QUOTE(alessandro.sentieri @ Apr 3 2013, 01:56 PM)

...
Se no non si spiega come mai siano ancora tutti l� e non a guadagnare di pi� in Spagna o Inghilterra...
...
Beh, guarda che al Bayern si guadagna bene, e molto...
oltre ad essere una delle poche societ� con in conti non in rosso (tra le grandi probabilmente l'unica), paga profumatamente i suoi giocatori, evitando altri sprechi. E a Monaco sembrano vivere bene, ultimamente ho sentito alcune interviste, anche quella che tutti gli anni fanno quando tutta la squadra va insieme all'Oktoberfest, in abiti tradizionali, e tutti dicevano di trovarsi benissimo e di non sentir bisogno di andare altrove, squadra vincente, bell'ambiente, paghe di cui non lamentarsi...come dargli torto ahah

Poi i tedeschi non sono dei gran giramondo, se possono restare a casa loro lo fanno volentieri.
Alcuni esempi:
Bastian Schweinsteiger: 9,7 milioni annui fino al 2016 (netti)
Franck Ribery: 7 milioni
Pep Guardiola: 7 milioni
Manuel Neuer: 6 milioni
Philippe Lahm: 7,5 milioni fino al 2016
Javi Martinez: 7 milioni ("Sieben milionen netto")
Mario Gomez: 7 milioni
Arjen Robben: 5,5 milioni (in effetti � un p� bassino rispetto ad altri compagni hihi non a caso � uno dei pochi che ogni tanto si lamenta hihi)
Non male direi

dovrebbero essere tutti netti, ma non sempre � chiaro, anche perch� spararla alta fa sempre pi� impressione per chi legge ahah

La mia opinione sul loro valore, invece, � che siano qualcosa di pi� che buoni giocatori, io personalmente li trovo sopra la media, Lahm � uno dei migliori terzini al mondo, Schweinsteiger mi piace un sacco, M�ller pure, Ribery � vero che a volte � in ombra, ma quando gioca son dolori, idem Robben (ultimamente � un p� in calo), Neuer � uno dei migliori portieri...IMHO

E Heynckes li ha amalgamati benissimo, sono un ottimo gruppo che per l'80/85% gioca insieme da diversi anni...vedremo Guardiola se riuscir� a dare un ulteriore tocco in pi�

Graziano