QUOTE(victorzero @ Feb 11 2025, 06:36 PM)

Ma allora Mauro avresti dovuto cambiare prospettiva per farle reggere il bicchiere con una postura pi� naturale...
Scusa se mi sono permesso. Un saluto e buona crescita.
......
Alessandro
Hai ragione!
Anche il piede � male allineato, inoltre l'inquadratura sarebbe stata meglio orizzontale, come in altre della serie, avrebbe dato pi� slancio.
Dovrei fare un collage tra tutte!
Fino alla chiusura per "raggiunti limiti di et�" nel mio studio (no, non di fotografo) avevo dedicato una camera a set fotografico, con fondali, due strobo, ottagono, bank rettangolare e varie parabole, pannelli riflettenti o neri sempre montati e pronti. Negli anni avevo raccolto una serie di oggetti, sgabelli ed abiti vari che ora ho dovuto inscatolare in cantina.
Tra di loro le amiche si passavano le foto poi quando qualcun'altra mi chiedeva di fotografarla era gi� tutto pronto.
Ora quando mi chiedono delle foto devo fare il "fotografo ambulante" a casa loro: arrivo, sposto qualche mobile, monto un fondale su cavalletti ed i due strobo coi meno ingombranti ombrelli trasparenti, ed ovviamente non � piu lo stesso.
Quanto alla "crescita", vista la mia et� sar� dura, pi� che altro ho visto il regresso!
Vediamo a quando il prossimo round.
Grazie per l'attenzione!