Efidim, quello che scrivi � giustissimo ma qui il piunto non � che tutti devono comperarsi la D2X. Io prima di arrivarci sono passato per Sony Mavica (quella con il floppy), Coolpix 995, Coolpix 500, D100 e D2X. Ci sono arrivato per gradi e con sforzi notevoli. Se tu l'hai venduta avrai giustamente fatto un'analisi di ci� pi� ti conveniva. Il problema sta nel fatto che ci sono fior fiore di membri del forum che vogliono far credere o autoconvincersi che la D200 � come la D2x e qui noscono i problemi. Siamo ben distanti, appunto 3400 Euro e non solo in soldi. Poi uno ha scritto che la D200 � prosumer perch� cosa 4000 di vecchie lire. E allora la D2x che cos�'� visto che ne costa 10.000.000 di lire. Mi dispiace dirlo, ma i D200isti dovrebbero convincersi di avere un'ottima, stupenda e meravigliosa macchina di fascia media e non una macchina ultraprofessionale come la D2x. Il problema sta qui. Io mi posso comperare la Mercedes C200 ma che non mi passi nemmeno per la testa di avere la S500 da 150000 Euro. Sono entrambe Mercedes ma tra le due macchine in comune esiste solo lo scudetto sul frontale. Che poi tutte e due mi portino in giro questa � un'altra cosa.
Penso che il messaggio sia chiaro.
Riguardo il nostro amico che ha aperto la questione: che la colpa sia della CFC? Booh, � un elemento talmente semplice e senza parti in movimento che mi sembra quasi impossibile. Io uso delle Ultra e delle CFC da 25 Euro in casi di emergenza o nel frattempo che sto scricando quelle buone, mai perso uno scatto.
Ciao Enzo