Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
Pagine: 1, 2
albert65
QUOTE(luca.m @ Nov 30 2010, 07:56 PM) *
Questo è il link del mio sito "fotografico" le foto scattate con il vr2 sono quelle della cartella Marocco-Galliano-Coba

http://www.lmphotography.it/images/concert...lbum/index.html
Spero che siano utili. texano.gif

Ciao. messicano.gif

Luca.

Utilissime, grazie! Nitidezza impressionante, davvero! Quasi quasi mi lancio...
albert65
Nessun'altro "aiuto"?. rolleyes.gif
riccardoven
QUOTE(albert65 @ Dec 11 2010, 10:39 AM) *
Nessun'altro "aiuto"?. rolleyes.gif

Ho avuto il Bighiera,per i ritratti veramente magnifico,questa foto con il 70/200 VRII,
per lo sport è meraviglioso,Maratona di Firenze,primo atleta diversamente abile,Cecchetto,giornata buia,piovosa sicuramente non ideale,sotto la pioggia,con la mia d700 e questo magnifico obbiettivo non mi sono preoccupato di nulla,un saluto a tutti
Riccardo.
albert65
QUOTE(riccardoven @ Dec 14 2010, 06:53 PM) *
Ho avuto il Bighiera,per i ritratti veramente magnifico,questa foto con il 70/200 VRII,
per lo sport è meraviglioso,Maratona di Firenze,primo atleta diversamente abile,Cecchetto,giornata buia,piovosa sicuramente non ideale,sotto la pioggia,con la mia d700 e questo magnifico obbiettivo non mi sono preoccupato di nulla,un saluto a tutti
Riccardo.

Ma il VR2 è così "disastroso" nei ritratti? Tutti ne parlano benissimo per quanto riguarda sport e teatro, ma nei ritratti la maggior parte sembra preferire il bighiera.
Pagine: 1, 2
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.