Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON PRODUCTS FAN CLUB
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14
davmad87
a 1600 ISO

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.9 MB
giacomoburacchi
QUOTE(davmad87 @ Apr 26 2014, 12:53 PM) *



La piccolina regge bene tutto sommato!!
Hai rimosso rumore in pp?

QUOTE(zampa90 @ Apr 26 2014, 10:24 AM) *
ottimi scatti ambryf93!
ma quanto è fastidiosa quella cavolo di foschia? la odio, e c'è da dire che ultimamente mi ci sono imbattuto spesso..


Hai pienamente ragione!!

Peccato, perchè molte volte rovina un po' il tutto.. mad.gif
davmad87
QUOTE(giacomoburacchi @ Apr 28 2014, 01:02 PM) *
La piccolina regge bene tutto sommato!!
Hai rimosso rumore in pp?


No perchè con la riduzione in pp la foto veniva impastata!
giacomoburacchi
QUOTE(davmad87 @ Apr 28 2014, 07:49 PM) *
No perchè con la riduzione in pp la foto veniva impastata!


Pollice.gif
zampa90
IPB Immagine
Firework di piero_zampa, su Flickr
zampa90
Festa patronale ieri sera..comodo comodo sul terrazzo, perchè non fare qualche scatto? Fatte in priorità di diaframma ISO800 70mm f4 ..ho provato a zoommare di più ma con disastrosi risultati! Ovviamente crop!

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 634.6 KB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.1 MB


Queste sono di venerdì, durante una passeggiata nelle vicinanze di San Miniato..

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 3.8 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.5 MB


Un simpatico cumulonembo

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 365 KB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.5 MB


Infine sabato a pesca a piombino, scatto fortunato!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 142 KB


PS:non riesco ad eliminare il post precedente, lo inviato per errore
giacomoburacchi
Queste sono di venerdì, durante una passeggiata nelle vicinanze di San Miniato..


Visualizza sul GALLERY : 2.5 MB


Molto belle tutte!!

Mi piace soprattutto questa, anche se forse con un po' di prato in meno e le punte degli alberi in prima fila incluse forse rendeva meglio. Ma è solo un mio gusto personale.

Comunque complimenti
zampa90
QUOTE(giacomoburacchi @ Apr 29 2014, 11:04 AM) *
Queste sono di venerdì, durante una passeggiata nelle vicinanze di San Miniato..


Molto belle tutte!!

Mi piace soprattutto questa, anche se forse con un po' di prato in meno e le punte degli alberi in prima fila incluse forse rendeva meglio. Ma è solo un mio gusto personale.

Comunque complimenti


sto immaginando la scena..e forse si hai ragione, in quel modo si accentuava la profondità. però con il 70-300 non sarei riuscito a farlo..anche con qualche passo indietro (precipizio alle spalle!:D)
giacomoburacchi
QUOTE(zampa90 @ May 1 2014, 09:24 AM) *
sto immaginando la scena..e forse si hai ragione, in quel modo si accentuava la profondità. però con il 70-300 non sarei riuscito a farlo..anche con qualche passo indietro (precipizio alle spalle!:D)



Allora sei più che giustificato!! Un precipizio alle spalle non è mai una buona cosa, eheh laugh.gif
zampa90
Ieri ad Albinia..tra un'ombrina ed una mormora ho fatto qualche scatto!
(Volatili in attesa di identificazione)

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 138.4 KB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 146.2 KB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 258.1 KB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 938.7 KB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.2 MB


zampa90
Identificazione riuscita! (grazie ad un utente su flickr) Nella prima è raffigurato gheppio comune, nelle altre, due esemplari di gabbiano reale
danilo.079
L'altro giorno mentre ordinavo l'archivio nell' hard disk ho ritrovato i miei primi scatti fatti con una reflex, per l'appunto una D3000.

Pubblico una foto nel suo club solo oggi, a praticamente tre anni dallo scatto :-)

IPB Immagine
Castel Sant' Angelo in Rome di Danilo Ravasi, su Flickr


ciao
Danilo
giacomoburacchi
QUOTE(danilo.079 @ May 28 2014, 01:42 PM) *
L'altro giorno mentre ordinavo l'archivio nell' hard disk ho ritrovato i miei primi scatti fatti con una reflex, per l'appunto una D3000.

Pubblico una foto nel suo club solo oggi, a praticamente tre anni dallo scatto :-)

https://www.flickr.com/photos/danilorphoto/14284951073/
Castel Sant' Angelo in Rome di Danilo Ravasi, su Flickr
ciao
Danilo



Ciao Danilo,

Congratulazioni per la foto! Davvero di grande effetto
pelikan
complimenti a tutti ho visto proprio dei bei scatti....io a Dicembre ho preso la D90 che è fantastica ma uso tutt'ora anche la d3000 che mi ha dato e mi da grandi soddiafazioni....ciao Alberto
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 334.4 KB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 85.9 KB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 49.7 KB
giacomoburacchi
QUOTE(pelikan @ Jun 11 2014, 02:27 PM) *
complimenti a tutti ho visto proprio dei bei scatti....io a Dicembre ho preso la D90 che è fantastica ma uso tutt'ora anche la d3000 che mi ha dato e mi da grandi soddiafazioni....ciao Alberto









Ciao Alberto!
Grazie mille e complimenti a te per i tuoi scatti!!! Particolare soprattutto la prima, paesaggio d'altri tempi..

@Zampa 90, peccato non sia riuscito a fotografarle tutte di profilo.. Ma immagino che non sia affatto facile farle stare in posa laugh.gif
mishima87
mi permetto di aggiungere anche io uno scatto della mia ormai pensionata D3000.

Scatto del 2012 alle Cascate del Toce, durante un giro in moto.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 3.8 MB
giacomoburacchi
QUOTE(mishima87 @ Jul 13 2014, 04:12 PM) *
mi permetto di aggiungere anche io uno scatto della mia ormai pensionata D3000.

Scatto del 2012 alle Cascate del Toce, durante un giro in moto.





Bellissimo scatto!
giacomoburacchi
Un ritrattino al mio cuginetto..
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 3.2 MB
giacomoburacchi
QUOTE(ambryf93 @ Jul 19 2014, 09:50 AM) *
A volte torno eh!! biggrin.gif

Vi lascio gli scatti fatti durante un'invasione digitale a Sovana smile.gif


Bellissimi, soprattutto quelli in bianco e nero mi colpiscono molto!!










giacomoburacchi
Ciao a tutti,

qualche scatto da Washington D.C.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 3.4 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.6 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 3.8 MB
ambryf93
Come invitata ad un matrimonio, direi che ne è valsa la pena biggrin.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 452 KB
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 364.4 KB
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 404.9 KB
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 514.2 KB
pelikan
belli gli ultimi scatti....l'altro giono ne ho fatti anch'io mia figlia mi a "fregato" la D90....ed ecco la empre dignitosa D3000.....
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 232.2 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 198.6 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 176.5 KB

Visualizza sul GALLERY : 94.8 KB
pelikan
QUOTE(ambryf93 @ Nov 12 2014, 02:23 PM) *
Come invitata ad un matrimonio, direi che ne è valsa la pena biggrin.gif



molto belli questi scatti...direi proprio che ne è valsa la pena..bravissima ciao Alberto






giacomoburacchi
Complimenti Pelikan e Ambry!!!

La piccolina se la cava sempre bene!!
giacomoburacchi
Due scatti del lago d'Orta

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 4 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.7 MB


E una macro di una mosca
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.7 MB
pelikan
QUOTE(giacomoburacchi @ Nov 17 2014, 02:20 PM) *



bella la mosca..complimenti



teniamo in alto la povera ma sempre valdia d3000...qualche scatto ciao

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 196.6 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 194.7 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 190.6 KB
giacomoburacchi
QUOTE(pelikan @ Nov 17 2014, 02:30 PM) *
bella la mosca..complimenti
teniamo in alto la povera ma sempre valdia d3000...qualche scatto ciao









Mi piace tantissimo la 3°!!
pelikan
QUOTE(giacomoburacchi @ Nov 17 2014, 05:03 PM) *
Mi piace tantissimo la 3°!!



grazie
giacomoburacchi
Due scatti della Val D'Orcia in BW

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 4.3 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 4.7 MB
ambryf93
Iniziamo in bellezza questo anno, vi propongo le foto dell'annuale "Notte della Luce" che si tiene nel mio paese smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 461.9 KB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 522.1 KB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 625.3 KB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 685.2 KB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 716.3 KB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 747.1 KB
giacomoburacchi
Proviamo a mantenere un po' vivo il club...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 4.9 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 4.1 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 3.3 MB


natlov
bel colpo d'occhio!, il taglio delle foto è molto bello.
giacomoburacchi
Grazie mille!

Temo che ormai tutti i possessori della D3000 siano passati ad altro...
ambryf93
QUOTE(giacomoburacchi @ Mar 23 2015, 04:22 PM) *
Grazie mille!

Temo che ormai tutti i possessori della D3000 siano passati ad altro...


In effetti sono passata a una D200, ma ancora ho la piccolina e sa difendersi bene (finché non fa buio tongue.gif )
ambryf93
Rianimiamo un po' questo forum!

Friend's Wedding

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 293.2 KB
AlessandroBorroni
Buon pomeriggio a tutti, il mio nome è Alessandro e ho 19 anni!

Effettivamente arrivo tardi, ma anche io sono un possessore della mitica D3000! :') E' stata la mia prima reflex nonchè una fedelissima compagna di sventure! In situazioni di scarsa luminosità ha spesso arrancato, ma il risultato è stato sempre fantastico. laugh.gif Quando troverò il coraggio posterò qualche scatto qui, per ora mi limito a condividere sulla mia gallery!

FIERO di far parte di questo Club.

Vi porgo nuovamente i miei saluti e vi auguro un buon fine settimana! biggrin.gif

Alessandro Borroni
giacomoburacchi
Ciao Alessandro e benvenuto!!

Non aver paura di mostrare i tuoi scatti, anche se ormai poco frequentato qualcuno (tipo me tongue.gif ) continua a passare di qui.. E si mantiene vivo.. eheh
intercity600
Ciao a tutti ragazzi. Volevo chiedervi alcune info.
Vorrei sapere se la macchina ha la possibilità di scattare le foto con già applicato un filtro (b/n, seppia, effetto viola, ecc) o se una volta scattata la foto devo modificare quella dal menù ritocco.
Se possibile vorrei sapere come si imposta.

Grazie mille anticipatamente!

grazie.gif grazie.gif grazie.gif
ambryf93
QUOTE(intercity600 @ Sep 7 2016, 10:35 AM) *
Ciao a tutti ragazzi. Volevo chiedervi alcune info.
Vorrei sapere se la macchina ha la possibilità di scattare le foto con già applicato un filtro (b/n, seppia, effetto viola, ecc) o se una volta scattata la foto devo modificare quella dal menù ritocco.
Se possibile vorrei sapere come si imposta.

Grazie mille anticipatamente!

grazie.gif grazie.gif grazie.gif


Ciao! Mi scuso per il ritardo, avevo visto la notifica mail ma quando sono col cellulare non apro mai il forum!
Comunque si dalle impostazioni, nel picture control puoi selezionare il monocromatico se non mi ricordo male smile.gif
vittorio_curro
Buonasera a tutto il gruppo. Qualche scatto.

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.9 MB


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2 MB


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.1 MB


Datemi il vostro parere.
giacopa
La prima reflex non si scorda mai biggrin.gif
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.6 MB
Maurizio Rossi
Bel ritratto Pollice.gif
giacopa
Grazie smile.gif
roadrunner69
Salve a tutti, è da molto che non scrivo più nel Forum, desideravo tornare a farlo, condividendo questa foto realizzata un paio di anni fa e scattata con la D3000 (18-55 VR) che saltuariamente ancora utilizzo.

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.3 MB
roadrunner69
Ancora un'altro scatto, questa volta con l'85 1.8G.

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 3.3 MB
Maurizio Rossi
QUOTE(roadrunner69 @ Oct 13 2017, 03:10 PM) *
Ancora un'altro scatto, questa volta con l'85 1.8G.



Bello questo BW e anche il colore Pollice.gif
la piccolina si difende bene, attendiamo altre belle foto dai possessori...
se ne sono rimasti Pollice.gif
ambryf93
Io ancora ce l'ho, ma ha anche una sorella maggiore (d200) e una sorella senior (d750)... non so nemmeno più se si accende.
Maurizio Rossi
QUOTE(ambryf93 @ May 7 2021, 03:40 PM) *
Io ancora ce l'ho, ma ha anche una sorella maggiore (d200) e una sorella senior (d750)... non so nemmeno più se si accende.

Ciao, bene dai controlla e facci vedere qualche foto, le aspettiamo, grazie Pollice.gif
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.