Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
monteoro
mi rifaccio vivo

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Franco
Juka
porto turistico di salerno anni '90;

-ricordi
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
domenico.achille
questa l'ho fatta io nel porto di Sali (Croazia). Spero piaccia smile.gif

IPB Immagine

saluti
Juka
-amalfi
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
domenico.achille
il porto di Civitanova Marche, una sera di fine agosto

IPB Immagine
Juka
-amalfi, il rientro
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
nicolamilani
Questa l'ho già pubblicata, ma penso possa eesere adatta al tema.

E' stata fatta in un porticciolo di pescatori, a Novaglie, nel Salento.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
davidebaroni
Molte belle foto, troppe per commentarle individualmente, quindi faccio i miei complimenti a tutti... smile.gif

I colori di un porto non sono necessariamente SOPRA l'acqua... wink.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Porto di Isla Mujeres, Mexico 1979.

Davide
Juka
-in prima fila
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
domenico.achille
QUOTE(twinsouls @ Oct 4 2006, 12:59 PM) *


I colori di un porto non sono necessariamente SOPRA l'acqua... wink.gif


davvero splendida. bei colori e bell'effetto con tuti quei pesci
sv650ale
ciao ragazzi e ragazze.
sono contento che questo 3ad continui ad essere vivo.
Vi ringrazio tutti per la partecipazione.
continuate così
Manuela Innocenti
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
alessandro.sentieri
Immagini belle e accattivanti in questo 3D...sono troppe per poterle quotare tutte, per cui mi complimento con tutti gli autori indistintamente guru.gif

una piccola serie dal Porto di Livorno

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

questo è un b/n, perdonatemi...anche se il tema è "tutti i colori di un porto" tongue.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Un saluto a tutti !!!
Ale
LucaMariaIbba
Complimenti a tutti per le splendide foto ora provo a dare un mio contributo sui colori di un porto e/o del canale di Cesenatico dove una volta si lavorava con queste barche ... smile.gif

IPB Immagine

e

IPB Immagine

Saluti a tutta la Community... biggrin.gif tongue.gif

gige
Bitte (che non vuol dire grazie in tedesco tongue.gif tongue.gif ) dal porto di Genova

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
sv650ale
ciao a tutti ragazzi.
inserisco due foto fatte oggi al porticciolo turistico di Gioia Tauro.
In verità sono un test, in quanto lavorate in PP con il programma Photomatix. quindi versione hdr.
che ne dite?

[attachmentid=63784]


e 2
[attachmentid=63785]
nano70
Un piccolo contributo anche da parte mia. smile.gif

E un'altro...
sv650ale
un'altro test.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ciao a tutti
zico53
Anche tu Luigi con quest'HDR! ma allora è proprio una mania.
La mia rischia di diventare una crociata. Basta da adesso in poi non mi esprimo più, aspetterò che passi la moda.

Luigi vai a vedere le due foto di Luca poco sopra e dimmi se vedi differenze!
sv650ale
Pinuccio Pinuccio, non fare l'integralista della fotografia... anche questo tipo PP può avere un suo perchè!quando lo trovo te lo riferisco biggrin.gif
Manuela Innocenti
Posto qualcosina...
IPB Immagine
.
IPB Immagine
.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Manuela Innocenti
di sera....
IPB Immagine
.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
sv650ale
complimenti Urania e grazie per la partecipazione
Alex!
Prima o poi ritornerò a pubblicare qualcosa su questo bellissimo 3D tongue.gif
Per ora mi complimento con tutti per le immagini postate.

Ciao
Alessandro
luigi67
QUOTE(LucaMariaIbba @ Oct 20 2006, 08:02 AM) *

Complimenti a tutti per le splendide foto ora provo a dare un mio contributo sui colori di un porto e/o del canale di Cesenatico dove una volta si lavorava con queste barche ... smile.gif

http://www.nital.it/forum/uploads/11566082..._5027_20101.jpg

e

http://www.nital.it/forum/uploads/11566082...5027_155966.jpg

Saluti a tutta la Community... biggrin.gif tongue.gif



bello il porto di Cesenatico... molto colorato smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

foto scattate con la D50 e il 18-55 smile.gif

un saluto Gigi

P.S. durante il periodo natalizio,su queste barche si può ammirare un bellissimo presepe
-missing
Alghero.

[attachmentid=66387]
-missing
Napoli.

[attachmentid=66448]
sv650ale
paolo la foto di alghero è davvero bella... complimenti!
Alex!
Appena son rientrato, subito ho postato tongue.gif

uno

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

e due

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ciao
Alessandro

P.S. Sempre complimenti a tutti per le belle immagini
sv650ale
alex la prima mi piace proprio tanto... complimenti!!!
Manuela Innocenti
qui ce ne sono... di colori! biggrin.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
monteoro
Salve, mi rifaccio vivo con uno scatto fatto nel porto di Giulianova (TE)

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

un saluto, Franco
maurizioricceri
Franco una ottima immagine,forse se più decentrata si sarebbe valorizzata maggiormente,magari con la scia dietro.
Maurio
gianca16
Salve bellissime foto biggrin.gif ,
dò il mio piccolo contributo,
porto di Giardini -Naxos
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
un pò di relax
BaY
sv650ale
resuscito questo 3ad secondo me interessante... spero possa continuare ad ospitare nuove bellissime immagini!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Michele Festa
Visto che questo bel 3d è tornato a galla ripropongo:L'emozione del mare


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
sv650ale
e, come vedo, le mie speranze sono state ben riposte!
Complimenti a Michele!
Marcello74
Ciao a tutti.
Questa è la prime foto che posto.
Spero che possiate darmi dei consigli su come migliorare.
Grazie, Marcello.
IPB Immagine
monteoro
Bel thread ritornato a galla.
Lo avrei fatto io stasera, ma visto che è già stato fatto, aggiungo un mio contributo.
Porto di Giulianova - Vista notturna


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ciao, Franco
kchessa
Porto di Genova foto vecchie ma sempre belle
Andrea
Michele Festa
Trabocchi sul porto


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
monteoro
Molo sud esterno porto Giulianova - Trabucchi

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ciao, Franco
andreachianese
Salve a tutti e complimenti per i vostri scatti, sono anch'io un foto amatore e mi piacerebbe avere un vostro giudizio (qualsiasi esso sia) su alcune foto scattate al porto di Formia un mese fa. Saluti a tutti Andrea grazie.gif
gige
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ciao
Luigi

gige
Questa viene dal porto di Genova

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Riciao
Luigi
kchessa
Belle foto Luigi il porto è sempre affascinante
Andrea
maxboni
il mio contributo
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
G.L.C.
ho visto immagini molto belle in questo 3d, provo a raccontare qualche immagine legata a questo tema, sperando di non andare troppo ot.

il porto del paese in cui vivo non è grande, ospita pochi pescherecci che spesso d'inverno si spostano verso porti più sicuri, come quello di viareggio,

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


è un posto tranquillo, dove nelle belle giornate è bello andare a prendere una boccata d'aria, magari in compagnia della fedele canna da pesca, per godersi il sole, il mare e .... gli aerei che atterrano e decollano dall'aeroporto di punta raisi (la cui pista si trova proprio dietro la torre della foto)

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


la gente che abita al porto è semplice e schietta e, nonostante la vita dura, sempre cordiale e pronta a farti un sorriso,

IPB Immagine


a volte guardo i pescatori che nelle giornate di mare grosso, malinconicamente si fermano ad osservare le onde scagliate dal vento sulla banchina, quasi sentissero un misterioso richiamo, e penso ai miei avi che non ho conosciuto, pescatori anch'essi, chissà se nei loro occhi avrei visto la stessa malinconia.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


sarà forse questa malinconia a spingerli a volte ad avventurasi da soli verso l'orizzonte, con le loro barche colorate e nient'altro che i loro pensieri ed il silenzio di quell'immenso blu?

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
sv650ale
vedo con piacere che altre persone si stenno unendo a questo 3ad... ovviamente sono i benvenuti.
continuate a postare!
per i giudizi tecnici non so se sono in grado di darli veramente, l'unica cosa che mi sento di poter dire, riportando le parole che qualcuno mi ha detto vedento alcune foto in questo 3ad, è che, vista la confusione che può esserci in un contesto portuale (i colori delle tante barche messe vicine, cavi, catene, scotte e chi piu' ne ha piu' ne metta) bisogna decidere cosa si vuole fotografare e cercare il più possibile di isolare (quando si può fare) dal contesto il soggetto principale.
Comunque, tutto fa brodo e rimane fermo il presupposto secondo cui ognuno in una foto ci vede ciò che vuole!quindi.... scattate e postate!!!
mircob
Il 3d è bellissimo, specialmente per gli amanti del mare.Complimenti a tutti .Provo anch'io a postare qualcosa anche se non sono bravo come voi.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ciao.
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.