Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
carlo50t
ecco la mia Sacrada Familla messicano.gif col grandangolo 10-24 Nikon
facciata Est, controluce pieno... Capturata con "shadow protection" e con "more contrast"
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1 MB
facciata Ovest... luce da ovest bellissima... questa non è Capturata....
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.2 MB
Carlo laugh.gif
carlo50t
eccone un'altra.... messicano.gif sempre Nikon D300s con il 10-24 Nikon... non è assolutamente Capturata.. rolleyes.gif
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 918.3 KB
Carlo rolleyes.gif
mia battaglia
QUOTE(Luigi BM @ Oct 12 2012, 12:29 AM) *
Complimenti a tutti state postando delle belle fotografie, ciao Mia splendida la tua serie imponente la realizzazione della Sagrada Familia.


Grazie Luigi !
Adesso sono al lavoro su Ibiza (dalla quale non mi aspetto molto) e su Marsiglia (già dii più)... spero di avere qualcos'altro di buono :-)
carlo50t
QUOTE(mia battaglia @ Oct 12 2012, 11:00 AM) *
Adesso sono al lavoro su Ibiza (dalla quale non mi aspetto molto) e su Marsiglia (già dii più)... spero di avere qualcos'altro di buono :-)

Complimenti.... Mia... bellissime foto... le mie sono molto... molto... più banali messicano.gif Carlo
Salvo40
Complimenti ancora per le favolose foto postate Pollice.gif
mi hanno colpito moltissimo quelle di FASCICOLO e MARTINI guru.gif guru.gif
ma sono sucuro che ci sono tantissime foto ancora da vedere!
Ci sono molti che ancora non hanno avuto il tempo di postare...... cito LUIGI BM (di cui colgo l'occasione per salutarlo affettuosamente) e tantissimi altri di cui ho avuto il piacere di conoscere di persona.
Buon lavoro!
SALVO40
Fasciolo
Anche io mi associo ai complimenti per gli scatti di MIA... e ovviamente a quelle degli altri, le balconate del Martini, la Sagrada di Carlo e il rosso di Betty... guru.gif


Ebbene si torna sulla nave... anche se dimenticavo di aver trovato una CARD di imbarco della Sig.ra Francesca... Mi è stata consegnata da un ragazzo del servizio navetta a Ibiza... Io ho chiesto a diverse persone se conoscevano Francesca F. ma nessuno mi dava risposta positiva. Dopo aver atteso un po all'ingresso della nave l'ho consegnata agli addetti al "check in". Mi domando "...ma poi l'abbiamo riportata Francesca ..sii... Non è che l'abbiamo lasciata a IBIZA laugh.gif "...

Ibiza

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.3 MB


Campanile della Cattedrale

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 472.6 KB



Descrivo l'incontro del pomeriggio, ricco di nozioni, di proiezioni e chiacchiere varie, con la foto di un bambino...stavolta non il mio Leonardo ma un bambino un po più grande. Chi era presente avrà vissuto quei momenti con un battito del cuore accelerato e perchè no con i muscoli degli occhi un po in tiro... Per un po ho rivisto gli occhi di mio nonno quando raccontava il suo passato (mi ha raccontato giorno per giorno tutta la sua campagna di Russia, tutte le sue esperienze belle e brutte)... Lucidi emozionati... Gli elementi c'erano tutti...

-Lo sguardo all'indietro... verso il passato, proprio come il tema proposto..
-Un uomo in forza, robusto...
-La posa di chi ha tempo per raccontare, senza fretta...
-Adagiato su un pianoforte che può raccontare romanticismo o drammaticità...
- Ed infine lo sguardo angelico di un bimbo, pronto a scoppiare in lacrime...

Sergio mi hai fatto emozionare...

Il fancillo che è in noi

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 499.6 KB


Così son scappato fuori per rilassarmi un po alla vista del mare...

Scie Luminosa

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 607.3 KB


Rescue Boat

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 317.3 KB


Franco
Fasciolo
Dimenticavo ...

Vetrate

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 133.8 KB


Franco
Gennaro Ciavarella
mi piacciono particolarmente la serie degli affacci della nave di Martini e quest'ultima delle finestre di Fasciolo Pollice.gif
Gianfranco Priante
QUOTE(Fasciolo @ Oct 11 2012, 08:36 PM) *
Mi sa che ho confuso qualcosa??
Grazie Gianfranco ...credo... Mo mi si sò confuse ancor di più le idee... hmmm.gif


Figurati , Franco non c'è di che.
Purtroppo al mio ritorno a casa ho trovato una brutta sorpresa un mio parente stretto e satato ricoverato d'urgenza in ospedale, e stamane e stato operato.
L'operazione sembrerebbe che sia andata per il verso giusto adesso aspettiamo la rianimazione.
Comunque quando ho un po' di tempo posto anche io un po' di foto, anche se e difficile competere con gli altri perché avete fatto delle foto veramente fantastiche !

Un saluto
By
Gianfry
Fasciolo
Posta ...Posta...

Saluta Sofia da parte di Leonardo... tongue.gif

Fasciolo
Bene... la giornata ad Ibiza sta per concludersi, ma il tutto verrà condito con la cena di gala...
Dico di non portare la relflex... ma alla fin fine la voglia c'è sempre ... e allora giusto un paio di scatti...

Fazzoletti al vento

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 358.7 KB


Un saluto a Tiziana

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 392.6 KB


Ora io proporrei di radiare l'indisciplinato Martini, non perche si sporge troppo dalla prua... ma per i mezzi che usa per raccontare la sua vacanza NIKON... Michele pensaci tu...

L'indisciplinato

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 348.2 KB


La giornata si conclude con un tramonto stupendo...
Daniela

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 629.3 KB


Tramonto sul mediterraneo

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 406 KB



Per stanotte dovrò resistere ... sono già uscito ieri notte e stavolta mia moglie non mi perdonerà... quindi si gira un po e poi si va a letto a giocare con Leonardo...

Franco
raffer
Cercando di affondare il livello qualitativo delle foto! tongue.gif
Alcune immagini di Ibiza.

Panorama
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Scorcio urbano
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Artigiano
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Musicista
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Raffaele
Luigi BM
Un caro saluto a te Salvatore, peccato che quest'anno non sei potuto essere dei nostri ci saremmo divertiti molto, conto di rivederti presto.
Raffaele se qualcuno era da affondare senza fare nomi era il Martini... messicano.gif
Complimenti ancora a tutti per le belle fotografie a ricordare questo bel meeting, Franco bravissimo ma come hai fatto a fare tante fotografie o forse con una mano spingevi il passeggino di Leonardo (dagli un bacione da parte mia) e con l'altra fotografavi?

metto questa immagine un po sognante della crociera che abbiamo passato assieme, cercando di rappresentarla con un fotografo, due turiste ad ammirare il mare e il bel tempo che ci ha accompagnato.

Luigi

[img]http://luigibartolini.fotoportal.it/gestione/foto_set.php?_id=98796&[img]
Luigi BM
ci riprovo... non ricordarsi più come si posta non è piacevole...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Maurizio Rossi
bella Luigi Pollice.gif
Luigi BM
evviva... ci sono riuscito

visto che di fotografia si trattava la luce non poteva mancare

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ma anche del relax
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


grazie Maurizio
Luigi BM
spensieratezza

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


ehmm....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

mia battaglia
Bellissime anche le tue Luigi, sempre un gran gusto nel taglio e nelle luci !
Salvo40
QUOTE(Luigi BM @ Oct 12 2012, 01:57 PM) *
ci riprovo... non ricordarsi più come si posta non è piacevole...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Lo dicevo io che c'erano questi colpi da 90 in serbo guru.gif
mamma che bella questa foto

stupende anche "spensieratezza" e "relax".....
complimenti Luigi Pollice.gif
Fasciolo
Bhe visto che sono andato a dormire presto.. mi è passato anche presto il sonno e cosi ho deciso di fare un nuovo giro in solitario per la Nave...

Panoramica del ponte superiore

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 255.8 KB


Minigolf

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 362.4 KB


Camino

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 192.6 KB



E visto che mi ci trovo misà che aspetto l'alba... laugh.gif




QUOTE(Luigi BM @ Oct 12 2012, 01:40 PM) *
Complimenti ancora a tutti per le belle fotografie a ricordare questo bel meeting, Franco bravissimo ma come hai fatto a fare tante fotografie o forse con una mano spingevi il passeggino di Leonardo (dagli un bacione da parte mia) e con l'altra fotografavi?

metto questa immagine un po sognante della crociera che abbiamo passato assieme, cercando di rappresentarla con un fotografo, due turiste ad ammirare il mare e il bel tempo che ci ha accompagnato.

Luigi


Ahah Luigi saluti anche a te... Come hai visto dormo poco... e sfrutto i momenti di riposo di Leonardo...
Complimenti anche a te.. scatti ottimi...

Franco
carlo50t
ecco ancora qualche foto..... messicano.gif
riflessi sul ponte 11
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.2 MBImmagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 834.8 KB
complimenti a tutti.... rolleyes.gif non ho visto foto .... con compatta.... e sfondo... per carità!!!!!!!!!!!!!! Bene così!!!!!!!
Carlo laugh.gif
Fasciolo
E' ancora presto, in giro non c'è nessuno... Il vento aumenta sempre di più e anche gli schizzi d'acqua...
I primi bagliori di luce iniziano a vedersi all'orizzonte...

Le prime luci

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 211.3 KB


Mi trovo poi a riflettere sui sistemi nuovi e antichi di navigazione, che mi ritrovo improvvisamente sovrapposti...

Sistemi di navigazione a confronto

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 205.3 KB


Poi arriva qualcuno che decide di sfidare il vento...

Wind

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 295.9 KB


E continuo il giro aspettando il sole....

Franco
Fasciolo
Nel frattempo incontro anche qualche temerario che ha avuto la forza di alzarsi... wink.gif

Compagnia temeraria

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 279.8 KB


Immagino che molti di voi erano al calduccio e si siano perso lo spettacolo...
bhe dai provo a ridarvi l'atmosfera che abbiamo vissuto sul ponte...

Il cielo comincia ad essere sempre più luminoso e cominciano a schiarirsi tutte le scie degli aerei... tante...
Scie degli aerei

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 181.5 KB


e finalmente il primo bagliore

Il primo raggio

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 175.3 KB


Poi il ponte si riempi di giovani coppie e di altri spettatori

Guardando l'alba

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 212.7 KB


Aspettando l'alba

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 296.6 KB



Il sole si leva nel cielo
L'immenso SOLE

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 360.9 KB



E c'è chi si prepara ad affrontare la nuova giornata di Marsiglia...

Riscaldamento

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 267.8 KB


Io invece scappo ... perchè per Leonardo è quasi ora del latte...

Franco
Francesco Martini
QUOTE(Fasciolo @ Oct 12 2012, 04:30 PM) *
Nel frattempo incontro anche qualche temerario che ha avuto la forza di alzarsi... wink.gif


Franco

Ma quante foto hai fatto??????? messicano.gif
Al prossimo meeting ti si "raziona" la card....... laugh.gif
non piu' di 10 foto al giorno!!!!!! messicano.gif
Francesco Martini
Fasciolo
QUOTE(Francesco Martini @ Oct 12 2012, 04:47 PM) *
Ma quante foto hai fatto??????? messicano.gif
Al prossimo meeting ti si "raziona" la card....... laugh.gif
non piu' di 10 foto al giorno!!!!!! messicano.gif
Francesco Martini



Ahah...
Dai a me piace cogliere le cose inusuali che molti non avrebbero visto... In tutto saranno 200 foto laugh.gif
Francesco Martini
QUOTE(Fasciolo @ Oct 12 2012, 04:57 PM) *
Ahah...
Dai a me piace cogliere le cose inusuali che molti non avrebbero visto... In tutto saranno 200 foto laugh.gif

..solo 200?????? messicano.gif
a parte gli sherzi, complimenti!!!!!
Francesco Martini
Maurizio Rossi
QUOTE(Fasciolo @ Oct 12 2012, 04:30 PM) *
Nel frattempo incontro anche qualche temerario che ha avuto la forza di alzarsi... wink.gif


Franco


Se stavo a letto era meglio ho preso un mal di gola che mi ancora tutt'oggi mi attanaglia
mannaggia.... un vento che ti buttava in terra, Franco può confermare che era li con me...
ne ho tante anchio, ma è il tempo che manca troverò anche quello.....
complimenti a tutti su come state documentando il tutto...
pasquale5157
Grandi!!!!!
Taxi si ma.......solo se giallo-nero.Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 488.7 KB
T0BIA
wow che foto fantastiche che vedo(luigi le tue mi hanno colpito sono stupende) guardandole bene ho notato che di strada ne devo ancora fare, ma le foto che ho postato nel mio piccolo mi soddisfano. comunque sono tutte foto fantastiche

mi potete consigliare un programma per sistemare le foto? io uso picasa ma vorrei qualche cosa di più...grazie
civale
QUOTE(Maurizio Rossi @ Oct 12 2012, 06:26 PM) *
Se stavo a letto era meglio ho preso un mal di gola che mi ancora tutt'oggi mi attanaglia
mannaggia.... un vento che ti buttava in terra, Franco può confermare che era li con me...
ne ho tante anchio, ma è il tempo che manca troverò anche quello.....
complimenti a tutti su come state documentando il tutto...


Tranquillo, non sei il solo, siamo tutti più o meno impestati anche senza essere stati sul ponte all'alba messicano.gif


Valentino
carlo50t
QUOTE(pasquale5157 @ Oct 12 2012, 06:38 PM) *
Grandi!!!!!
Taxi si ma.......solo se giallo-nero.

altri taxi gialli-neri alla Sacrada Familla messicano.gif
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 935.8 KB
Comunque non ho il colpo d'occhio di Franco... Francesco.... e di Mia..... nel mio piccolo cerco qualcosa di decente...
ma.. però.... deve passarne ancora di acqua sotto il ponti!!!!!!!!!!!!!! rolleyes.gif Carlo
betti1955

Artisti di strada


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.7 MB
Francesco Martini
QUOTE(Fasciolo @ Oct 12 2012, 04:30 PM) *
Nel frattempo incontro anche qualche temerario che ha avuto la forza di alzarsi... wink.gif

Compagnia temeraria


Guarda che c'ero anche io dall'altra parte della nave..
e non mi hai fotografato..... ph34r.gif
Sigh!!!...e Sob!!!!....... mad.gif
laugh.gif
Francesco Martini
Francesco Martini
QUOTE(betti1955 @ Oct 12 2012, 08:48 PM) *
Artisti di strada

Tu.....
sei stata fortunata che non ti ho fotografato in pigiama la mattina all'alba..... messicano.gif
..sai..non mi ero ancora svegliato bene e mi faceva fatica ritornare in camera e prendere il tele.... laugh.gif
hi...hi...
Francesco Martini
carlo50t
QUOTE(Francesco Martini @ Oct 12 2012, 08:50 PM) *
Guarda che c'ero anche io dall'altra parte della nave..
e non mi hai fotografato..... ph34r.gif
Sigh!!!...e Sob!!!!....... mad.gif
laugh.gif
Francesco Martini

il giorno 8 lunedì verso le 8 sul ponte più alto c'ero anch'io e.... non ci siamo visti messicano.gif Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 999.2 KB
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 715.9 KB
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 830.9 KB
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 807.4 KB
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.3 MB
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.4 MB
e nessuno mi ha fotografato con la Nikon al collo..... sob!!!!! sigh!!!!!!!! mad.gif Carlo
carlo50t
si lo so.... c'era il sensore sporco..... unsure.gif la Nikon D300s..... è già alla Nital a Torino per una pulizia!!!!!!!!!
Devo proprio comprarmi la D600..... per non cambiare obiettivo..... tutti i momenti..... anche se andare in giro con due Nikon al collo...... pùò avere i suoi problemi.... e poi.... forse meglio imporsi di usare un obiettivo solo...... fisso..... messicano.gif Carlo
Fasciolo
QUOTE(Francesco Martini @ Oct 12 2012, 08:50 PM) *
Guarda che c'ero anche io dall'altra parte della nave..
e non mi hai fotografato..... ph34r.gif
Sigh!!!...e Sob!!!!....... mad.gif
laugh.gif
Francesco Martini



Confermo la presenza di Carlo... al quale consigliavo di mettere giù la macchina...
Consiglio che ha seguito correttamente laugh.gif
Martini ora controllo se ti ritrovo nei miei scatti ma non mi ricordo... secondo me stai a "frecà" ahah tongue.gif .....

Carlo e Maurizio

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 334.2 KB


Franco

QUOTE(carlo50t @ Oct 12 2012, 09:53 PM) *
si lo so.... c'era il sensore sporco..... Carlo



Carlo vedi che forse non è il sensore sporco ma la diffrazione della luce sulle migliaia di goccioline d'acqua che ci schizzavano in faccia e sull'obiettivo...

Franco
Francesco Martini
QUOTE(Fasciolo @ Oct 12 2012, 10:12 PM) *
Martini ora controllo se ti ritrovo nei miei scatti ma non mi ricordo... secondo me stai a "frecà" ahah tongue.gif .....

Ma con 300 metri di nave e' difficile incontrarsi....
..ma forse ero al letto e ancora nel mondo dei sogni....... messicano.gif
..non ricordo bene..... biggrin.gif
Francesco Martini
Fasciolo
Ok siamo giunti a Marsiglia... la città per diversi lavori in programma non è fotograficamente presentabile...
Quindi prima di recarci ad Aix scendo a sgranchirmi un po le gambe al porto.

SAIPEM FDS

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 658.2 KB


Flying

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 130.4 KB


Intanto diamo una sistematina anche alla nave...non solo in interno...

Washing

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 392.7 KB


Uno sguardo a Marsiglia

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 242.2 KB


Chateau d'If

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 269.7 KB


Franco
Fasciolo
QUOTE(Francesco Martini @ Oct 12 2012, 08:50 PM) *
Guarda che c'ero anche io dall'altra parte della nave..
e non mi hai fotografato..... ph34r.gif
Sigh!!!...e Sob!!!!....... mad.gif
laugh.gif
Francesco Martini



Mi sa che c'hai ragione ... solo che la nave era divisa in quelli che eran svegli e quelli che dormivano...e tu eri dall'altra parte laugh.gif

Ahah... Grande Martini...
carlo50t
QUOTE(Fasciolo @ Oct 12 2012, 10:12 PM) *
Carlo vedi che forse non è il sensore sporco ma la diffrazione della luce sulle migliaia di goccioline d'acqua che ci schizzavano in faccia e sull'obiettivo...
Franco

no!!!!!! no!!!!! messicano.gif sensore veramente sporco!!!!! so distinguere le diffrazioni ed i riflessi parassiti nell'obiettivo....... ecco.... sob!!!!! foto d'insieme col grandangolo... e poi i tre particolari di sporcizia
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 612.7 KBImmagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 72.9 KBImmagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 82.5 KBImmagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 53.4 KB
confermo che non sono UFO!!!!!! laugh.gif Carlo
Gianfranco Priante
Dai, inizio a caricare le mie prime prove-foto fatte con un pizzico di polvere puffa, fatte molto velocemente senza nemmeno pensarci molto e sopratutto senza calibrare il monitor.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.8 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 4.2 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 3.1 MB

Un saluto
By
Gianfry
Francesco Martini
QUOTE(mia battaglia @ Oct 12 2012, 11:57 PM) *
Ecco, come sempre rimango indietro: voi siete già a Marsiglia, io sono ancora ferma a Ibiza...


6.4 KB[/url]

Rinnovo i miei complimenti per le foto.... rolleyes.gif
Francesco Martini
carlo50t
QUOTE(mia battaglia @ Oct 12 2012, 11:57 PM) *
Ecco, come sempre rimango indietro: voi siete già a Marsiglia, io sono ancora ferma a Ibiza...

Pollice.gif Pollice.gif Complimentisssssssssssimi!!!!!!!!!!!! Mia..... che posso dire...... niente..... il colpo d'occhio di chi fa foto...... conta..... eccome....messicano.gif
Carlo laugh.gif
macromicro
QUOTE(civale @ Oct 12 2012, 07:46 PM) *
Tranquillo, non sei il solo, siamo tutti più o meno impestati anche senza essere stati sul ponte all'alba messicano.gif
Valentino

allora la prossima crociera Nikon sarà da evitare laugh.gif
raffer
QUOTE(civale @ Oct 12 2012, 07:46 PM) *
Tranquillo, non sei il solo, siamo tutti più o meno impestati anche senza essere stati sul ponte all'alba messicano.gif
Valentino


Purtroppo non tutti sono resistenti come quelli della classe 40! laugh.gif

Raffaele
alcarbo
Che rimpianto non essere venuto !!! Sarà per un'altra volta, così farò provare la mia D5 fiammante a Bruno ! messicano.gif
Brunosereni
QUOTE(mia battaglia @ Oct 12 2012, 11:57 PM) *
Ecco, come sempre rimango indietro: voi siete già a Marsiglia, io sono ancora ferma a Ibiza...



Ottimo lavoro!!
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.