Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
marcblond
...
















Bufala!
a.mignard
chè ... son bischero?
messicano.gif
marco98.com
'mbe?


messicano.gif




....
....

flo88
2 miei amici fotografi l'han fatto veramente per avere file più gestibili a detta loro e sinceramente non ci vedo niente di strano visto che parliamo di 2 macchine molto diverse ma comunque ottime smile.gif
SalluzzoS
QUOTE(flo88 @ Apr 13 2013, 09:15 PM) *
2 miei amici fotografi l'han fatto veramente per avere file più gestibili a detta loro e sinceramente non ci vedo niente di strano visto che parliamo di 2 macchine molto diverse ma comunque ottime smile.gif

Si quasi ottima,con la differenza che la d600 sputa olio che è una bellezza con il rischio di avere il sensore sempre sporco , pro e contro ma differenze enormi secondo me.
pisistrate nelson
Beh, io purtroppo conosco uno che ha venduto la D800 per una Canon 5D Mark III.
Francesco Martini
QUOTE(marcblond @ Apr 13 2013, 06:54 PM) *
...
Bufala!

Guarda che oggi NON e' il 1° aprile.... dry.gif
e quel che hai scritto non fa ridere nessuno!!!
Francesco Martini
marcblond
QUOTE(Francesco Martini @ Apr 13 2013, 09:33 PM) *
Guarda che oggi NON e' il 1° aprile.... dry.gif
e quel che hai scritto non fa ridere nessuno!!!
Francesco Martini


Amen.
marcblond
QUOTE(pisistrate nelson @ Apr 13 2013, 09:28 PM) *
Beh, io purtroppo conosco uno che ha venduto la D800 per una Canon 5D Mark III.


Beh, c'è chi ha fatto anche il contrario, i motivi sono molteplici e quasi personali.
Marco Senn
Se il cambio ottiche mi costasse meno anche io prenderei la 5d
flo88
QUOTE(geko65 @ Apr 13 2013, 09:28 PM) *
Si quasi ottima,con la differenza che la d600 sputa olio che è una bellezza con il rischio di avere il sensore sempre sporco , pro e contro ma differenze enormi secondo me.



beh invece le d800 non cannano la messa a fuoco o muoiono senza motivo...basta leggere le discussioni di questo forum o sentire un po' a giro i possessori per capire che i problemi son mal comune attualmente in nikon wink.gif
marcblond
QUOTE(Marco Senn @ Apr 13 2013, 10:11 PM) *
Se il cambio ottiche mi costasse meno anche io prenderei la 5d


Per i file come qualità?
Marco Senn
QUOTE(marcblond @ Apr 13 2013, 10:13 PM) *
Per i file come qualità?


Per l'insieme, un compromesso più equilibrato tra risoluzione, resa ad alti iso, qualità dei files e caratteristiche tecniche. Io ho provato a lungo quella di un amico con il 17-40, che non è nemmeno sta gran ottica, ed è davvero una macchina con i fiocchi. Il cambio di brand però è un salasso mostruoso, ingiustificabile per chi come me ci si deve solo divertire ogni tanto... Ho appena venduto la D700 e sto pensando cosa prendere... ho riesumato la D300 per ora...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.