Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5
francescosqueglia
Anche la mia D70 � partita per torino una settimana f� a causa dei problemi citati.Il difetto per� si � verificato dopo un duro utilizzo professionale quasi giornaliero di un anno e mezzo con oltre 80mila scatti! Anche io credevo di aver raggirato il problema e invece....
Colgo l'occasione per rivolgere una domanda all'ing.Maio (che ho avuto il piacere di incontrare personalmente a Napoli in occasione della presentazione della D2X!):
dopo un cos� intenso utilizzo della fotocamera, � possibile che il sensore dell'autofocus ostruito dalla sporcizia ne rallenti il meccanismo arrivando anche a perdere il fuoco nonstante tenga il blocco inserito? Grazie
danyfil
Scusa, ma non � possibile che il tuo problema di led verde lampeggiante sia dovuto ad altro?
Dopotutto se fosse l'otturatore sarebbe normale con 80000 scatti!
Da qualche parte ho letto che il led verde pu� lampeggiare anche per elevati attriti meccanici delle parti in movimento....
Considera che le relizzazioni pi� professionali di otturatori, per quanto ne so, sono progettate per 50 mila - 100 mila scatti poi devono essere revisionati (come le automobili, gli orologi pregiati, gli aerei, le navi, le moto etc...).
La mia � solo un ipotesi...in bocca al lupo e facci sapere come va.
brusa69
QUOTE(Evil_Jin @ Oct 2 2005, 06:47 PM)
Qual' � la prassi da seguire per inviarla alla LTR ?

Portala dal tuo rivenditore,
se parliamo di D70 Nital in garanzia, la deve spedire lui a LTR con spese zero per te.
ciao
Evil_Jin
si � garanzia Nital ! Grazie per le info -
Evil_Jin
ho parlato col mio negoziante e mi ha detto di recarmi direttamente ad un centro assistenza qui a roma ! blink.gif
tra l'altro non menzionato nel sito Nital tra i Laboratori !
Per spedire tutto alla LTR qual' e' la procedura corretta ? c'e' un modulo da riempire , telefonate da fare ??? hmmm.gif
chiedo scusa per l' OT abominevole !
francescosqueglia
QUOTE(danyfil @ Oct 3 2005, 11:53 AM)
Scusa, ma non � possibile che il tuo problema di led verde lampeggiante sia dovuto ad altro?
Dopotutto se fosse l'otturatore sarebbe normale con 80000 scatti!
Da qualche parte ho letto che il led verde pu� lampeggiare anche per elevati attriti meccanici delle parti in movimento....
Considera che le relizzazioni pi� professionali di otturatori, per quanto ne so, sono progettate per 50 mila - 100 mila scatti poi devono essere revisionati (come le automobili, gli orologi pregiati, gli aerei, le navi, le moto etc...).
La mia � solo un ipotesi...in bocca al lupo e facci sapere come va.
*

Il difetto della mia fotocamera � "spiccicato" alla descrizione che viene fatta in questo forum!!!! (purtroppo!) Per quanto riguarda l'otturatore,anche se ha lavorato tanto, nn ha mai dato nessun segno di cedimento....credetemi...andava come un treno!
danyfil
Ok, ti credo sulla parola.
Comunque facci sapere come va a finire.
Ciao
nikonist
Ciao a tutti. Per caso mi sono imbattuto in questo topic.

Vi racconto la mia storia. La settimana scorsa, in occasione dei 25 anni di matrimonio dei miei genitori mi sono portato la mia bella borsa con la mia bella NIKON D70, i miei obiettivi, etc. etc. Faccio qualche scatto al panorama dopodic� arriva il momento di "fare sul serio". Faccio la prima fotografia e la macchina mi si "impalla". Non riuscivo a fare pi� nulla. Nel mirino si vedeva ombrato, il contatore delle foto, anche a macchina accesa, non mi segnava le foto rimaste e il led della memory card lampaggiava ... NON VI DICO COME MI HA INNERVOSITO la cosa. Fortunatamente avevo altre 2 nikon compatte e qualche fotina sono riuscito a farla ... . Tornato a casa volevo cercare di capire cosa potesse essere successo. Ho smontato e rimontato obiettivo, ho sostituito memory card, batteria ... ma niente. Il led continuava a lampeggiare. Ad un tratto, qualche giorno dopo, tutto ha ripreso a funzionare inspiegabilmente. Ora io mi chiedo: il problema potrebbe ripresentarsi? Devo mandarla cmq in assistenza? Fatemi sapere qualcosa. Ve ne sar� grato per sempre tongue.gif .

Saluti e nonostante tutto VIVA NIKON e NITAL, chiaramente!!
Evil_Jin
anche a me prima di morire definitivamente ha dato cenni di avviso , proprio come e' successo a te !
Ora � in procinto di essere spedita in LTR !
Un consiglio , non aspettare , ti si potrebbe ribloccare nel momento del bisogno, mandala a controllare !
francescosqueglia
dopo meno di due settimane LTR mi ha rispedito la mia D70 come nuova!!!
hanno verificato tutto quello che avevo indicato come difettoso nella mia lettera di accompagnamento. sono veramente soddisfatto! GRAZIE
danieleweb
QUOTE(fotociccio @ Oct 6 2005, 06:03 PM)
dopo meno di due settimane LTR mi ha rispedito la mia D70 come nuova!!!
*

anche la mia � ritornata a casa ieri, hanno sostituito il sensore AE, taratura generale, aggiornamento firmware, tutto gratuitamente e con garanzia scaduta. Sono molto contento e soddisfatto. Grazie Nital grazie.gif
afyon
QUOTE(danieleweb @ Oct 7 2005, 07:42 AM)
anche la mia � ritornata a casa ieri, hanno sostituito il sensore AE, taratura generale, aggiornamento firmware, tutto gratuitamente e con garanzia scaduta. Sono molto contento e soddisfatto. Grazie Nital  grazie.gif
*

Come � possibile che ti sia gi� scaduta la garanzia.
La D70 � stata messa in comemrcio nella primavera del 2004, e con tre anni di garanzia se la matematica non mi fa difetto penso che manchi ancora un p� di tempo all ascadenza della garanzia.
... Invece io sto ancora aspettando la mia sono tre settimana ed ancora nessuna news......

aspettiamo.
danieleweb
QUOTE(afyon @ Oct 7 2005, 08:47 AM)
Come � possibile che ti sia gi� scaduta la garanzia.......
... Invece io sto ancora aspettando la mia sono tre settimana ed ancora nessuna news......
*

l'ho acquistata nel mese di aprile 2004 con fattura e quindi, purtroppo, vale solo un anno. Per fortuna che per questo tipo di guasto, ormai riconosciuto, te la riparano anche con garanzia scaduta, altrimenti pare che il costo sia di circa 170,00 euri, ma sono solo voci che ho sentito in giro per la rete, non ne sono sicuro.
Nel mio caso sono ancora pi� fortunato perch� abito a Torino e ho scavalcato i tempi di spedizione. Prova a sentire l'assistenza per telefono e vedi a che punto � la riparazione, vedrai che ti diranno che � gi� stata riparata, sono molto gentili.
ciao e auguri.
Daniele
danyfil
Tutto e bene quel che finisce bene!
marcogheri
grazie.gif

Finalmente NIKON ha acquistato punti.
Ciao a tutti.
mrflanger
QUOTE(marcghe @ Oct 9 2005, 12:06 AM)
grazie.gif

Finalmente NIKON ha acquistato punti.
Ciao a tutti.
*

Diciamo pi� che altro NITAL... Pollice.gif

grazie.gif
Pierantonio
La faccenda si � risolta con mia piena soddisfazione. Ci� conferma la bont� della scelta fatta a suo tempo acquistando una Nikon distribuita da Nital.
Saluti.
Pierantonio
gabriele_olei
Anche la mia D70 � tornata a casa dopo una decina di giorni (decisamente prima di quanto mi aspettassi) rimessa a nuovo, e con una pulizia generale che la fa sembrare nuova guru.gif
Grazie a Nital laugh.gif
claudioborghini
La mia D70 si � bloccata oggi, dopo che ho visto lampeggiare insistentemente il led verde della card, ho provato a togliere/rimettere la bateria ma ora non d� pi� segni di vita... � questo il problema di cui parlate? grazie tantissime a chi pu� darmi una risposta...
Claudio
claudioborghini
Grazie Matteo, spero proprio che il mio caso sia quello descritto, non riesco per� a scaricare l'avviso ufficiale per la D70, se potessi aiutarmi....
Grazie ancora Claudio

QUOTE(matteoganora @ Sep 26 2005, 09:15 AM)
Finalmente,
grazie anche alle segnalazioni a livello worldwide, � stato compreso da Nikon quale sia il fattore scatenante di alcuni problemi rilevati su D70 e D2H, quali blocchi improvvisi e esposimetri saltati. Nital ha comunque da sempre gestito i casi rilevati con la sostituzione delle parti interessate.

Un'indagine Nikon ha rilevato che un piccolo componente del circuito esposimetrico � la causa di questi problemi. � da notare che il difetto manifestato con il led lampeggiante potrebbe essere causato anche da altri guasti ma l'incidenza fuori dal normale rilevata � stata attribuita con certezza al caso sopra descritto.

Qui gli annunci ufficiali:
Avviso per gli utilizzatori della Nikon D70

Avviso per gli utilizzatori della Nikon D2H

Naturalmente, tutti i possessori di fotocamere, nel caso riscontrassero il problema, si potranno rivolgere ad LTR o altri laboratori di assistenza Nikon, e l'intervento sar� fatto in garanzia.
Le versioni "s" delle fotocamere citate gi� utilizzano componenti esenti da questo difetto.

Spesso piccoli dettagli provocano questi grandi fenomeni, la fortuna di poter contare su qualcuno che ascolta, indaga, e risolve i problemi � uno dei tanti motivi che continuano a farmi essere affezionato a questo marchio.

NOTA MODERATORE
Metto in evidenza la discussione d'attualit�. Metter� anche un link a tutte le discussioni precedenti e far� lo stesso con le eventuali future al solo fine di racchiudere i contenuti e non "disperderli".
*

carlmor
� sufficiente che clicchi sul link indicato per leggere l'avviso Claudio
in bocca al lupo
Carlo
Giuliano_TS
Purtroppo anche la mia D70, dopo diciotto mesi di perfetto funzionamento, ha ceduto improvvisamente e senza alcun preavviso al morbo del led verde lampeggiante. E s� che ormai credevo che tale rischio l'avesse superato, ma evidentemente non c'� un limite temporale.
Ora dovr� andarsene da sola fino a Torino ed essere operata .... speriamo bene!
Strano per� come si riesca ad effezionarsi a quella che in fondo non � che una semplice apparecchiatura elettronica. Che tristezza.
danyfil
Quanti scatti aveva la tua D70???
Alberto Zuppechin
Ciao a tutti, ho letto qua e la un po di messaggi sul problema, con questo credo di rispondere alle domande di qualcuno:
Ho una d2h
Fine Agosto 2004: Arena di Verona in attesa del Rigoletto qualche foto all'esterno, dopo due scatti trovo che il tempo di scatto, a "orecchio" � troppo lungo per la luce presente infatti foto sovraesposta, cos� ancora per qualche foto dopo di che mi devo affidare alla 5700 che per fortuna portavo con me.
Ritorno a Torino e porto a LTR la macchina lamentando il difetto. Passano circa 10 gg anche perch�, forse per le ferie appena passate e forse perch� il difetto era recente, non avevano i pezzi di ricambio.Sostituzione blocco esposimetro.

Sabato 22/10 in procinto di fare alcune prove Macro prendo la macchina e scatto due foto dalla finestra di casa----> Tempi lunghi ad orecchio ..... hai, mi ricorda qualcosa.... Stesso difetto ed in pi� uno strano sfarfallio sul display e problemi sulla messa a fuoco.
Ieri alle 10,00 circa ho portato la macchina in LTR, ho pensato che l'anno scorso forse abbiano sostituito il pezzo difettoso con un altro altrettanto difettoso senza essere a conoscenza del problema.
Questa sera alle 18,00 ricevo SMS che mi avvisa dell'avvenuta riparazione e del possibile ritiro. Dovrei dire pi� che efficienti!!!!!
Per chi chiedeva delle avvisaglie del problema direi che non ce ne sono, ho fatto 500 foto con il 17-55 una settimana prima e tutto funzionava alla perfezione, ho fatto tre foto sfocate ma credo per problemi di inquadratura. riaccesa ha dato quel problema.
Non so se puo aver aiutato qualcuno ma questo � il tutto
grazie.gif LTR
carlo57
anche la mia D/70 si � bloccata:led verde lampeggiante,macchina bloccata,dopo vari smanettamenti si riaccende ma funziona solo in modalit� program con esposimetro non perfettamente funzionante.
Al ritorno a casa(ero in Sicilia)la macchina sembra rifunzionare ma mi affido all'assistenza Nikon NItal di Campi Bisenzio.
Tra 20 giorni dovrei riavere la macchina.
Dicono che le spese di spedizione (20 euro)sono a mio carico.
Qualcuno in simili situazioni si � visto addebitare le spese di trasporto?
Ps....con l'analogico avevo la buona abitudine di portarmi 2 corpi macchina,ma con il digitale speravo non fosse necessario...dovr� comprarmi un 2 corpo?
nesp
Salve a tutti.
Il Led lampeggiante ha colpito ancora.
La mia D70 dopo che ieri aveva svolto il suo compito senza problemi, stamattina, approfittando del ponte avevo ricaricato le batterie, fatto pulizia nelle schede ma dopo aver inserito la CF nella macchina (Spenta) il led ha iniziato a lampeggiare, la macchina non si spegne nemmeno col tasto. Mi vedo gi� dallo spedizioniere.

Per fortuna ho una piccola coolpix.

Ciao Nicola
danyfil
Scusate, quanti scatti avevano le vostre???
nesp
la mia circa 6000, ma non credo sia una questione di scatti.
danyfil
La mia meno di cinquemila in un anno e mezzo
Spero davvero che non sia un problema di scatti... io non scatto molto
proprio come filosofia spero di poter usufruire di una buona affidabilit�....
charliex
Ciao,
a me e' capitato la scorsa settimana, la macchina si blocca, non da' piu' segni di vita, display "congelato".
Ho provato a levare e rimettere la batteria, ma macchina morta e led lampeggiante.

Ho lasciato la macchina senza batteria per circa 1 ora e poi l'ho rimessa e miracolosamente tutto ha ripreso a funzionare perfettamente...

Carlo
hausdorf79
Anche la mia � in vacanza alla Pravo di Milano:il problema � con l'esposimetro completamente sfasato.
Ero appena arrivat in America quando mi accorgo del problema( mad.gif ).

Il led verde non si � ancora presentato per�...spero solo facciano in fretta(mi hanno garantito che la sistemano in un mese).

Coraggio...mal comune, mezzo gaudio.
spicchi
Mi � appena morta la D70 tra le mani.... :-(

Se inserisco la card il led verde lampeggia in continuazione, se la tolgo non lampeggia.... Ma la fotocamera � MORTA!!!!

Acciderbolina......
carlo57
come a me...pensavo che eravamo in pochi fortunati..e invece..
Eligor
Ciao a tutti.

Anche a me � capitato l'inghippo, all'acquario di Genova...

Ho portato il 27 ottobre la macchina alla N.F. Service di Firenze e mi hanno detto 20 gg, per� mi hanno anche informato che sono privi dei componenti da sostituire... quanto possono metterci a riapprovvigionarsi?

Temo che dovr� aspettare mesi...

Salutoni
rossimarko
QUOTE(charliex @ Nov 3 2005, 03:09 PM)
Ciao,
    a me e' capitato la scorsa settimana, la macchina si blocca, non da' piu' segni di vita, display "congelato".
Ho provato a levare e rimettere la batteria, ma macchina morta e led lampeggiante.

Ho lasciato la macchina senza batteria per circa 1 ora e poi l'ho rimessa e miracolosamente tutto ha ripreso a funzionare perfettamente...

Carlo
*

Posso chiederti quando hai preso la D70? Ho visto che ti sei iscritto a Maggio 2005.. Vuol dire che anche le ultime avevano dei problemi?
danyfil
Per quello che ne so io tutte le D70 sono potenzialmente a rischio.
Difatti nessuno � stato in grado di dirmi da quale numero di serie in poi si pu� stare tranquilli.....
La mia � stata acquistata ad agosto 2004 5000 scatti e sinora tutto ok!
MA TOCCO FERRO come dicev� il grande TOTO'!
spicchi
QUOTE(Eligor @ Nov 9 2005, 07:34 PM)
Ciao a tutti.

Anche a me � capitato l'inghippo, all'acquario di Genova...

Ho portato il 27 ottobre la macchina alla N.F. Service di Firenze e mi hanno detto 20 gg, per� mi hanno anche informato che sono privi dei componenti da sostituire... quanto possono metterci a riapprovvigionarsi?

Temo che dovr� aspettare mesi...

Salutoni
*

Io ho portato la mia alla NF Service l'11 Novembre. Mi hanno detto la stessa cosa: il componente non c'�, ci sar� da aspettare almeno 20 gg.

UFFAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mad.gif
zaverick
QUOTE(spicchi @ Nov 13 2005, 09:08 PM)
Io ho portato la mia alla NF Service l'11 Novembre. Mi hanno detto la stessa cosa: il componente non c'�, ci sar� da aspettare almeno 20 gg.

UFFAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  mad.gif
*

Temo che i tempi saranno ancora lunghi. La mia � dal 19 ottobre al laboratorio Pravo di milano mi hanno detto la stessa cosa ma parlano di 20 giorni da oggi dopo averli sentiti telefonicamente
Giuliano_TS
QUOTE(zaverick @ Nov 14 2005, 11:21 AM)
Temo che i tempi saranno ancora lunghi. La mia � dal 19 ottobre al laboratorio Pravo di milano mi hanno detto la stessa cosa ma parlano di 20 giorni da oggi dopo averli sentiti telefonicamente
*

Andiamo bene. E per fortuna che in molte discussioni su questo forum si magnifica l'assistenza della Nikon.
Mah hmmm.gif .
emboss
Anche per me, la D 70 si � addormentata lasciando solo un occhiolino verde acceso, quello del LED.....

Corro ai ripari e la porto al centro assistenza autorizzato a Milano...qui mi viene riscontarto il problema CCD difettoso.....data di consegna 17/10/2005....

Ad oggi ancora nulla, e ancora + fastidioso � che i pezzi di ricambio arrivano a Torino, e ben pochi vengono consegnati ai centri assistenza autorizzati...quindi mi hanno detto che per ora non si sa ancora nulla........

non vorrei dire.......

MA STIAMO PARLANDO DI QUASI UN MESE SENZA APPARECCHIATURA mad.gif

E dire che ho acquistato NITAL in ITALIA e ho fatto anche regolare fattura ...che singolarmente mi � stato detto che dia diritto solo ad un anno di Garanzia.....

Rangrazio in anticipo per le risposta..........Manuele

togusa
QUOTE(emboss @ Nov 14 2005, 02:58 PM)
.....
E dire che ho acquistato NITAL in ITALIA e ho fatto anche regolare fattura ...che singolarmente mi � stato detto che dia  diritto solo ad un anno di Garanzia.....
.....
*

Direi non tanto singolarmente: la garanzia legale di due anni e' valida SOLO se l'acquisto avviene con rilascio di sontrino fiscale... si "ripiega" su quella da 1 anno nel caso venga fatto con rilascio di fattura.
emboss
...Direi non tanto singolarmente: la garanzia legale di due anni e' valida SOLO se l'acquisto avviene con rilascio di sontrino fiscale... si "ripiega" su quella da 1 anno nel caso venga fatto con rilascio di fattura.
*

Vero, mi sono informato, ho parlato a sproposito...... unsure.gif ...
Per gli acquisti con fattura il periodo di garanzia � di un anno.......
NON E' UNA DECISIONE DI NITAL ma della Legge Italiana......SORRY...... guru.gif

.....RESTA IL FATTO CHE LA MIA D70 E' ANCORA IN RIPARAZIONE....... mad.gif

saluti emboss....Manuele
zaverick
QUOTE(emboss @ Nov 15 2005, 12:00 AM)
...
.....RESTA IL FATTO CHE LA MIA D70 E' ANCORA IN RIPARAZIONE....... mad.gif
saluti emboss....Manuele
*

Il problema del ccd di esposizione e la mancanza del pezzo di ricambio � la stessa giustificazione che hanno dato a me comprendendo il fatto che prima i pezzi arrivano Torino etc..............
emboss
Buonasera Sig.Maio,

Mi dispiace disturbarla per un quisito trito e ritrito......

Nikon e Nital hanno risposto in maniera egregia al problema del ccd, quello che mi fa rimanere perplesso, sono i tempi di riparazione per mancanza di questo pezzo.....

La mia non vuol essere una polemica negativa, vorrei soltanto dei chiarimenti e possibilmente le eventuali tempistiche per la riparazione....

Consegnata il 17/10/2005.... la D70 a oggi � ancora in fase di attesa.........

Riuscir� a immortalare Babbo Natale?......... hmmm.gif

Cordiali saluti Manuele Marconi.
giandodi
Buona sera a tutti,
sono un felice possessore da un anno e mezzo di una D70 acquistata dopo una F70. Lo scorso mese di agosto la D70 mi ha lasciato a piedi per il problema del sensore. Ovviamnte la riparazione � andata per le lunghe perch� tutti i tecnici D70 erano in ferie. Per� devo dire che la mia "vecchia" F70 l'ha sostituita degnamente. Quello che volevo dire � che ho riscontrato altri due problemi. Ma non ho letto di altri che li hanno avuti. Il primo e che con l'obbiettivo montato (Nikon 28-105 3.5-4.5 D o Sigma 24-70 2.8 D), sul display mi compare l'allarme "Fee". Ossia che l'obbiettivo non'� montato sul corpo macchina o che la ghiera dei diaframmi non'� bloccata. Per far scomparire l'allarme, devo tirare verso di me la ghiera oppure verso fuori, a seconda della volta precedente. Ho segnalato questo problema (che risulta fin dalla prima accensione) nella stessa occasione dell'esposimetro rovinato. Rientrata la macchina e subito corso in strada per provarla, mi accorgo, mio malgrado, che il problema dell'errore "Fee" non era stato risolto! Ha continuato a ripetersi. Ho chiamato la LTR e mi hanno spiegato che loro hanno effettuato una pulizia dei contatti e che doveva essere a posto. Per� mi hanno dato un codice per il rientro in garanzia per una ulteriore verifica. Apprezzo la seriet� della LTR. Siccome avevo un seminario con la FIAF di Pescara dove sono socio, l'ho tenuta ancora per qualche giorno prima di farla ripartire. Ora si � aggiunto un altro difetto. Spesso e volentieri compare anche l'allarme "CHA" e la macchina non ne vuol sapere di fotografare. La devo spegnere, estrarre la CF, reinserirla e riaccendere la macchina. A volte questa operazione va fatta pi� volte. Il brutto � che le foto memorizzate a volte vanno perse perch� la macchina mi chiede di formattare la scheda CF. E se non eseguo l'operazione non posso scattare alcuna foto!!! E l'attimo fatale per cogliere una foto va a farsi benedire!! Qualcuno di voi ha avuto gli stessi problemi? Se si, come avete risolto?
Grazie.
Giandonato Dirodi
nesp
E' tornata!
Appena nove giorni viaggio compreso.
Grazie.

Nicola Pio Esposito
emboss
QUOTE(nesp @ Nov 17 2005, 02:23 PM)
E' tornata!
Appena nove giorni viaggio compreso.
Grazie.

Nicola Pio Esposito
*

Bene Bene..... Mi fa propio piacere per te.......

Quello che NON mi fa piacere � il sistema, e l'organizzazione che ha preso NITAL per la diffusione dei pezzi di ricambio nei confronti dei Laboratori.

Infatti c'� chi aspetta da un mese, senza avere ancora RISPOSTE.....e chi ha gia ricevuto la macchina in 9 giorni, compresa di consegna........

Con tutto il riapetto di questo mondo, ma per me questa volta � una nota negativissima per NITAL....

MARCONI MANUELE
Giuliano_TS
QUOTE(emboss @ Nov 17 2005, 04:06 PM)
Quello che NON mi fa piacere � il sistema, e l'organizzazione che ha preso NITAL per la diffusione dei pezzi di ricambio nei confronti dei Laboratori.

Personalmente non credo che dipenda dai laboratori.
La mia � partita per la LTR di Torino il 25 ottobre, ed a tutt'oggi non ne ho avuto notizie.
Poi esistono sempre, come in tutte le cose, i fortunati ed i raccomandati.
emboss
QUOTE(giulianodits @ Nov 18 2005, 09:49 AM)
Personalmente non credo che dipenda dai laboratori.
La mia � partita per la LTR di Torino il 25 ottobre, ed a tutt'oggi non ne ho avuto notizie.
Poi esistono sempre, come in tutte le cose, i fortunati ed i raccomandati.
*

Da quello che mi � stato detto dallo stesso laboratorio, i componenti vengono spediti a TORINO al Centro assistenza NITAL....da li alcuni pezzi......anzi a questo punto penso molti pochi pezzi vengono spediti ai Centri Assistenza smistati in Italia.......

Per quanto riguarda la fortuna, su queste cose non esiste......ma le raccomandazioni forse si...

....se dovesse essere cos�, che tristezza......................... dry.gif

Ancora ancora, posso capire il professionista che ci lavora, ma non penso che qui siano propio tutti professionisti................ hmmm.gif

Comunque guarda, � quasi una settimana che tartasso questo post per avere risposte concrete da qualche vertice........ma probabilmente sono solo una spina nel fianco che da solo noia......e allora?!!! .....si fa finta di nulla, si lascia morire il post, in attesa che il consumatore riceva la sua macchinetta riparata, e felice si dimentichi di tutto....tanto sono uno come tanti acquirenti, e pi� o meno, non vale la pena sbattersi........

Tono polemico....Mooooooooolto......... mad.gif

Ciao Manuele Marconi
franco.canacci
Ingegnere, Maio, le chiedo se � il caso di fare un controllo alla mia D70 comprata il 08-06 2004, scatti fatti circa 5000, letto i problemi.
grazie.gif

Franco.canacci
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.