a luca per gli scatti; mi piace molto quella in bn..
ciao a tutti io per la prossima ci sono anche se nevica..
Un saluto anche ai bodyguard della pizzeria....
fabryxx
Jun 8 2007, 11:38 AM
Il tempo � tiranno, come si dice, quindi la fretta e ....
la serata � passata liscia liscia, ottima la compagnia ed anche la pizza, per� la prossima volta prima si scatta e dopo una bella chiacchierata al bar davanti ad una fresca birra, altrimenti perdiamo i nikonisti per strada
grazie al mio omonimo (Manis) che ci ha portati in questa nuova zona di Torino abbiamo trovato spunti attorno alla nuova chiesa dedicata al Sacro Volto

e spunti meno mistici ma altrettanto interessanti

a presto e riorganizziamoci per la prossima
lucaoms
Jun 8 2007, 11:42 AM
ecco uno scatto della "comapttina" eseguito da maxclimb, soggetto la signora di simone...
ps se vuoi simone te la invio in dng via mail
Luca

Luca
_Simone_
Jun 8 2007, 11:47 AM
grazie boss
simone.antonetti@fastwebnet.it
joyful
Jun 8 2007, 11:47 AM
Pubblico anche io una foto .. forse questa � l'unica decente che sono riuscito a fare (figuriamoci le altre ;-) )
reefaddict
Jun 8 2007, 12:17 PM
QUOTE(lucaoms @ Jun 8 2007, 12:42 PM)

ecco uno scatto della "comapttina" eseguito da maxclimb, soggetto la signora di simone...
Alla faccia della compattina...
giannicarioni
Jun 8 2007, 12:34 PM
ehi bella gente, ma sappiate che gli assenti di ieri sera sono qui in ansia di vedere altre foto. Mica possiamo convincerci che avete passato tutta la sera a mangiare, no? Forza con i post!
gianni
manis
Jun 8 2007, 12:44 PM
Grazie a tutti per la bella serata, � stato un piacere scambiare quattro chiacchere e fare qualche scatto insieme. La pizza non arrivava pi�, ma in fondo questo ci ha dato pi� tempo per cianciare.
Sono contento che la location vi sia piaciuta e per chi ha voglia di ritornare si potrebbe gi� fare marted� o mercoled� prossimi, magari facendo prima le foto e poi andando a bere/mangiare qualcosa insieme.
Complimenti per le foto e mi raccomando Luca tienici aggiornati
Buon week end,
Fabrizio
reefaddict
Jun 8 2007, 01:41 PM
QUOTE(manis @ Jun 8 2007, 01:44 PM)

...si potrebbe gi� fare marted� o mercoled� prossimi, magari facendo prima le foto e poi andando a bere/mangiare qualcosa insieme.
ecco! E io gi� ci sarei.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.