QUOTE(Pierangelo Bettoni @ Jan 11 2009, 01:32 PM)

@Doc74, Ottime! posta posta ! + minimal + minimal !
Si, concordo ...
Tutte foto molto belle (e alcune, Belle proprio!) ... Mi sta piacendo questa cosa del minimal, anche se non l'ho mai sentito mio ... i paesaggi minimal, si, ma questo no ... li ho sempre visti come scatti per "occhi da donna" ... sar� che una "Donna" che conosco io in questi scatti mi lascia a bocca aperta e io non oso competere ...
Ma comunque, questo non c'entra, semmai � un discorsetto da fare con uno due o tre caff�

In ogni caso ... anch'io vedr� di cimentarmi, appena avr� l'occasione! Tanto il motto
+ minimal + minimal ! almeno nella mia testa c'� sempre stato ... vedremo se ne esce qualcosa!
QUOTE(Pierangelo Bettoni @ Jan 11 2009, 01:32 PM)

Ok Piotr ora si vede bene ! un bellissimo scatto, forse non proprio minimal, ma bello.
Dierei tuttaltro che inisignificante ma lo sai anche tu ;)Molto particolari le nuvole.
Questo scatto mi ricorda l'immagine di un vecchio film... ma non ricordo quale.
Non dirmi che � Mosca quella l� !
P.S. Grazie mille per i complimenti lall gallery
Beh ... Non Pierangelo!

Non � la mia dolce Mosca ... � il mio luogo d'esilio, Palermo!

E comunque ...
no che non lo so ... Per questo chiedo critiche ai miei pochi scatti ... io "fotografo" da poco, sto ancora sperimentando ... � una figata pazzesca la fotografia digitale ... sto imparando pi� in queste settimane e in questi mesi, che in anni di foto solo pensate e mai fatte n� sviluppate ... altro caff�, � taccio ... cos� non tolgo tempo a discussioni pi� interessanti ...
Ciao