Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59
alcarbo
alcarbo
Usate la cuffia e rifatevi le orecchie. La classe non è acqua, per me, a 30-40-50-60-80 anni (70 no)



alcarbo
alcarbo
alcarbo
alcarbo
turboman
QUOTE(alcarbo @ Jun 30 2011, 04:40 AM) *

QUOTE
sarà anche carina questa canzoncina, ma pensare che è stata cantata in quello che dovrebbe rappresentare il festival della musica italiana è raggelante......ma negli anni 50 in italia la gente erà così infantile al punto di apprezzare un testo e una musica talmente ingenui e demenziali?

Oggi una canzone simile sarebbe definita inadatta persino per lo Zecchino d' Oro...e molti criticano la musica di oggi...mah.....

alcarbo
Ehhhhh ma si voleva solo fare un pò di revival di belle canzoni

Quante storie solo perché sono demenziali
vutecco
Voglio rimescolare un po' le carte...

http://youtu.be/Wws7mnMewPw

(purtroppo l'incorporamento è stato disabilitato)
bebbobestione
Ieri sera a Roma magnifico concerto di due ore di questi ragazzetti americani che hanno una pompa ragazzi veramente incredibile, solo chi li ha visti dal vivo si può rendere conto di quello che stò dicendo:








guru.gif guru.gif guru.gif

omsed4ever
Già che ieri sera ho visto la trasposizione amatoriale del musical

http://www.youtube.com/watch?v=unfzfe8f9NI
alcarbo
QUOTE(vutecco @ Jun 30 2011, 01:58 PM) *
Voglio rimescolare un po' le carte...

http://youtu.be/Wws7mnMewPw

(purtroppo l'incorporamento è stato disabilitato)


Si può ancora incorporare. Da vari mesi è cambiato il modo






QUOTE(omsed4ever @ Jun 30 2011, 03:55 PM) *
Già che ieri sera ho visto la trasposizione amatoriale del musical

http://www.youtube.com/watch?v=unfzfe8f9NI


omsed4ever
QUOTE(alcarbo @ Jul 1 2011, 05:01 AM) *
Si può ancora incorporare. Da vari mesi è cambiato il modo



E il trucco è?
0emanuele1

per chi conosce il videogioco sarà una goduria
riccardobucchino.com
Se questa non è arte allora non so cosa sia l'arte!
Ovviamente lo so che non va ascoltato da youtube... perchè dico ascoltato e non ascoltata? semplice io non mi riferisco alla traccia ma all'album Atom Heart Mother. Ascoltare una sola traccia significa essere degli orrendi criminali!
A mio avviso uno dei migliori album di tutti i tempi, peccato che non sia famoso neanche la metà del magnifico The Dark Side Of The Moon...


0emanuele1
QUOTE(riccardobucchino @ Jul 6 2011, 12:03 AM) *
Se questa non è arte allora non so cosa sia l'arte!
Ovviamente lo so che non va ascoltato da youtube... perchè dico ascoltato e non ascoltata? semplice io non mi riferisco alla traccia ma all'album Atom Heart Mother. Ascoltare una sola traccia significa essere degli orrendi criminali!
A mio avviso uno dei migliori album di tutti i tempi, peccato che non sia famoso neanche la metà del magnifico The Dark Side Of The Moon...




bella citazione wink.gif
riccardobucchino.com
volevo ancora aggiungere una cosa, ma l'ultima traccia dell'album, alan's... non vi mette un'incredibile buon uomore? secondo me è fantastica!
alcarbo
QUOTE(alcarbo @ Jul 1 2011, 05:01 AM) *
Si può ancora incorporare. Da vari mesi è cambiato il modo



QUOTE(omsed4ever @ Jul 1 2011, 08:52 AM) *
E il trucco è?


copiare la parte centrale del link
http://www.youtube.com/watch?v=unfzfe8f9NI http:// www.youtube.com/watch?v=unfzfe8f9NI
unfzfe8f9NI
dentro gli apici
[ /youtube ] codice unfzfe8f9NI [ /youtube ]
(io ho lasciato spazi, solo per far capire)
alcarbo
QUOTE(alcarbo @ Jul 6 2011, 01:49 AM) *
copiare la parte centrale del link


la parte finale, non centrale

[ /youtube ] unfzfe8f9NI [ /youtube ]
omsed4ever
QUOTE(alcarbo @ Jul 6 2011, 01:58 AM) *
la parte finale, non centrale

[ /youtube ] unfzfe8f9NI [ /youtube ]

Thanks.........ci provo


alcarbo
alcarbo
alcarbo


alcarbo
alcarbo




UmbertoBellitto

Volbeat - I Only wanna be with you.
UmbertoBellitto













emanuela1987


provo a postare..
alcarbo
alcarbo




Eon
Dream Theater - Progressive metal
Eon
Dream Theater - Prog metal

E dopo questa non c'è n'è più per nessuno guru.gif
bebbobestione
QUOTE(Eon @ Jul 18 2011, 12:23 PM) *
Dream Theater - Prog metal

E dopo questa non c'è n'è più per nessuno guru.gif


No sbagliato c'è questa:
Eon
QUOTE(bebbobestione @ Jul 18 2011, 08:33 PM) *
No sbagliato c'è questa:


guru.gif


Joe Satriani
alcarbo
QUOTE(Eon @ Jul 19 2011, 12:03 AM) *


[ youtube] AOsgv_X_cV8 [/ youtube]



Chiudi gli spazi della stringa che ho scritto e così posti il video direttamente. Ciaoooo
Eon
Grazie mille!

tongue.gif

bebbobestione
QUOTE(Eon @ Jul 19 2011, 06:14 PM) *
Grazie mille!

tongue.gif


guru.gif

...e rilancio con questi ragazzetti d'oltreoceano



biggrin.gif
Eon
Allora mi stuzzichi sul vivo....ho abitato a Sao Paulo per un annetto e li conosco bene i Sepultura, ma che ne dici di questi?

(per me la miglior band metal brasiliana di sempre)



Questo è il loro batterista mentre fa una cover dei Death (Batterista originale Gene Hoglan, visti a Milano...devastanti).....assurdo guru.gif



Ah, per la cronaca, dopo l'abbandono di Mike Portnoy alle pelli dei Dream Theater....anche il batterista degli Angra, Aquiles Priester, ha fatto un'audizione per i DT.
Gli hanno peferito Mike Mangini....boh, fra tutti mi sembrano degli alinei in ogni caso laugh.gif

Quando suonavo la chitarra il problema maggiore era appunto trovare un batterista in grado di fare 'sta roba ghghgh....chissà perchè?!?!? rolleyes.gif
bebbobestione
QUOTE(Eon @ Jul 19 2011, 09:56 PM) *
Allora mi stuzzichi sul vivo....ho abitato a Sao Paulo per un annetto e li conosco bene i Sepultura, ma che ne dici di questi?

(per me la miglior band metal brasiliana di sempre)



Questo è il loro batterista mentre fa una cover dei Death (Batterista originale Gene Hoglan, visti a Milano...devastanti).....assurdo guru.gif



Ah, per la cronaca, dopo l'abbandono di Mike Portnoy alle pelli dei Dream Theater....anche il batterista degli Angra, Aquiles Priester, ha fatto un'audizione per i DT.
Gli hanno peferito Mike Mangini....boh, fra tutti mi sembrano degli alinei in ogni caso laugh.gif

Quando suonavo la chitarra il problema maggiore era appunto trovare un batterista in grado di fare 'sta roba ghghgh....chissà perchè?!?!? rolleyes.gif

Non c'è che dire questo giovane dietro le pelli ci sa stare ma Gene Hoglan insieme a Sean Reinert, Pete "Commando" Sandoval e più recentemente Flo Mounier sono tra i mostri sacri intoccabili GURU del metal-estremo:


Fear factory con il nuovo disco, dietro le pelli proprio Gene Hoglan
alcarbo


Eon
Belli i Fear...li ho visti a Bologna nel '95 in occasione dell'uscita di Demanufacture, DEVASTANTI!!!

QUOTE(bebbobestione @ Jul 19 2011, 10:52 PM) *
Non c'è che dire questo giovane dietro le pelli ci sa stare ma Gene Hoglan insieme a Sean Reinert, Pete "Commando" Sandoval e più recentemente Flo Mounier sono tra i mostri sacri intoccabili GURU del metal-estremo:


Se tocchiamo i mostri sacri non possiamo esimerci dal fare un tributo ad una della band che ha dato inizio a tutto questo.....




Questi invece sono svedesi....melodic death metal in puro Swedish style ^^

alcarbo
1966



1968

dario-
Stamattina qualcosa legato al territorio, e a Roma esattamente ... grande Remo Remotti e la splendida orchestra di Piazza Vittorio

mamma Roma eccoce quà ...vu' cumprà?

UmbertoBellitto
:-(
neomeso.lese
QUOTE(UmbertoBellitto @ Jul 16 2011, 07:44 AM) *

Volbeat - I Only wanna be with you.


Grandi


neomeso.lese
QUOTE(bebbobestione @ Jul 19 2011, 10:52 PM) *
Non c'è che dire questo giovane dietro le pelli ci sa stare ma Gene Hoglan...


rolleyes.gif

neomeso.lese
rolleyes.gif rolleyes.gif

neomeso.lese
QUOTE(Eon @ Jul 21 2011, 12:14 AM) *
Questi invece sono svedesi....melodic death metal in puro Swedish style ^^


Meraviglioso album, il loro migliore e uno dei migliori del genere in assoluto

Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.