grazie.
Nella gallery non ci sono gli dati exif....mettili cosi si pu� capire meglio. Che obiettivo hai utilizzato
il 18/55 o 18/105..? Di solito per uno scatto cosi serve un obiettivo macro, ed entrambi non sono il massimo
per questo tipo di foto, tuttavia ho l'impressione come se non sia ben messa a fuoco oppure c'� un lieve
micromosso. Puoi fare senz'altro meglio, comunque gi� cosi non � male sia chiaro e....metti i dati exif
e cosi tutti possiamo darci una mano e capire meglio dove sbagliamo e come fare meglio.
Ciao e buon divertimento.
Paolo

Nella gallery non ci sono gli dati exif....mettili cosi si pu� capire meglio. Che obiettivo hai utilizzato
il 18/55 o 18/105..? Di solito per uno scatto cosi serve un obiettivo macro, ed entrambi non sono il massimo
per questo tipo di foto, tuttavia ho l'impressione come se non sia ben messa a fuoco oppure c'� un lieve
micromosso. Puoi fare senz'altro meglio, comunque gi� cosi non � male sia chiaro e....metti i dati exif
e cosi tutti possiamo darci una mano e capire meglio dove sbagliamo e come fare meglio.

Ciao e buon divertimento.
Paolo
Ciao Paolo ti ringrazio per il commento, non sono un esperto perch� come dicevo sopra � la mia prima reflex, ma sai non so se sia micro-mosso o forse un limite della messa a fuoco o dell'obbiettivo, veramente non lo so, certamente siamo qui per aiutarci a migliorare e questo � certamente uno stimolo per fare meglio la prossima volta.
Ho verificato scaricando il file che allegato e a vedere la foto nella gallery, ed in entrambi i casi vedo i dati exif, quindi non so perch� non riesci a vederli, se puoi verifica e fammi sapere.
Comunque ho usato l'obbiettivo 18/105 a 105mm f 5.6 1/250.
Fammi sapere ciao.