Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24
Lambretta S
Super Maio Boss occhio bionico... ubi MAIO canon cessat... laugh.gif laugh.gif laugh.gif

user posted image

Franco o Franco � tutto grande ha anche la D2X pi� grossa... laugh.gif laugh.gif laugh.gif

user posted image
Lambretta S
Che stai a cerca'??? laugh.gif laugh.gif laugh.gif

user posted image

Ad Agnone succedono cose strane gli zoom tanto � stato l'utilizzo che si piegano dalla fatica... laugh.gif laugh.gif laugh.gif

user posted image
Gianluca Cecere
che bel paese! ... merita una foto!

Gianluca

user posted image
@ssembl@tore
QUOTE(Francesco Martini @ Sep 19 2005, 06:07 PM)
...Pronti?????...FUOCO!!!!!!!!!!

user posted image
*

Ci siamo sparati a vicenda..

user posted image
Lambretta S
Criniera al vento... laugh.gif laugh.gif laugh.gif

user posted image

Montalbano sono... laugh.gif laugh.gif laugh.gif

user posted image
Lambretta S
A un certo punto c'erano pi� fotografi che cavalli... laugh.gif laugh.gif laugh.gif

user posted image

Vi piace la cornice che ho usato per questo autoritratto? laugh.gif laugh.gif laugh.gif
user posted image
Lambretta S
Intercooler... a chi? laugh.gif laugh.gif laugh.gif

user posted image
cratty
NNOOOOOOOOOOOOOOoooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!

Mi hai bruciato la sorpresa!!

NOn fa nulla!
Volevo mostrare un piccolo experience sul filtro "OLD" applicato sulla foto di Marco Negri.

Il filtro in argomento funziona molto bene... ecco i risultati ..... giudicate voi.

Marco Negri prima del trattamento Old foto....

cratty
Marvco Negri dopo aver applicato il filtro Old foto........

Luca Podda
Cosa dire..... deve essere stato magnifico partecipare, vi invidio molto...

Ciao,
Luca

P.S. ma quanto bravi siete a Fotografare...
Giorgio Baruffi
QUOTE(cratty @ Sep 19 2005, 07:55 PM)
*

Stefano sei troppo forte!!!!! laugh.gif laugh.gif

complimenti a tutti, mi sto gustando come non mai questi "auto" scatti!!! biggrin.gif
Gianluca Cecere
fotografi in azione: molto agguerriti....

Gianluca

user posted image
Gianluca Cecere
.......e molto colorati

Gianluca

user posted image
Francesco Martini
[quote=@ssembl@tore,Sep 19 2005, 06:36 PM]
[quote=Francesco Martini,Sep 19 2005, 06:07 PM]...Pronti?????...FUOCO!!!!!!!!!!

Ci siamo sparati a vicenda..

[/quote]
Pero'.....io ti ho sparato con il contestatissimo 80-400VR alla massima focale....Ho vinto io!!!!!!! biggrin.gif
Francesco
morgan
QUOTE(cratty @ Sep 19 2005, 07:55 PM)
*

Solo la tua mente diabolica poteva partorire un'idea del genere... laugh.gif laugh.gif

Franco
cratty
........ e' lui o non � lui??...... certo che � lui! ..............Gio'!

................ la seconda foto coglie un particolare momento.
Siamo arrivati tutti noi nikonisti..... e visto che c'era un meeting di ca@@onisti ecco cosa � successo al nostro arrivo.........
Lambretta S
Per fotografare ognuno sceglie la posizione migliore... laugh.gif laugh.gif laugh.gif

user posted image

user posted image
Francesco Martini
......" STIRA...E....AMMIRA".....
Agnone........

user posted image
morgan
QUOTE(Lambretta S @ Sep 19 2005, 07:34 PM)
Che stai a cerca'??? laugh.gif  laugh.gif  laugh.gif

Ad Agnone succedono cose strane gli zoom tanto � stato l'utilizzo che si piegano dalla fatica... laugh.gif  laugh.gif  laugh.gif

user posted image
*

Caro Stefano,
anche il mio 70-200, da te fotografato a Roma, aveva lo stesso difetto di quello di Francesco, quindi due sono le possibilit�, o una partita di obiettivi geneticamente modificata, o � la tua lente che distorce.... blink.gif blink.gif

Franco
cratty
... la prima "i 3 amigos"...

La seconda uno degli organizzatori... Francesco.
oesse
QUOTE(Gianluca Cecere @ Sep 19 2005, 08:08 PM)
.......e molto colorati

Gianluca

*

ciao gianluca, ti ho visto ma non abbiamo avuto l'occasione di stringerci la mano.
Spero che tu riesca a partecipare anche ad altri meeting in modo da poterti conoscere!
Bella foto comunque, complimenti

.oesse.
Fabio Capoccia
QUOTE(fenderu @ Sep 19 2005, 06:25 PM)
Ci� che di pi� bello ha il grande Fabio da Capoccia (a proposito 'ndo cacchio sta sto paese?!?  blink.gif  ) in un unico scatto:

Fabio sei una splendida persona e non potevi che avere una splendida famiglia!
*

wub.gif
Gianluca..... guru.gif

che dire... Grazie!!! abbiamo avuto pochissimo modo di chiacchierare..ma a pelle mi sei stato simpatico dal primo momento (...con i presupposti positivi del forum)...

sei una splendida persona wink.gif

Piccolo appunto: Capoccia � il mio cognome non la mia provenienza... laugh.gif ma forse si leggeva male dal badge fuffa che avevo ... ahahhahaha laugh.gif
Fabio Capoccia
QUOTE(ciro207 @ Sep 19 2005, 06:34 PM)

Mi accodo... hai una moglie bellissima e un figlio splendido. (mo va a sape' 'ndo escono fori quell'occhi azzuri?!?!?!?  laugh.gif )
*

Dan guru.gif

un abbraccio anche a te.... !!! sei una Gran persona... � stato uno spasso averti compagno di tavolo!!!! wink.gif

PS: preparati che il tuo nuovo avatar � quasi pronto!!!
oesse
Fabio, sta meglio il piccolo??

.oesse.
cratty
X Fabio Capoccia......

Se mi autorizzi posto una foto di tuo figlio............. io la metterei come avatar.

Saluti

............ to be continued........
Lambretta S
Foto di gruppo durante la proiezione del documentario sulla costruzione delle campane... interessantissimo... blink.gif ...nah... laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Attenzione file di grandi dimensioni a tutta risoluzione... wink.gif

Foto di gruppo
Francesco T
QUOTE(cratty @ Sep 19 2005, 07:21 PM)
La seconda uno degli organizzatori... Francesco.
*

Il mio profilo � da buttare.. mad.gif
l'unica cosa positiva � che stavo provando la D2 !!! ohmy.gif ohmy.gif (vedi cinghia al collo...) unsure.gif
Fabio Capoccia
QUOTE(oesse @ Sep 19 2005, 08:27 PM)
Fabio, sta meglio il piccolo??

.oesse.
*

Siamo stati oggi dal pediatra perch� durante il viaggio ieri non � stato proprio bene... sta meglio comunque... niente febbre e per fortuna non ha otite wink.gif

grazie del pensiero!
Fabio Capoccia
QUOTE(cratty @ Sep 19 2005, 08:34 PM)
X Fabio Capoccia......

Se mi autorizzi posto una foto di tuo figlio............. io la metterei come avatar.

Saluti

............ to be continued........
*

Certo St�!
non devi nemmeno chiederlo... tutte quelle che vuoi! wink.gif

grazie.gif
Clik102
Due ... covoni ... un po insoliti !

user posted image
Lambretta S
QUOTE(fabio.capoccia @ Sep 19 2005, 07:44 PM)
sta meglio comunque... niente febbre e per fortuna non ha otite wink.gif

Molto bene... dagli un bacione da parte di tutti... laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Gianluca Cecere
QUOTE(oesse @ Sep 19 2005, 07:22 PM)
QUOTE(Gianluca Cecere @ Sep 19 2005, 08:08 PM)
.......e molto colorati

Gianluca

*

ciao gianluca, ti ho visto ma non abbiamo avuto l'occasione di stringerci la mano.
Spero che tu riesca a partecipare anche ad altri meeting in modo da poterti conoscere!
Bella foto comunque, complimenti

.oesse.
*

Ciao marco, lo spero anche io.
Del resto ho trascorso gran parte del tempo a guardare cartellini ed associare volti ad avatar.
La prossima volta sar� pi� facile!
Gianluca
Gianluca Cecere
cos'era questo: un la, un fa...un do...boh????

Gianluca

user posted image
Carlo Macinai
Serengeti - Agosto 2005

user posted image

Venafro - Settembre 2005

user posted image

UGUALE biggrin.gif ma a Venafro c'� gente molto pi� simpatica e la cucina non � neppure confrontabile...peccato sia cos� lontano dry.gif
F.T.
Aspettando il gruppo a Venafro, davanti la fonderia Marinelli....
F.T.
Campana... questa si poteva fotografare senza permessi speciali o particolari rischi!?!
F.T.
il nostro simpatico campanaro alle prese con il martello...
Carlo Macinai
user posted image

Ma almeno una mia foto c'�?
F.T.
Fotogenici questi nikonisti? Sicuramente molto simpatici!!
F.T.
Guardami negli occhi....ho detto negli occhi!.

F.T.
Adesso ho capito a cosa serviva uno zaino cos� grosso!!!

Ciaoooo

Scusate ho toppato foto... tongue.gif
F.T.
Prospettiva diversa ma solito il gruppo....
PAS
Venafro 2005 � sabato 17 settembre ( pomeriggio)

Caro diario,
siamo alla conclusione di una giornata fantastica trascorsa insieme a conoscerci, parlare e fotografare, una di quelle giornate che rimarranno impresse nel cuore e nella mente.
Purtroppo il tempo non ha collaborato (forse � colpa del 17 che porta sf..a?) ed il cielo coperto spegne i colori degli splendidi paesaggi dell�appennino molisano.
Chiss� se Francesco Martini riuscir� comunque e dipingercene uno.
Siamo nel sito archeologico dell�anfiteatro sannitico, nei pressi di Pietrabbondante e ci aggiriamo in ordine sparso alla ricerca comunque di spunti fotografici. Sergio scruta sconsolato nella borsa, indeciso su quale obiettivo montare.
L�antica vocazione religiosa del sito attrae l�attenzione di Santa Veronica, protettrice dei fotografi che ha sempre un occhio di riguardo per i Nikonisti. Ci vede e mossa a compassione, compie il miracolo.
Sull�erba appare una mantide (ovviamente religiosa) ed in una frazione di secondo la notizia fa il giro dell�anfiteatro.
E qui, caro diario, si vede cosa succede quando la classe non � acqua:
Le pietre millenarie rimandano l�eco metallico dei �click� degli innesto dei vetri macro ed in pochi secondi si allestisce un perfetto set per macrofotografia degno del miglior John Shaw.
Lambretta assume la direzione delle luci, setta rapidamente in �remote� il suo SB800 e lo orienta con maestria, verso il soggetto.
I Macrofotografi, sistemate le macchine, assumono la canonica posizione di scatto.
Caro diario, devi sapere che la macro, non � solo una tecnica fotografica ma una vera e propria esperienza interiore alla cui attuazione si arriva solo dopo una lunga ed accurata preparazione.
Il macrofotografo maturo riesce ad essere un tutt�uno con il soggetto ed in questa simbiosi, agevolata anche da opportune posture, egli tende a stimolare le proprie terminazioni nervose affinch� escano dal corpo e si innestino in quelle del soggetto, creando con esso una continuit� sinaptica.
In questo modo il soggetto � condizionato ad assumere le pose pi� consone, tramite semplici comandi impartiti dal fotografo, del tipo:
<<ma come ca..o ti metti! E girati verso di me una buona volta, mannaggia>>
Purtroppo in questa fase il macrofotografo � estremamente vulnerabile, avulso dal mondo, egli perde completamente la percezione dell�ambiente circostante e non si accorge di nulla quando uno scriteriato gli tende un agguato alle spalle.
Caro diario, termino qui e spero che gli amici inquadrati, ancorch� si riconoscano nelle mie pessime foto compresse a 90kb, le considerino con la stessa simpatia che nutro per loro e non inoltrino alcuna denuncia penale alle forze dell�ordine.
morgan
QUOTE(Carlo Macinai @ Sep 19 2005, 09:14 PM)
Serengeti - Agosto 2005

Venafro - Settembre 2005

UGUALE  biggrin.gif  ma a Venafro c'� gente molto pi� simpatica e la cucina non � neppure confrontabile...peccato sia cos� lontano dry.gif
*

Caro Carlo,
pensavi che i "grandi felini" fossero un'esclusiva dei paesi africani??
Hai visto...ci sono anche da noi!!! laugh.gif laugh.gif

Franco
Giorgio Baruffi
Pas, incredibilmente gustoso il tuo racconto, per il testo e per le fotografie che lo accompanano, complimenti!! biggrin.gif
donato r
il grande Sergio
user posted image
donato r
Gigi e altri simpatici fotoAmici
user posted image
donato r
BiancoNero Nikon
user posted image
donato r
scattata a Venafro city
user posted image
Giorgio Baruffi
molto bella ques'ultima Donato, davvero!

Pollice.gif
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.