Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Pagine: 1, 2, 3
Dino Giannasi
Qualche fotina anche io...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

A seguire...

saluti, Dino

sassoscritto
Vi leggo invidioso....
Io oggi ho giusto giusto finito di anda' a portare i bimbi all'asilo (con conseguente obbligo di movimentazione rigorosamente a 4 ruote), e m'ero tutto bello gasato d'anda' a tira' fori la moto dal garage (con batteria debitamente mantenuta sotto carica autunaal-invernal-primaverile), e cosa ci trovo? un bel filino d'unto bello bello lungo tutto 'l tubo del freno davanti, e tutto il blocco freno pronto per la fritturina.... buaahhhh
Vabbe', mi consolo guardando le vostre ottime foto, e inizio a pensa' che e' il momento di cambia' moto...

A proposito, anche Antonio (il Seaeagle dei cantieri di Livorno, per Dino e i'Mmartini) e' BMW motomunito e pure motofissato... vediamo se a settembre ci si fa...

Ciao
Stefano
Francesco Martini
QUOTE(sassoscritto @ Jun 26 2009, 10:13 PM) *
Vi leggo invidioso....
vediamo se a settembre ci si fa...

Ciao
Stefano

...avevo detto ultimi di agosto..primi di settembre....tutto dipende dalla "bellezza" della val d'Orcia...
Tranquilli...vi avveto io....... messicano.gif
Francesco Martini
Dino Giannasi
Ciao Stefano, bentrovato... che sfortuna per la tua moto. Per� mi fa piacere vedere che l'unione tra queste due insane passioni trova altri adepti. Senz'altro non mancheranno le occasioni per altre divertenti uscite nelle nostra bella Toscana.

Continuo con due b/n... diciamo con un tema portante della giornata.

Qui veniva quasi spontaneo dire: "hai voluto la bici ..?..."

Un altro aspetto non secondario delle nostre simpatiche uscite...

saluti, Dino
Marco Pacini
Nonostante il benddiddio gi� postato passer� anch'io un paio di paesaggini

in settimana poi qualche foto di moto-zingaro
Buona domenica a tutti!!!!

m.
Francesco Martini
..L'abazia di Monte Oliveto Maggiore......
..ma poi....perche' si chaima cosi' e' un mistero.... hmmm.gif
dove sono gli olivi???????? messicano.gif
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 281.7 KB
Francesco Martini

P.S.....il ristorante e' in quella torre merlata rossa nel centro della foto..... rolleyes.gif
matteo.lazzerini
QUOTE(Francesco Martini @ Jun 27 2009, 02:35 PM) *
..L'abazia di Monte Oliveto Maggiore......
..ma poi....perche' si chaima cosi' e' un mistero.... hmmm.gif
dove sono gli olivi???????? messicano.gif

Come dice Lubrano la domanda nasce spontanea!!! messicano.gif messicano.gif messicano.gif

Appena c'ho 10 minuti posto qualche fotina anche io...

Ma pensavo, bisogna aspettare la fine di Agosto per rifare una Moto-Zingherata Gazzillora?????

Matteo
Francesco Martini
QUOTE(Cmoster @ Jun 27 2009, 08:47 PM) *
Ma pensavo, bisogna aspettare la fine di Agosto per rifare una Moto-Zingherata Gazzillora?????

Matteo

.. si puo' fa' anche prima.....
va bene verso la meta' o la fine di luglio????? rolleyes.gif
il bello sarebbe farla quando cominciano a mietere il grano.....
Francesco Martini
matteo.lazzerini
QUOTE(Francesco Martini @ Jun 27 2009, 08:50 PM) *
.. si puo' fa' anche prima.....
va bene verso la meta' o la fine di luglio????? rolleyes.gif
il bello sarebbe farla quando cominciano a mietere il grano.....
Francesco Martini

Per me va benissimo!!!

Facciamo decidere anche lo Zio Dino Meteo-Gazzilloro almeno siamo sicuri che non piove!!! messicano.gif messicano.gif

Matteo
Dino Giannasi
QUOTE(Cmoster @ Jun 27 2009, 11:41 PM) *
Per me va benissimo!!!

Facciamo decidere anche lo Zio Dino Meteo-Gazzilloro almeno siamo sicuri che non piove!!! messicano.gif messicano.gif

Matteo

Io in moto ci vado appena posso e spesso porto la Nikon al seguito, per cui.... Possiamo anche andare a fare un giro in bei posti per il grano (inteso come cereale) e poi fermarci in un luogo e continuare il tour fotografico a piedi. Che avrebbe anche il vantaggio di non dover sempre scendere e salire di moto.
Basta trovare un paese o citt�: per esempio, Massa Marittima e dintorni???
Francesco Martini
QUOTE(Dino Giannasi @ Jun 28 2009, 03:08 PM) *

..buona come idea!!!!!!!!!!!!!! Pollice.gif
Francesco Martini
Dino Giannasi
Spotorno gazzilloro travestito da cecchino fotografico

Un mite paesaggio

Ho detto che non piove...

saluti, Dino
.

Fabio Pianigiani

Destrieri
matteo.lazzerini
Bella l'ultima Fabio!! Pollice.gif

Sotto con gli scatti...

Minimalismo paesaggistico...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 645 KB

Relax...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 564.6 KB

Un classico...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 541 KB

Matteo
Fabio Pianigiani
Matteo dov'� quella panchina?
La cercavo con Francesco ed evidentemente ci siamo passati davanti mentre guardavamo dall'altra parte ... Fulmine.gif
Francesco Martini
QUOTE(Fabio Pianigiani @ Jun 29 2009, 10:19 AM) *
La cercavo con Francesco ed evidentemente ci siamo passati davanti mentre guardavamo dall'altra parte ... Fulmine.gif

Haaaaaa....QUELLA panchina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non ricordi???? prima di Asciano, l'ultima sosta dove era quella specie di terrazza.......con vista sui campi....
Francesco Martini
alessandro.sentieri
QUOTE(Dino Giannasi @ Jun 28 2009, 03:08 PM) *
Io in moto ci vado appena posso e spesso porto la Nikon al seguito, per cui.... Possiamo anche andare a fare un giro in bei posti per il grano (inteso come cereale) e poi fermarci in un luogo e continuare il tour fotografico a piedi. Che avrebbe anche il vantaggio di non dover sempre scendere e salire di moto.

deh, ma allora venganch'io 'ollla macchina !!!
Francesco Martini
QUOTE(alessandro.sentieri @ Jun 29 2009, 01:38 PM) *

Noeeeeeee!!!! messicano.gif
Si accettano solo "Due Ruote" (2)....
al limite... vieni in bicicletta!!!!!! rolleyes.gif
Francesco Martini
danighost
QUOTE(Francesco Martini @ Jun 29 2009, 06:31 PM) *
Noeeeeeee!!!! messicano.gif
Si accettano solo "Due Ruote" (2)....
al limite... vieni in bicicletta!!!!!! rolleyes.gif
Francesco Martini

Peccato che non ho due ruote, per� se qualcuno mi piglia come passeggero? E' possibile? messicano.gif Azz. per� non ho neanche tuta e casco, vorr� dire che organizzer� una camper-zingarata: neander!!!!! dove sei!!!! messicano.gif

Ci sono stato all'abazia, veramente un bel posto, e naturalmente con Gina ho mangiato al ristorantorre, dovr� scavare nell'Hard Disk per gli scatti bollenti laugh.gif
matteo.lazzerini
QUOTE(Fabio Pianigiani @ Jun 29 2009, 10:19 AM) *

Io non so proprio dirti il luogo preciso e mi fido del Ciceronis Gazzilloris Martinorum...
Per� siamo sostati l� un 10 minuti...

QUOTE(alessandro.sentieri @ Jun 29 2009, 01:38 PM) *

B� se gli levi 2 ruote!!!! messicano.gif

Altre fotine, spero che vi garbano!!!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 689.1 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 549.9 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 549 KB

Matteo
Fabio Pianigiani

Verso casa
Marco Pacini
Come promesso un p� di foto di Moto-Zingari-Gazzillori

IPB Immagine
alla nostra guida bisognava fargli un MONUMENTO e l'abbiam messo sul piedistallo!!!!!

KAPP-one

BOXER-(D)ino

CeKKino-BeKKato!!!!

QUOTE(Bruno S. @ Jun 25 2009, 08:30 PM) *
[...]
Ma vi siete fermati per fare le foto? seee allora son boni tutti, le dovevate fa mentre viaggiavi!!
[...]
Bruno

ecco fatto Bruno, Neander la chiamerebbe Speed Spotting....

a presto Moto-Zingari-Gazzillori!!!

m.
matteo.lazzerini
Tornato ora da lavorare stanco morto posto altre tre fotine...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 540.1 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 575.7 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 472.8 KB

Matteo
alessandro.sentieri
QUOTE(Marco Pacini @ Jun 30 2009, 11:03 AM) *
Come promesso un p� di foto di Moto-Zingari-Gazzillori

... boja de', che lukke Pollice.gif sembrate guasi de' motoci'listi seri messicano.gif

Obbravi bimbiiiiii !!!!

P.S.: verr� colla bici... se mi volete morto... verr� colla bici texano.gif
Fabio Pianigiani
Come motociclisti siamo seri.
E' come fotografi che ... rolleyes.gif

P.S.
Ti si piglia anche con la bici.
Casomai porta un rotolo di spago che ti si tira.
Francesco Martini
QUOTE(Fabio Pianigiani @ Jul 1 2009, 12:08 AM) *
P.S.
Ti si piglia anche con la bici.

...ammettiamo anche biciclette elettriche...... messicano.gif
Francesco Martini
danighost
QUOTE(Francesco Martini @ Jul 1 2009, 09:31 PM) *
...ammettiamo anche biciclette elettriche...... messicano.gif
Francesco Martini

E a criceti?
Dino Giannasi
Non pensate che abbia esaurito le foto, � solo il tempo che manca.

Dunque:

Che grinta!

Che eleganza...

Che... gazzilloro....

saluti, Dino
.
Fabio Pianigiani
Un c'� nulla da fare.
Agli scooteristi un gli riesce di stare seduti ammodino.
Al contrario � da notare la dignitosa postura cavalleresca dei motociclisti.
Sar� perch� lo scaldabagno e gli fa calore nelle zone nobili?
Mistero ... ph34r.gif
Marco Pacini

GRANDISSIMI!!!

rolleyes.gif Quando si rifa???? rolleyes.gif

m.
Fabio Pianigiani
Fabio Pianigiani
matteo.lazzerini
Che bellezza in moto!!!

Belli i BW Fabio!!!

Comunque Marco � elegante nell'impugnare la D300 con il 70-200...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 605.6 KB

E invece Fabio cerca l'inquadratura giusta con il suo "pompone"...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 633.8 KB

Via gi� la va rifatta!!!
A parte il prossimo (11/12) fine settimana che non ci sono poi sono a disposizione...

Metto altri due pano...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 377.2 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 679.6 KB

Matteo
Mauro Villa
Ragazzacci avete portato le mucche al pascolo? Foto bruttine, moto orrende laugh.gif laugh.gif

Tornando seri, peccato che siate distanti chissa quante belle uscite si potrebbe fare, vi faccio i complimenti per le foto e le moto con una buona dose d'invidia.
Il Martini scooterista per� � ben attrezzato complimenti, ragazzi buttate quei caschi jet tongue.gif e auguri per le future uscite, qui da me sono muniti solo di scooter vedremo di combinare qualcosa ugualmente.
Dino Giannasi
QUOTE(Fabio Pianigiani @ Jul 2 2009, 10:44 PM) *

Ma dove siamo stati, nel deserto dei Gobi??
E poi... Fabio, io non te lo vorrei dire... ma.... mi sa che c'hai un difetto alla tua macchina ....

...

.... e ti son venute tutte le foto senza colore.... mandala alla LTR e fagli riguardare il sensore....

...

....
Negativodigitale
QUOTE(Dino Giannasi @ Jul 3 2009, 09:49 AM) *
...
.... e ti son venute tutte le foto senza colore.... mandala alla LTR e fagli riguardare il sensore....
...
....

... un saranno mica IR? tongue.gif ohmy.gif
Dino Giannasi
In assenza del Martini metter� un po' di colore io, via...

.
danighost
QUOTE(Negativodigitale @ Jul 3 2009, 09:54 AM) *
... un saranno mica IR? tongue.gif ohmy.gif

Tranquillo, non � IR fidati, anche per me � difettato il sensore laugh.gif
Fabio Pianigiani
Ma state zitti pe'piacere.
La mi fa tribolare un po' evvia!
E' gelosa marcia!
Da quando l'ho fatta dormire con le Hasselblad, la mi fa solo 12 scatti per scheda ... quadrati ed in B&W.
Un so se mandalla in LTR o dallo psicologo ... rolleyes.gif
danighost
QUOTE(Fabio Pianigiani @ Jul 3 2009, 10:44 AM) *
Ma state zitti pe'piacere.
La mi fa tribolare un po' evvia!
E' gelosa marcia!
Da quando l'ho fatta dormire con le Hasselblad, la mi fa solo 12 scatti per scheda ... quadrati ed in B&W.
Un so se mandalla in LTR o dallo psicologo ... rolleyes.gif

laugh.gif laugh.gif laugh.gif
alessandro.sentieri
QUOTE(Cmoster @ Jul 3 2009, 12:58 AM) *

... ma un'avr� paura delle vipere???
matteo.lazzerini
QUOTE(alessandro.sentieri @ Jul 3 2009, 03:44 PM) *
... ma un'avr� paura delle vipere???

Maicch�!!!!
L'unica cosa pericolosa erano i "Gazzillori"!!! messicano.gif

Anche se qualche animaletto c'era...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 413.4 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 456.4 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 383.4 KB

Matteo
Francesco Martini
QUOTE(Dino Giannasi @ Jul 2 2009, 01:28 PM) *
Che... gazzilloro....

.

..Noeeeeeeee!!!!
i gazzillori...so' verdiiiiiiiiiii messicano.gif
Francesco Martini
Francesco Martini
QUOTE(Cmoster @ Jul 3 2009, 08:39 PM) *
Maicch�!!!!
L'unica cosa pericolosa erano i "Gazzillori"!!! messicano.gif

Anche se qualche animaletto c'era...

Matteo

...Matteo...tu, la prossima volta, mi devi insegnare ad usare il 105MicroVR......
lo ho da due anni e non sono mai stao capace di farci una macro....o una micro....
Agrrrr..... ph34r.gif
blink.gif
Francesco Martini
ANTERIORECHIUSO
Obboiaaaaa!!

Mi era sfuggita questa discussione!!!

Appena avro' tempo postero' qualcosina!

Ciao Francesco, speravo che fossi gia' passato alla moto, ma vabbe' rolleyes.gif

Dino Giannasi
Un altro paesaggino

e dopo tanta fatica un qualcosa per rifocillare gli stanchi moto-fotografi ci voleva...

saluti, Dino
.
matteo.lazzerini
QUOTE(Francesco Martini @ Jul 3 2009, 10:04 PM) *
...Matteo...tu, la prossima volta, mi devi insegnare ad usare il 105MicroVR......
lo ho da due anni e non sono mai stao capace di farci una macro....o una micro....
Agrrrr..... ph34r.gif
blink.gif
Francesco Martini

Oh Francesco Ma checcipigli pe le melle!!!!!

Io insegnare a te????? Ma che bischeraccio he tu sei!!!!

E devo ma imparare io da te!!

Matteo
Francesco Martini
QUOTE(ANTERIORECHIUSO @ Jul 4 2009, 01:36 PM) *
Obboiaaaaa!!

Ciao Francesco, speravo che fossi gia' passato alla moto, ma vabbe' rolleyes.gif

..no..no...la moto una volta ce l'avevo e mi e' bastato... messicano.gif
meglio lo scooterone..... tongue.gif
Francesco Martini

QUOTE(Cmoster @ Jul 4 2009, 08:28 PM) *
Io insegnare a te????? Ma che bischeraccio he tu sei!!!!

E devo ma imparare io da te!!

Matteo

...le macrooooooo...Non le so fare.......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! messicano.gif
Francesco Martini
Fabio Pianigiani

Getsemani
alessandro.sentieri
QUOTE(Dino Giannasi @ Jul 4 2009, 05:49 PM) *
e dopo tanta fatica un qualcosa per rifocillare gli stanchi moto-fotografi ci voleva...

saluti, Dino
.

... eccoci, mi pareva 'he mancasse quarcosa...
Pagine: 1, 2, 3
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.