Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14
amigliow
QUOTE(Maurizio Rossi @ Sep 2 2019, 04:38 PM) *
Bella squadra e belle foto,

si, molto eterogenea e chiassosa

QUOTE(Maurizio Rossi @ Sep 2 2019, 04:38 PM) *
la murena era un po incavolata smile.gif

la seconda? no, era solo molto spaventata.
era in un foro passante in parete con coda e testa fuori. stava a bocca chiusa (prima foto) sperando di passare inosservata.
dopo qualche foto a bocca chiusa per fargliela aprire ho dovutto accarezzarle la coda, se non mi fossi piazzato proprio davanti sarebbe sicuramente scappata. cosidera che con un 28mm in dome per fotografarla bene devi avvicinarti a circa 20-25 cm che non è proprio una fascia di confort per la murena...
Maurizio Rossi
Azz vicinissimo, deve essere molto emozionante, mi fai venire la voglia di reimergermi come da giovane...
ma sicuramente non sarei più in grado, spettacolo e complimenti vi seguo sempre.... wink.gif
Maurizio Rossi
Altra immersione e altre belle foto, continuate così Pollice.gif
Maurizio Rossi
Sempre belle immagini nelle tue immersioni con questa ottima coolpix Pollice.gif
Maurizio Rossi
Molto bello lo Scorfano, ricordo quando andavo a pesca sub ne ho presi tanti smile.gif

belle immagini colorate anche le altre, questa A fa belle foto Pollice.gif
Maurizio Rossi
Immersione 2020, si ricomincia, meno male così vediamo due belle foto sub, bravo attendiamo le prossime Pollice.gif
Maurizio Rossi
Bella nuovamente la statua di Rosanna Pollice.gif dovrebbe essere a una proff. di circa 20mt
e deve essere molto interessante da vedere ed arrivarci, una volta facevo immersioni anch'io in apnea
ma ora sono anni che non scendo più e non mi fido a farlo, complimenti ancora Pollice.gif
Maurizio Rossi
Belle foto e quanti pesci Pollice.gif
Maurizio Rossi
Bentornato, belle immagini, belli li scorfani e le ultime Pollice.gif
a che profondità eri??
amigliow
QUOTE(Maurizio Rossi @ Aug 18 2021, 01:43 PM) *
Bentornato, belle immagini, belli gli scorfani e le ultime Pollice.gif
a che profondità eri??

ciao,
giretto con advanced, entro i 30 metri.
Maurizio Rossi
QUOTE(amigliow @ Aug 18 2021, 05:45 PM) *
ciao,
giretto con advanced, entro i 30 metri.

Beh già un bel fondale Pollice.gif
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.