Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77, 78, 79, 80, 81, 82, 83, 84, 85, 86, 87, 88, 89, 90, 91, 92, 93, 94, 95, 96, 97
gigi 72
ok ci sto, prendero il rischio e al max un bel vaff.... xxx messicano.gif
dove preferisci da me o all'uscita di varedo?

su ragazzuoli aderite in massa le prenotazioni sono aperte
il donda
QUOTE(gigi 72 @ Dec 9 2011, 12:30 AM) *
ok ci sto, prendero il rischio e al max un bel vaff.... xxx messicano.gif
dove preferisci da me o all'uscita di varedo?

su ragazzuoli aderite in massa le prenotazioni sono aperte

mi date un luogo per l'appuntamento ed un orario?

conto di esserci

matteo
hasitro
non saprei io a Limbiate ci arrivo senza autostrada ....

per� se stabiliamo un punto di ritrovo e meglio

aggiungo una fatta ieri, un p� di post "sperimentata"

chi si rivede cos� tra qualche anno?

IPB Immagine
Nikonist old style di Stef.F, su Flickr
gigi 72
come ho detto prima se preferisci da me a monza alle 7,30 o alle 7,45 all'uscita di varedo come sei pi� comodo .
fammi sapere , che ti invio il mio indirizzo in mp ,
ste io e te ci si sente per tel.
gigi

un punto facile e il parcheggio dell'euromercato carrefur di limbiate
hasitro
QUOTE(gigi 72 @ Dec 9 2011, 12:41 AM) *
...
ste io e te ci si sente per tel.
gigi

un punto facile e il parcheggio dell'euromercato carrefur di limbiate

Pollice.gif

dai ci sono altri due giorni per altre adesioni ...
atuin
QUOTE(gigi 72 @ Dec 8 2011, 11:19 PM) *
ciao Cristiana delle tre preferisco la terza ,il perche ' e' presto detto preferisco le persone come soggetti, e perch� i riflessi delle vetrine non sempre sono gradevoli magari sfruttali a tuo piacimento , riprendi il riflesso e lascia il soggetto come sfondo, ma qui converrebbe usare la maf manuale perch� af va in tilt.
ciao Gigi

QUOTE(Antonio Canetti @ Dec 8 2011, 11:38 PM) *
errata corige

Grazie per il consiglio Gigi! e grazie per il parere Andrea!
Le prime due erano veri e propri esperimenti smile.gif
ne metto altre, ormai sono lanciata!
Per domenica non so se ci sono, vedo un attimo, le proposte sembrano veramente interessanti!
nel frattempo, buonanotte!
hasitro
QUOTE(atuin @ Dec 9 2011, 12:50 AM) *
Grazie per il consiglio Gigi! e grazie per il parere Andrea!
Le prime due erano veri e propri esperimenti smile.gif
Per domenica non so se ci sono, vedo un attimo, le proposte sembrano veramente interessanti!
nel frattempo, buonanotte!

Buona la prima ... biggrin.gif ... che � venuta meglio a te che a me wink.gif

buona notte!
gigi 72
cristiana vedi di esserci , queste sono uscite dove si apprende tanto, perch� ogni uno di noi al suo punto di vista.

su su

notte notte Gigi
MarcoSan
QUOTE(gigi 72 @ Dec 9 2011, 12:01 AM) *
ragazzuoli vi voglio confondere ulteriormente con una uscita che si potrebbe fare ai me sempre domenica mattina ,

a Limbiate alla ex citt� satellite ,poi chiamata Greenland oramai abbandonata, con molti spunti fotografici con giostre deserte che fanno ruggine e e da sfondo al parco delle Groane.
il luogo non e lontano da Monza circa 20 km forse anche meno,,,, io vorrei andarci e fare degli scatti diversi che tirino fuori della creativit� e nuovi spunti.
che ne pensate ?
Marco il parco di monza e sempre li e non cambia ti va di unirti o ti ho rovinato i piani messicano.gif

dai unitevi che ci divertiremo e tireremo fuori ottimi scatti.
Gigi

Penso che potrei esserci, unica cosa � che devo rientrare presto in quanto al pomeriggio ho il saggio musicale natalizio di uno dei figli ....
Per� se facciamo alle 7:30 direi che rimane un bel p� di tempo lo stesso....
Dai, via, salvo imprevisti ci sar� !

@gigi : il meteo dice nuvolo, porto i GND cos� li proviamo sul cielo (e lascio a casa il 500mm che l� l'airone non c'�...... tongue.gif )

ciaociaociao

Marco

QUOTE(atuin @ Dec 8 2011, 11:01 PM) *
dopo due uscite e qualche scrupolo, mi sono decisa a fare il grande passo.. posto qualche foto di ieri!
ricordo che sono molto novellina, quindi ogni critica � un insegnamento smile.gif

Ciao, dico anch'io la mia :

- la prima mi piace per l'idea della composizione
- la terza mi piace per la qualit� globale dell'immagine

ciaociaociao

Marco
Antonio Canetti
QUOTE(atuin @ Dec 9 2011, 12:50 AM) *

personalmente la prima quella che mi ha dato pi� emozione ho pensato hai bimbi che hanno pianto quando si sono visti andare il pallone verso l'altro.

la seconda buona la qualit� della luce, un tempo pi� veloce avrebbe evitato il micromosso

la terza qua il mosso ci poteva stare, ma c'� anche dello sfocato e pu� diventare troppo

la quarta c'� la ricerca di qualcosa di diverso, colore, composizione, esposizione, tutto corretto.

Antonio
Freeway
ma VOI vedete orari che NOI umani.... ph34r.gif

ok per limbiate ma arrivero' un po' piu' tardi, diciamo verso le 9 e dopo un bel
cappucciiiiiiiino e una bella briooooosss ( ma non ditelo a Monti che mi tassa pure
la bustina dello zucchero eh laugh.gif )

porto pure io un filtro nd graduato, del tipo a lastra pagato 90 euro e usato.. UNA volta in due anni... alla faccia..

poi se postate l'indirizzo del posto o il puntello su maps google e' meglio..

adesso vado dal gommista a farmi salassare per le gomme invernali che qua nel
varesotto sono obbligatorie..

ci si aggiorna e incrociamo le dita con il meteo.

ciaoooo

Fabio

valvax
Ciao a tutti, per domenica potrei esserci anch'io, forse sabato sera ho degli amici a cena, se riesco a sbatterli fuori ad un orario decente...

A Limbiate ci dovrei arrivare senza problemi.
A domani per gli ultimi accordi e un punto preciso per l'incontro.

Buona giornata
Paolo

PS grazie a chi ha aderito al mio sondaggio, io utilizzo View NX2 e Photoshop Elements, con Camera Raw non vado tanto d'accordo. Ho scaricato le versioni di prova dei plugin Nik Software (quelli nuovi) ma vanno in crash, su win 7, pare sia un problema comune...
Stavo per� cercando anche qualcosa per mettere unicamente firma, ed eventualmente cornice, rapidamente e in batch, ce ne sono un c@sino ma molti lasciano il tempo che trovano.

MarcoSan
QUOTE(Freeway @ Dec 9 2011, 09:00 AM) *
porto pure io un filtro nd graduato, del tipo a lastra pagato 90 euro e usato.. UNA volta in due anni... alla faccia..

LEE ? Io ho il kit Cokin, compatibile LEE/Singhray per le dimensioni 100x150......

ciaociaociao

Marco
Paolomvilla
Ok vada per il cambio di programma, Gigi se mi smazzi l'indirizzo via mp mi faccio trovare da te alle 7.30 ciao ciao
gigi 72
QUOTE(MarcoSan @ Dec 9 2011, 07:37 AM) *
Penso che potrei esserci, unica cosa � che devo rientrare presto in quanto al pomeriggio ho il saggio musicale natalizio di uno dei figli ....
Per� se facciamo alle 7:30 direi che rimane un bel p� di tempo lo stesso....
Dai, via, salvo imprevisti ci sar� !

@gigi : il meteo dice nuvolo, porto i GND cos� li proviamo sul cielo (e lascio a casa il 500mm che l� l'airone non c'�...... tongue.gif )

ciaociaociao

Marco

ciaociaociao

Marco

grande marco, se vuoi tu io e paolo possiamo partire insieme da casa mia ,ti ricordi dove?

per i filtri portali cosi li proviamo per bene

QUOTE(Freeway @ Dec 9 2011, 09:00 AM) *
ma VOI vedete orari che NOI umani.... ph34r.gif

ok per limbiate ma arrivero' un po' piu' tardi, diciamo verso le 9 e dopo un bel
cappucciiiiiiiino e una bella briooooosss ( ma non ditelo a Monti che mi tassa pure
la bustina dello zucchero eh laugh.gif )

poi se postate l'indirizzo del posto o il puntello su maps google e' meglio..

adesso vado dal gommista a farmi salassare per le gomme invernali che qua nel
varesotto sono obbligatorie..

ci si aggiorna e incrociamo le dita con il meteo.

ciaoooo

Fabio

bene fabio , noi alieni non dormiamo mai ,abbiamo un occhio sempre pronto allo scatto

QUOTE(Paolomvilla @ Dec 9 2011, 09:24 AM) *
Ok vada per il cambio di programma, Gigi se mi smazzi l'indirizzo via mp mi faccio trovare da te alle 7.30 ciao ciao

paolo hai mp , alle 7,20 cosi siamo piu' larghi con i tempi

per tutti coloro che si faranno trovare al parcheggio dell carrefur di limbiate alle 7'45 ecco l'indirizzo.

Centro Commerciale Carrefour Limbiate - Ipermercato Carrefour Iper Limbiate
Indirizzo
via Isonzo 5
20051 - Limbiate (MI)

per tutti coloro che arriveranno dopo, come fabio, o si perderanno, o che ,
l'indirizzo e' il seguente direttamente sul posto

http://maps.google.it/maps/place?cid=10391...LNImr-HbeuGaRYA

ci si aggiorna in serata ciao gigi
gigi 72
NON CENTRA NULLA CON L'USCITA DI DOMENICA MA.......
VOLEVO CONDIVIDERE QUESTO LINK MAGARI PUO INTERESSARE A QUALCUNO

http://www.groupon.it/deals/milano/luciano...graphy/2012825#

Massimo se vieni domenica porta la testa grazie.gif
gigi 72
altri scatti messicano.gif

questi mi piacciono in particolar modo.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 975 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.2 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 826.1 KB

Gigi
il donda
QUOTE(gigi 72 @ Dec 9 2011, 10:17 AM) *

acquistato!!!
atuin
QUOTE(hasitro @ Dec 9 2011, 12:54 AM) *
Buona la prima ... biggrin.gif ... che � venuta meglio a te che a me wink.gif

buona notte!

hihihi solo fortuna ^_____^

QUOTE(gigi 72 @ Dec 9 2011, 01:07 AM) *
cristiana vedi di esserci , queste sono uscite dove si apprende tanto, perch� ogni uno di noi al suo punto di vista.

su su

notte notte Gigi

eh gigi hai ragione, � che sabato sera ho gi� preso un impegno e non so per che ora torno...
In realt� con 5 giorni di ponte posso permettermi una levataccia domenica!
cmq mi sono segnata i punti di incontro e fino a domani faccio in tempo ad aderire... smile.gif

QUOTE(MarcoSan @ Dec 9 2011, 07:37 AM) *

ciaociaociao

Marco

Grazie smile.gif la terza nella mia testa doveva venire leggermente diversa ma... il risultato alla fine non � stato cos� male!

QUOTE(Antonio Canetti @ Dec 9 2011, 08:08 AM) *
personalmente la prima quella che mi ha dato pi� emozione ho pensato hai bimbi che hanno pianto quando si sono visti andare il pallone verso l'altro.

la seconda buona la qualit� della luce, un tempo pi� veloce avrebbe evitato il micromosso
la terza qua il mosso ci poteva stare, ma c'� anche dello sfocato e pu� diventare troppo

la quarta c'� la ricerca di qualcosa di diverso, colore, composizione, esposizione, tutto corretto.
Antonio

Grazie!!!!!!!! smile.gif
zal
Ciao a tutti, finalmente sono risucito a vedere le foto e leggere il resto. Mi complimento con tutti in generale per le belle immagini

QUOTE(gigi 72 @ Dec 7 2011, 06:53 PM) *
buona sera a tutti ,spero abbiate passato un bel pomerio,a fare foto, io oggi lavoravo domani famiglia e poi dovrei essere disponibile.

altre foto di domenica ecco alcune tra le mie preferite spero vi piacciono
ciao gigi

Tutte belle in particolare la seconda e l'ultima, peccato per l'Audi A3 dietro se non ci fosse stata sarebbe stata un capolavoro...

QUOTE(Angelo52 @ Dec 8 2011, 07:46 AM) *
Eccomi, intanto un grazie agli amici che sono venuti ieri per le belle ore passiate insieme.
Devo dire che c'era una folla incredibile, non mi aspettavo cos� tanta gente, non era facile scattare.
In ogni caso posto qualche foto tra le meno peggio

Tutte belle Angelo, come sempre, e la panoramica � super!

QUOTE(atuin @ Dec 8 2011, 11:01 PM) *
dopo due uscite e qualche scrupolo, mi sono decisa a fare il grande passo.. posto qualche foto di ieri!
ricordo che sono molto novellina, quindi ogni critica � un insegnamento

Buon inizio. LA prima � bella per composizione peccato un po' di mosso e la terza molto buona e tecnicamente ok. Continua cos� smile.gif

QUOTE(gigi 72 @ Dec 9 2011, 12:01 AM) *
ragazzuoli vi voglio confondere ulteriormente con una uscita che si potrebbe fare ai me sempre domenica mattina ,

a Limbiate alla ex citt� satellite ,poi chiamata Greenland oramai abbandonata, con molti spunti fotografici con giostre deserte che fanno ruggine e e da sfondo al parco delle Groane.

dai unitevi che ci divertiremo e tireremo fuori ottimi scatti.
Gigi

Purtroppo come sai Domenica mattina non posso esserci, proprio a Greenland... come l'hai scoperto questo posto? rolleyes.gif Ci andr� da solo prossimamente... scattate anche per me e io scatter� per voi in studio wink.gif

QUOTE(hasitro @ Dec 9 2011, 12:39 AM) *
chi si rivede cos� tra qualche anno?

IPB Immagine
Nikonist old style di Stef.F, su Flickr

Haha bella Stefano e belle anche le altre

QUOTE(gigi 72 @ Dec 9 2011, 10:34 AM) *

Tutte belle, anzi super! guru.gif

L'unico momento di libert� ce l'ho domani pomeriggio, se per caso qualcuno volesse fare un giro si faccia avanti che vediamo. Ciao!
Paolomvilla
ok per le 7.20 a domenica
ciao
annaventurini
QUOTE(hasitro @ Dec 9 2011, 12:20 AM) *
ho visto alcune foto su internet, mi sembra una proposta davvero intrigante ....

non � per il blocco ... figurati ... dei comuni dell'hinterland poi non ha aderito nessuno. il pomeriggio ho la partita. ... ....

... a fanc wink.gif ... tutto ... OK ci sono ... per� se luned� sono in malattia riceverai
pi� di una telefonata ph34r.gif

Ehi ragazzi, penso di esserci domenica, a meno di un nebbione, ma non credo.
La prossima volta facciamo verso il sud n�????? :-)
nunzio80
QUOTE(Paolomvilla @ Dec 9 2011, 11:59 AM) *
ok per le 7.20 a domenica
ciao

Ragazzi domenica mi piacerebbe fare un bel shooting a Milano sui Navigli, a qualcuno va l'idea?

Preso anch'io..
Freeway
QUOTE("MarcoSan")
LEE ? Io ho il kit Cokin, compatibile LEE/Singhray per le dimensioni 100x150......

az.. 'un me lo ricordo piu'.. e' finito in qualche cassetto in mezzo alle cose inutili che compro quando sono in crisi da "scimmia"...
ma dovrebbe essere un cokin, sempreche' il commenciante non mi ha fregato sul prezzo,
aveva tre graduati a lastra uno chiaro uno medio e uno scuro, io non sapendo
quale prendere ho preso quello medio.. risultati.. mah.. domenica ci confrontiamo e ci scambiamo le opinioni.

QUOTE("Gigi72)
"come fabio, o si perderanno, o che ,
"

ahh beh quello garantito.. laugh.gif mi porto la pistola lanciarazzi cosi mi trovate.. il cell lasciamo stare
che come sapete sono negato.. cmq arrivo li' verso le 9.

Off topic.. appena tornato dal gommista.. 560 euro 4 gomme winter.. 1 ora di lavoro ziocan devo cambiare mestiere e fare il gommista..

ciaao

Fabio

hasitro
QUOTE(annaventurini @ Dec 9 2011, 12:14 PM) *

Grandissima ...

potenzialmente credo sia un uscita molto "espressiva" ... un giretto a Pavia lo rifarei ...
tanti gli spunti da approfondire wink.gif

per domenica, io rimarr� presente al max fino le 12.30, poi devo fuggire a casa, scaricare le foto,
e alle 16.00 essere a Novara ....

al diavolo i ricari dei carburanti!

MarcoSan
QUOTE(gigi 72 @ Dec 9 2011, 10:00 AM) *
grande marco, se vuoi tu io e paolo possiamo partire insieme da casa mia ,ti ricordi dove?

Gigi, per me va bene : solo tenete presente che io devo assolutamente essere di ritorno per le 13:00, quindi posso rimanere al massimo fino alle 12:15-12:30.
Se per te e Paolo va bene, facciamo una macchinata unica. Altrimenti vengo da solo cos� non dovete dipendere dal mio rientro.
Ditemi voi ....

Ciaociaociao

Marco
MarcoSan

Potrebbe essere interessante..... ne parliamo magari domenica ?

ciaociaociao

Marco
il donda
QUOTE(annaventurini @ Dec 9 2011, 12:14 PM) *

abitando in piazzale corvetto approvo incondizionatamente

wink.gif
Angelo52
@Cristiana: Belle le tue foto di esordio. Direi che il gruppo ha fatto un grande acquisto! Continua cosi rolleyes.gif

@Gigi: che dire ... i tuoi ritratti ormai sono un punto di riferimento per tutti.

Per domenica far� di tutto per esserci, ma con una nipotina che ancora non si decide a nascere non posso garantire nulla, qualcuno mi lasci magari un numero di cell (in mp) se riesco mi aggrego all'ultimo momento.
fulvyo
Se non ci sono nebbioni mi aggrego anche io per domenica.
Qualcuno che abita dalle mie parti c'� che almeno si potrebbe andare assieme ?
Sant'Angelo Lodigiano
ocrammarco
se riesco vengo anchio dai.
MarcoSan
QUOTE(Angelo52 @ Dec 9 2011, 04:04 PM) *
Per domenica far� di tutto per esserci, ma con una nipotina che ancora non si decide a nascere non posso garantire nulla, qualcuno mi lasci magari un numero di cell (in mp) se riesco mi aggrego all'ultimo momento.

Dai, cerca di esserci : mi devi spiegare il segreto dei tuoi panorami !

Ti mando in MP il n� di cell.

Ciaociaociao

Marco
il donda
ho letto un po' di notizie ed ho guardato un po' di foto di greenland
la location mi ispira molto

domenica ci sono
ci si vede al parcheggio del carrefour (tanto a quell'ora dovrebbe essere deserto...)
gigi 72
Gigi, per me va bene : solo tenete presente che io devo assolutamente essere di ritorno per le 13:00, quindi posso rimanere al massimo fino alle 12:15-12:30.
Se per te e Paolo va bene, facciamo una macchinata unica. Altrimenti vengo da solo cos� non dovete dipendere dal mio rientro.
Ditemi voi ....

Ciaociaociao

Marco
[/quote]

ciao marco per me nessun problema anche io devo essere a a casa per le 13,00 quindi ok da me per le 7'20

@Gigi: che dire ... i tuoi ritratti ormai sono un punto di riferimento per tutti.

[/quote]

grazie angelo spero tu possa venire ma se non dovessi riuscire per un lieto evento saro' ultra felice
gigi

paolo massimo dai vedete di esserci mi farebbe davvero piacere.
gigi
renatos57
Dopo Mercoled� scorso dove ho mancato gli scatti dopo il calare del sole, oggi pomeriggio ero ancora a Milano per una battuta non fotografica, ma visto che mi ero portato la macchina, mi sono cimentato con l�arco e il Duomo sullo sfondo. Rispetto quella postata da Angelo la mia � molto, molto pi� chiara, forse ho esagerato con gli ISO (1600)?

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 648.7 KB

Complimenti a Cristiana per le sue foto.

Per Domenica penso di esserci anche io.

Renato
69andbros
Ciao Renato, non � certo un problema di iso, il tuo cielo � nero il cielo di Angelo � blu, credo sia un problema di orario oltre che della pessima luce di oggi. Inoltre avresti dovuto sottoesporre per ottenere l'arco illuminato e il resto buio.

Ero in piazza Duomo anch'io oggi pomeriggio.

Ecco qualche scatto

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

valvax
immancabili complimenti per le sempre belle foto a tutti

@Gigi: la ragazza con il cappellino bianco �, secondo me, una delle migliori

Per domattina mi spiace ma � pi� no che s�... peccato perch� la location mi sembra davvero interessante.
Non aspettatemi, magari mi faccio sentire e vi raggiungo, oppure mi faccio trovare al Carrefour.

Buoni scatti a tutti, alla prossima.
Paolo
Freeway
sempre straordinari i tuoi bianconeri zal biggrin.gif

per quanti arriveranno piu' tardi all'uscita di domani vi va bene il ritrovo alle 9 al parcheggio
carrefour e poi ci uniamo al primo gruppo dei "mattinieri" ?

ciao !

Fabio
69andbros
Alessio, bellissima la prima!!!
hasitro
... basta! ... le foto di Alessio non le commento pi� ... wink.gif ... solo le prime cinque le ho guardate per mezz'ora ... Pollice.gif

complimenti .... sono magnetiche
mferreri
Confermo la mia presenza per l'uscita di domani.

per Gigi: certo che vengo con la testa, come potrei fotografare senza laugh.gif

A domani

Ciao

Massimo
atuin
QUOTE(gigi 72 @ Dec 9 2011, 10:00 AM) *
per tutti coloro che si faranno trovare al parcheggio dell carrefur di limbiate alle 7'45 ecco l'indirizzo.

Centro Commerciale Carrefour Limbiate - Ipermercato Carrefour Iper Limbiate
Indirizzo
via Isonzo 5
20051 - Limbiate (MI)
per tutti coloro che arriveranno dopo, come fabio, o si perderanno, o che ,
l'indirizzo e' il seguente direttamente sul posto

e per tutti coloro che si faranno trovare all'ingresso del parco? ore 8?
Gigi, visto che spacci cellulari in MP, posso chiederti anche io di lasciarmelo? non si sa mai smile.gif grazie!
cmq, credo di esserci anche io!
Freeway
... 0maXXa..

ho guardato adesso su google maps la posizione del parcheggio e quella del parco.
praticamente ce' da attraversare mezzo paesello .. blink.gif

se il tom tom non mi manda per prati come al solito mi faccio trovare direttamente al
parco va'.. il posto auto li' si puo' trovare vero ? laugh.gif

ciaoo

Fabio
hasitro
QUOTE(Freeway @ Dec 10 2011, 11:52 AM) *
...
se il tom tom non mi manda per prati come al solito mi faccio trovare direttamente al
parco va'.. il posto auto li' si puo' trovare vero ? laugh.gif

ciaoo

Fabio

Ciao fabio,

le coordinate del parco quali sarebbero?
kart11
Ciao ragazzi vorrei esserci anch'io � la prima uscita soprattutto per conoscervi e sempre se sono ben accetto vengo da Lesmo so dov'� il parco il mio problema non � l'orario mattutino ma il fatto che devo rientrare prima shopping pomeridiano.
Col TomTom arriver� al parcheggio del Carrefour se dovessi ritardare qualche minuto ci vedremo al parco

Gabriele
fulvyo
QUOTE(hasitro @ Dec 10 2011, 12:47 PM) *
Ciao fabio,

le coordinate del parco quali sarebbero?

Dovrebbero essere queste :

Mi faccio trovare anche io al parco verso le 8,00.

QUOTE(kart11 @ Dec 10 2011, 01:50 PM) *
Ciao ragazzi vorrei esserci anch'io � la prima uscita soprattutto per conoscervi e sempre se sono ben accetto vengo da Lesmo so dov'� il parco il mio problema non � l'orario mattutino ma il fatto che devo rientrare prima shopping pomeridiano.
Col TomTom arriver� al parcheggio del Carrefour se dovessi ritardare qualche minuto ci vedremo al parco

Gabriele

Certo che sei benvenuto.
gigi 72
[quote name='zal' date='Dec 10 2011, 01:02 AM' post='2745263']
Qualche scatto di Domenica smile.gif

Ingrandimento full detail : 1 MB

Ingrandimento full detail : 1 MB

Alessio stupende queste due.

ultime foto di domenica poi son finite.

ciao gigi a domani.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.1 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.1 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.4 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1010.7 KB

e per finire un omaggio ad Alessio

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.2 MB

ciao a tutti gigi

hasitro
.... l'ultima � commovente cool.gif
annaventurini
Ehi Fulvyio, io sono di Pavia, dici che potremmo incrociarci da qualche parte o � peggio???
Uff, non ho voglia di venire da sola!! Qualcuno da MIlano??
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77, 78, 79, 80, 81, 82, 83, 84, 85, 86, 87, 88, 89, 90, 91, 92, 93, 94, 95, 96, 97
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.