Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Pagine: 1, 2, 3
SimoElle
Mercoledì ho la possibilità di visionare di persona una d700.

Dalle caratteristiche che mi vengono dette:

Nital
Corpo in perfetto stato
Comprata a novembre 2010 in garanzia fino a novembre 2013
Presente scontrino originale
Totale scatti circa 7000
Scatola + tutti i cavetti
caricatore originale
Manuale
Cf non inclusa
Compresa seconda batteria con meno di un anno di vita.
Pulizia sensore da laboratorio effettuata a gennaio 2012

Prezzo 1400.

Che ne dite? Cosa devo controllare oltre al numero di scatti e ricevuta della pulizia del sensore. Posso portarmi il Mac per vedere i file a schermo. Che ottica mi consigliate di portare per provarla e metterla alla frusta tra quelle che ho in firma?

Grazie mille a tutti. grazie.gif
maxbunny
Ciao,

il prezzo in quelle condizioni è buono, ma deve e ripeto deve essere in quelle condizioni. La CF quando l'ha comprata c'era quindi la pretenderei, sicuramente è una Lexar da 4Gb. La seconda batteria invece non era presente nella confezione originale. Portati il 105/2,8 e, spalle al sole, scatta a f/22 verso il cielo blu. Se vedi delle macchie vuol dire che il sensore non è poi così pulito, se fosse polvere sarebbe poca cosa, ma se fossero dei graffi sul sensore dovuti a pulizia fatta in proprio? Considera quanto ti ho detto; sul forum si parla spesso di puliza in proprio del sensore e molti dicono che è difficilissimo graffiarlo. Difficilissimo ma non impossibile, è successo ad un mio collega, un tipo molto meticoloso e preciso eppure l'ha rigato.

Ciao
SimoElle
QUOTE(maxbunny @ Mar 5 2012, 11:28 PM) *
Ciao,

il prezzo in quelle condizioni è buono, ma deve e ripeto deve essere in quelle condizioni. La CF quando l'ha comprata c'era quindi la pretenderei, sicuramente è una Lexar da 4Gb. La seconda batteria invece non era presente nella confezione originale. Portati il 105/2,8 e, spalle al sole, scatta a f/22 verso il cielo blu. Se vedi delle macchie vuol dire che il sensore non è poi così pulito, se fosse polvere sarebbe poca cosa, ma se fossero dei graffi sul sensore dovuti a pulizia fatta in proprio? Considera quanto ti ho detto; sul forum si parla spesso di puliza in proprio del sensore e molti dicono che è difficilissimo graffiarlo. Difficilissimo ma non impossibile, è successo ad un mio collega, un tipo molto meticoloso e preciso eppure l'ha rigato.

Ciao



Grazie per i preziosi consigli. Dici che se fosse tutto quanto come descritto potrei chiedere un po' meno?

Per le prove, spero solo che mercoledì ci sia il cielo blu...ma la vedo dura... unsure.gif
SimoElle
Piccolo update, non mi convince.

Sta facendo un pò di storie, gli ho chiesto se ha la ricevuta della pulizia del sensore e non mi ha risposto, resta vago.

Per 1400 euro, anche se con pochi scatti, se la può tenere :-)

Che ne dite?
Andrea Meneghel
QUOTE(OkKiBlu @ Mar 6 2012, 11:38 AM) *
Piccolo update, non mi convince.

Sta facendo un pò di storie, gli ho chiesto se ha la ricevuta della pulizia del sensore e non mi ha risposto, resta vago.

Per 1400 euro, anche se con pochi scatti, se la può tenere :-)

Che ne dite?


beh ricevuta o non ricevuta la puliza del sensore è credo l'unica cosa che puoi provare subito scattando una foto al cielo e scaricandola sul PC smile.gif
SimoElle
QUOTE(bluesun77 @ Mar 6 2012, 10:50 AM) *
beh ricevuta o non ricevuta la puliza del sensore è credo l'unica cosa che puoi provare subito scattando una foto al cielo e scaricandola sul PC smile.gif


giusto, ma mi sta facendo delle storie, non aveva una CF (io non ce l'ho dato che sono su d7000), poi l'ha recuperata, poi gli ho chiesto se ha un lettore di Cf per vedere le foto su mac, boh mi dice di vederle sull'lcd della reflex, insomma sta nicchiando... rolleyes.gif
veneziana
ma scusate...ma 1400 euro x un usato...quando nuova si trova sui 1750...non è una follia?
Andrea Meneghel
QUOTE(veneziana @ Mar 6 2012, 12:14 PM) *
ma scusate...ma 1400 euro x un usato...quando nuova si trova sui 1750...non è una follia?


a quella cifra la trovi NITAL ?

QUOTE(OkKiBlu @ Mar 6 2012, 12:10 PM) *
giusto, ma mi sta facendo delle storie, non aveva una CF (io non ce l'ho dato che sono su d7000), poi l'ha recuperata, poi gli ho chiesto se ha un lettore di Cf per vedere le foto su mac, boh mi dice di vederle sull'lcd della reflex, insomma sta nicchiando... rolleyes.gif


insisiti, se la devi acquistare è il minimo che tu possa valutare le foto come vuoi !
hroby7
QUOTE(bluesun77 @ Mar 6 2012, 10:15 AM) *
a quella cifra la trovi NITAL ?


Un negozio che conosco la vende non Nital ma con 3 anni di garanzia ...a 1800 circa

Ciao
Roberto
veneziana
nital...meno di 1800...così mi ha detto x telefono...anch'io cerco una d700 usata...ma visti i prezzi non merita assolutamente IMHO

poi...preso da negozio on line:
OGGI 05 03 12...NITAL COMUNICA...
NIKON: /D5100//D300s DISPONIBILI...per la D7000/D700/D3s/D3100 scarsa reperibilità...D3100 rossa disponibile...D800...in arrivo entro fine Marzo
SimoElle
QUOTE(veneziana @ Mar 6 2012, 11:21 AM) *
nital...meno di 1800...così mi ha detto x telefono...anch'io cerco una d700 usata...ma visti i prezzi non merita assolutamente IMHO

poi...preso da negozio on line:
OGGI 05 03 12...NITAL COMUNICA...
NIKON: /D5100//D300s DISPONIBILI...per la D7000/D700/D3s/D3100 scarsa reperibilità...D3100 rossa disponibile...D800...in arrivo entro fine Marzo



infatti, ho preso la mia decisione e passo la mano!

Grazie a tutti
danielg45
QUOTE(bluesun77 @ Mar 6 2012, 10:17 AM) *
a quella cifra la trovi NITAL ?
insisiti, se la devi acquistare è il minimo che tu possa valutare le foto come vuoi !

Guarda che un rivenditore nikon che ritira usato mi ha detto che con l'arrivo della d800 ne ritirerà diverse di d700 e il prezzo a cui me le farebbero usate sarà ca. 1200/1300€. Nuova nital è sui 2000€ , un usato non può essere sopra i 1500€ altrimenti che senso ha comprarla usata? E già 1500€ è troppo per me. Si vedono molti che le vendono usate a 1600/1700€ ma di certo a queste cifre non le compro. A 1200€ ci faccio un pensiero a 1000€ è mia
veneziana
infatti, x me andare oltre i 1200 non ha senso
Vincenzo Ianniciello
QUOTE(danielg45 @ Mar 6 2012, 10:29 AM) *
Guarda che un rivenditore nikon che ritira usato mi ha detto che con l'arrivo della d800 ne ritirerà diverse di d700 e il prezzo a cui me le farebbero usate sarà ca. 1200/1300€. Nuova nital è sui 2000€ , un usato non può essere sopra i 1500€ altrimenti che senso ha comprarla usata? E già 1500€ è troppo per me. Si vedono molti che le vendono usate a 1600/1700€ ma di certo a queste cifre non le compro. A 1200€ ci faccio un pensiero a 1000€ è mia



....certo che si fa presto a chiacchierare valutando le cose degli altri...
....io ho acquistato la d700 Nital lo scorso dicembre, l'ho pagata 2.180 € e ci ho fatto meno di 2000 scatti quindi, ammesso decidessi di prendere una d800, a quanto la dovrei "regalare" secondo voi?...

...altro discorso: il fatto che la CF sia inclusa nella confezione originale non implica che la stessa debba essere venduta anche con l'usato...
Maurizio.lb
QUOTE(OkKiBlu @ Mar 5 2012, 10:10 PM) *
...
Comprata a novembre 2010 in garanzia fino a novembre 2013
...
legalmente la garanzia Nital vale _esclusivamente_ per il primo acquirente, che poi ci siano soluzioni/eccezioni ok, ma teoricamente la garanzia decade alla vendita.
Se ti ha fatto storie direi che hai fatto benissimo a passare la mano, l'avrei fatto anche io.
Ciao
Mau
ifelix
Okkiblu......ma alla fine ti sei comunque indirizzato verso FX ?!?!?!
Bene....
ma non avere tutta questa fretta, siamo in un periodo di transizione...
lascia arrivare nei negozi la D800 e poi vedrai che una buona D700 la trovi anche con 1.200 e. !!!
smile.gif


QUOTE(Ianniciello Vincenzo @ Mar 6 2012, 11:25 AM) *
....certo che si fa presto a chiacchierare valutando le cose degli altri...
....io ho acquistato la d700 Nital lo scorso dicembre, l'ho pagata 2.180 € e ci ho fatto meno di 2000 scatti quindi, ammesso decidessi di prendere una d800, a quanto la dovrei "regalare" secondo voi?...

...altro discorso: il fatto che la CF sia inclusa nella confezione originale non implica che la stessa debba essere venduta anche con l'usato...

___________________________________________________________________________

La tua sarebbe pari al nuovo...ma di fatto comunque usata !!!
E secondo me potresti chiedere la ragionevole cifra di 1.600. rolleyes.gif

Comunque a Dicembre/inizio Gennaio.........le avevo viste a 2.000.
Maurizio.lb
QUOTE(Ianniciello Vincenzo @ Mar 6 2012, 11:25 AM) *
....certo che si fa presto a chiacchierare valutando le cose degli altri...
....io ho acquistato la d700 Nital lo scorso dicembre, l'ho pagata 2.180 € e ci ho fatto meno di 2000 scatti quindi, ammesso decidessi di prendere una d800, a quanto la dovrei "regalare" secondo voi?...

...altro discorso: il fatto che la CF sia inclusa nella confezione originale non implica che la stessa debba essere venduta anche con l'usato...
ovviamente al valore di mercato, che per te sara' sempre troppo basso. Io personalmente a piu' di 1300 non la prenderei, ma capisco che avendola comprata da poco ti "rode il cuore" svenderla, per questo molti se la tengono (e non solo la d700).
Ma questo e' il mercato, in fondo hai preso una macchina eccezionale ma con qualche anno alle spalle, sapevi che qualche cosa sarebbe arrivato in casa Nikon.
Ciao
Mau
SimoElle
QUOTE(IFelix68 @ Mar 6 2012, 12:31 PM) *
Okkiblu......ma alla fine ti sei comunque indirizzato verso FX ?!?!?!
Bene....
ma non avere tutta questa fretta, siamo in un periodo di transizione...
lascia arrivare nei negozi la D800 e poi vedrai che una buona D700 la trovi anche con 1.200 e. !!!


No no, ho rinunciato!

Aspetto con calma, la scimmia è tornata nella gabbia texano.gif
Vincenzo Ianniciello
QUOTE(Maurizio.lb @ Mar 6 2012, 11:31 AM) *
Ma questo e' il mercato, in fondo hai preso una macchina eccezionale ma con qualche anno alle spalle, sapevi che qualche cosa sarebbe arrivato in casa Nikon.
Ciao
Mau


....nelle trattative private il "mercato" lo fanno il venditore e l'acquirente....
...ovviamente io non ho alcuna intenzione di vendere la d700...anche perché la d800 non aggiungerebbe niente di più a quello che già ho....ma a 1300 non la vendere nemmeno tra un anno!!!...
Maurizio.lb
QUOTE(Ianniciello Vincenzo @ Mar 6 2012, 11:45 AM) *
....nelle trattative private il "mercato" lo fanno il venditore e l'acquirente....
...ovviamente io non ho alcuna intenzione di vendere la d700...anche perché la d800 non aggiungerebbe niente di più a quello che già ho....ma a 1300 non la vendere nemmeno tra un anno!!!...
Esatto, se hai esigenza di vendere abbassi il prezzo, se invece al compratore serve una macchina alza la sua offerta...ma perche' comprare una macchina a 1600/1800 se al negozio me la danno a 1500 pari condizioni o nuova a 1800?
Ti credo che non venderai mai a quel prezzo! E' una macchina che puo' dare ancora moltissimo con ottimi risultati. Buon per te che la d800 non ti interessa wink.gif
Ciao
Mau
danielg45
QUOTE(Ianniciello Vincenzo @ Mar 6 2012, 11:45 AM) *
....nelle trattative private il "mercato" lo fanno il venditore e l'acquirente....
...ovviamente io non ho alcuna intenzione di vendere la d700...anche perché la d800 non aggiungerebbe niente di più a quello che già ho....ma a 1300 non la vendere nemmeno tra un anno!!!...

Perfettamente d'accordo. La d800 aggiunge risoluzione e video. Ma per chi ce l'ha(d700) ed è amatore per me non conviene assolutamente cambiarla e neanche svenderla. Poi il mondo è talmente vario che c'è chi l'ha e non sa neanche usarla.
Franco_
QUOTE(OkKiBlu @ Mar 6 2012, 10:10 AM) *
giusto, ma mi sta facendo delle storie, non aveva una CF (io non ce l'ho dato che sono su d7000), poi l'ha recuperata, poi gli ho chiesto se ha un lettore di Cf per vedere le foto su mac, boh mi dice di vederle sull'lcd della reflex, insomma sta nicchiando... rolleyes.gif


Hai fatto bene a rinunciare. Chi vuole vendere non si comporta in quel modo ma agevola il compratore in tutti i modi...
veneziana
QUOTE(IFelix68 @ Mar 6 2012, 11:31 AM) *
La tua sarebbe pari al nuovo...ma di fatto comunque usata !!!
E secondo me potresti chiedere la ragionevole cifra di 1.600. rolleyes.gif


ma come fa a venderla a 1600 ... se si trovano nuove a 1750 poi il mondo è bello xchè vario...
ed è altrettanto vero che ognuno con le sue cose ci fa quel che gli pare e piace smile.gif smile.gif smile.gif

con un nuovo che si trova a 1750...ovvero 1450+IVA...
poi ripeto ognuno fa quel che vuole ci mancherebbe
nikonman99
Io ho visto in un negozio d700 + 24-70 nikon a euro 3.050 nital; il prezzo è buono? c'è da fidarsi?
ifelix
QUOTE(nikonman99 @ Mar 6 2012, 01:12 PM) *
Io ho visto in un negozio d700 + 24-70 nikon a euro 3.050 nital; il prezzo è buono? c'è da fidarsi?


Il prezzo è buono.
Pensa che appena a Settembre scorso, il mio negoziante mi aveva proposto la coppia a 3.500 e. !!!
Certo che le cose cambiano in fretta !!!
veneziana
QUOTE(nikonman99 @ Mar 6 2012, 01:12 PM) *
Io ho visto in un negozio d700 + 24-70 nikon a euro 3.050 nital; il prezzo è buono? c'è da fidarsi?


ho appena preso il 24-70 import a 1400 caffè....fai te i conti...
la D700 verrebbe suxgiù 1400 euro...e NITAL
danielg45
QUOTE(veneziana @ Mar 6 2012, 01:43 PM) *
ho appena preso il 24-70 import a 1400 caffè....fai te i conti...
la D700 verrebbe suxgiù 1400 euro...e NITAL

Si ma usata?Va be che in kit costa meno. Perchè 2 sett fa un rivenditore nikon ufficiale me la dava per 2000€ nuova nital
Online meno di 1800 ca. non ne vedo con gar. EU
Per curiosità
veneziana
io pensavo parlasse di nuovo... altri utenti han visto D700 nuove e nital a anche a 1500 € texano.gif texano.gif texano.gif
Pickwick
QUOTE(veneziana @ Mar 6 2012, 03:17 PM) *
io pensavo parlasse di nuovo... altri utenti han visto D700 nuove e nital a anche a 1500 € texano.gif texano.gif texano.gif



Dove sono questi negozi che io ne sto cercando una nuova e sotto i 1850 import non trovo nulla?
anselmojose
QUOTE(veneziana @ Mar 6 2012, 03:17 PM) *
io pensavo parlasse di nuovo... altri utenti han visto D700 nuove e nital a anche a 1500 € texano.gif texano.gif texano.gif


Dopo aver fumato un po di roba. rolleyes.gif
Pickwick


Ma sbaglio o una volta venduta la garanzia Nital di tre anni non è più valida?
Ditemi se dico una sciocchezza, ma io avevo letto che è valida solo per il primo proprietario che la registra.
Sinceramente 1400 euro li trovo tanti per una macchina del 2010
dry.gif
nikonman99
Io l'ho vista nuova D700 + nikon 24-70 nital euro 3.050,in un negozio che fa parte di una catena a livello nazionale
(non so se è lecito scrivere sul forum il nome della catena, ci provo: e l d o m e g a s t o r e)
Pickwick
QUOTE(nikonman99 @ Mar 6 2012, 03:27 PM) *
Io l'ho vista nuova D700 + nikon 24-70 nital euro 3.050,in un negozio che fa parte di una catena a livello nazionale
(non so se è lecito scrivere sul forum il nome della catena, ci provo: e l d o m e g a s t o r e)



Secondo me ci dev'essere uno sbaglio sul loro sito kit d700+24/70+cf euro 3799 NON DISPONIBILE
BOH! hmmm.gif
nikonman99
L'ho vista nel negozio fisico in provincia di Caserta (Marcianise ,centro commerciale Campania)
anche a me sembrava strano,stavo per scattare una foto al prezzo col cellulare hmmm.gif
zal
Mi piacciono tutti questi che hanno un cuggino che ha comprato la D700 Nital tre mesi di vita a 1.000€ oppure ne trovano in giro nuove Nital consegna a domicilio a 1.700: hahaha. Sapete, gli "altri" fanno sempre affari migliori, non si fanno mai fregare, aspettano il momento giusto, sono dei fenomeni, noi tutti fessi... smile.gif
falkone
QUOTE(nikonman99 @ Mar 6 2012, 01:12 PM) *
Io ho visto in un negozio d700 + 24-70 nikon a euro 3.050 nital; il prezzo è buono? c'è da fidarsi?

imballati o esemplari demo/vetrina?


QUOTE(Pickwick @ Mar 6 2012, 03:32 PM) *
Secondo me ci dev'essere uno sbaglio sul loro sito kit d700+24/70+cf euro 3799 NON DISPONIBILE
BOH! hmmm.gif

Ah ecco

QUOTE(zal @ Mar 6 2012, 03:36 PM) *
Mi piacciono tutti questi che hanno un cuggino che ha comprato la D700 Nital tre mesi di vita a 1.000€ oppure ne trovano in giro nuove Nital consegna a domicilio a 1.700: hahaha. Sapete, gli "altri" fanno sempre affari migliori, non si fanno mai fregare, aspettano il momento giusto, sono dei fenomeni, noi tutti fessi... smile.gif

anche io mi sto divertendo abbastanza rolleyes.gif
Vincenzo Ianniciello
QUOTE(veneziana @ Mar 6 2012, 10:14 AM) *
ma scusate...ma 1400 euro x un usato...quando nuova si trova sui 1750...non è una follia?


...tutti fenomeni...questa leggenda metropolitana della d700 a 1750€ la leggo su questa pagine da un anno...
...l'ho cercata anche con un cane da tartufi ma qui a Firenze non l'ho MAI trovata a meno di 2.180€ NITAL e 2.099 Import...

....allora SE la trovate NUOVA e NITAL a 1750 euro COMPRATELA SUBITO!!!...
Pickwick
QUOTE(zal @ Mar 6 2012, 03:36 PM) *
Mi piacciono tutti questi che hanno un cuggino che ha comprato la D700 Nital tre mesi di vita a 1.000€ oppure ne trovano in giro nuove Nital consegna a domicilio a 1.700: hahaha. Sapete, gli "altri" fanno sempre affari migliori, non si fanno mai fregare, aspettano il momento giusto, sono dei fenomeni, noi tutti fessi... smile.gif


Qualcuno mi presenta un cugino? laugh.gif
falkone
QUOTE(Ianniciello Vincenzo @ Mar 6 2012, 03:57 PM) *
...tutti fenomeni...questa leggenda metropolitana della d700 a 1750€ la leggo su questa pagine da un anno...
...l'ho cercata anche con un cane da tartufi ma qui a Firenze non l'ho MAI trovata a meno di 2.180€ NITAL e 2.099 Import...

....allora SE la trovate NUOVA e NITAL a 1750 euro COMPRATELA SUBITO!!!...

anzi no...meglio aspettare ancora un pò che magari le vendono in bundle con la D300s omaggio
Luigi_FZA
QUOTE(nikonman99 @ Mar 6 2012, 01:12 PM) *
Io ho visto in un negozio d700 + 24-70 nikon a euro 3.050 nital; il prezzo è buono? c'è da fidarsi?

Be anche a me il prezzo sembra scleroticamente ottimo, pensa che un anno fa di questi tempi mi era capitato lo stesso kit a 3350, ma mio malgrado avevo gia sia la 700 che il 24 70!

L.
Maurizio.lb
QUOTE(Pickwick @ Mar 6 2012, 03:25 PM) *
Ma sbaglio o una volta venduta la garanzia Nital di tre anni non è più valida?
Ditemi se dico una sciocchezza, ma io avevo letto che è valida solo per il primo proprietario che la registra.
dry.gif
si e' vero, la garanzia Nital vale solo per il primo proprietario, ma mi sembra di capire che avendo lo scontrino originale qualche cosa cambi....sembra
Ciao
Mau
hroby7
QUOTE(nikonman99 @ Mar 6 2012, 01:12 PM) *
Io ho visto in un negozio d700 + 24-70 nikon a euro 3.050 nital; il prezzo è buono? c'è da fidarsi?


Per essere nital....mi sembra un pochino basso rolleyes.gif boh

Sotto i 3200...si (da loro ho acquistato l'ultimo vetro)...ma non è nital

p.s. : è comunque offerta con 3 anni di garanzia

Ciao
Roberto
ilgrif1
anche secondo me passare è stato un atto responsabile! un venditore privato o meno mette nella miglior condizione l'acquirente di entrare in possesso della macchina..... (cf o meno...)nella mia personalissima esperienza mi sono trovato molto bene subito,se non era una maniera era un'altra,se non era oggi era domani...ci siamo sentiti su skype e tutto è cambiato io ero tranquillo,rilassato,ma....impaziente!!!!hahahah tutto è andato bene,da poche ore sono un felice possessore della D700!!!ps....bisogna stare attenti domani...quando arrivano le altre ammiraglie speriamo per tutti che quelleD700 usate bene,si distinguano dalle altre non solo nel prezzo,cioè non andiamo in confusione per i prezzi e come adesso ponderiamo bene. Auguri e abbi fiducia
maxbunny
QUOTE(Ianniciello Vincenzo @ Mar 6 2012, 03:57 PM) *
...tutti fenomeni...questa leggenda metropolitana della d700 a 1750€ la leggo su questa pagine da un anno...
...l'ho cercata anche con un cane da tartufi ma qui a Firenze non l'ho MAI trovata a meno di 2.180€ NITAL e 2.099 Import...

....allora SE la trovate NUOVA e NITAL a 1750 euro COMPRATELA SUBITO!!!...


A novemre ho venduto la mia D700 (con garanzia residua, pari al nuovo, completa di tutto, meno di 2 anni di vita, meno di 8600 scatti ad euro 1400. L'ho venduta il giorno dopo aver messo l'annuncio e c'era la coda. L'ho venduta perchè con l'aiuto di un amico potevo prendere una D3s ( non Nital ) senza iva. Il giorno dopo averla venduta mi sono pentito, per prendere la D3s comunque avrei dovuto aggiungere quasi 2000 euro, non me la sono sentita e sono entrato nel panico. Per fortuna sono riuscito a prendere subito, su un negozio online vicino Roma, una D700 Nital a 1750 euro. Usufruendo dello sconto dell'iva praticamente con i 1400 euro della vendita l'ho ripresa!! Già a novembre 2011 trovarla a quel prezzo è stato un colpo di fortuna. Mi è andata bene. Ora ho cacciato di "casa" la scimmia!!
veneziana
QUOTE(Ianniciello Vincenzo @ Mar 6 2012, 03:57 PM) *
...tutti fenomeni...questa leggenda metropolitana della d700 a 1750€ la leggo su questa pagine da un anno...
...l'ho cercata anche con un cane da tartufi ma qui a Firenze non l'ho MAI trovata a meno di 2.180€ NITAL e 2.099 Import...

....allora SE la trovate NUOVA e NITAL a 1750 euro COMPRATELA SUBITO!!!...


Vincenzo hai provato zona fortezza?
Rai63
QUOTE(Luigi_FZA @ Mar 6 2012, 04:14 PM) *
Be anche a me il prezzo sembra scleroticamente ottimo, pensa che un anno fa di questi tempi mi era capitato lo stesso kit a 3350, ma mio malgrado avevo gia sia la 700 che il 24 70!

L.

mad.gif sic sic , Io , quasi 2 anni fa , 3625 cocuzze ( con 24/70 )...( Nital ) ... hmmm.gif Che faccio , mi martello le ginocchia ? ?
anselmojose
QUOTE(Rai63 @ Mar 6 2012, 07:29 PM) *
mad.gif sic sic , Io , quasi 2 anni fa , 3625 cocuzze ( con 24/70 )...( Nital ) ... hmmm.gif Che faccio , mi martello le ginocchia ? ?

Ragazzi bisogna avere pazienza,io ho aspettato la D700(usando nel frattempo la D300)fino a che il prezzo era(secondo me)il migliore,comprata con in regalo il flash,un anno fa,a poco piu di 2000 euro,poi venduto il flash per 350 euro alla fine la pagai 1650,faró,se sara il caso,della stessa maniera con i nuovi modelli,usate quello che avete e quando sará il momento giusto fate il passo.Mai comprare oggetti appena usciti;da collaudare e pagare salato,aspettate un po e valutate,poi acquistate;e fatelo solo se veramente serve,meditate.
Saluti
Luigi_FZA
QUOTE(anselmojose @ Mar 6 2012, 07:45 PM) *
Ragazzi bisogna avere pazienza,io ho aspettato .................

Certo, siamo d'accordo, anche io a dicembre del 2010 la D700 l'ho pagata poco sotto i 2000 e mi hanno inviato il Roomba ( cerotto.gif ) che sebbene io l'abbia barattato; con mia sorella; per riprendere la vecchia Canon che avevo in precedenza, ma comunque il suo valore di almeno 300 euro li aveva.
Quello che volevo dire è che se avessi avuto l'opportunità, del kit sopra descritto, qualche tempo prima evitavo di girare per trovare la 700 al prezzo che poi ho acquistato.

L.
GiulianoPhoto
Presa usata a Novembre con 8k scatti a 1500 euro con garanzia residua (pochi mesi ma sufficienti a testarla bene)...

Ad oggi con l'uscita della D800 non dovrebbe costare più di 1200/1300 tenuta benissimo e con meno di 10k scatti smile.gif
falkone
QUOTE(GiulianoPhoto @ Mar 6 2012, 07:59 PM) *
Presa usata a Novembre con 8k scatti a 1500 euro con garanzia residua (pochi mesi ma sufficienti a testarla bene)...

Ad oggi con l'uscita della D800 non dovrebbe costare più di 1200/1300 tenuta benissimo e con meno di 10k scatti smile.gif

La tua di terza mano sicuramente sì wink.gif
Pagine: 1, 2, 3
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.