Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77, 78, 79, 80
Silvio T
Alicarbo , troppi se.....................

Silvio
stefanocucco
..complimenti alla DUCATI!..
smile.gif
Dino Giannasi
In questa giornata dove ci sono argomenti e notizie importanti (Bravo Stoner e BRAVA Ducati, bravi anche Capirossi e Rossi, che se avesse avuto un po' di sfortuna in meno e un po' di affidabilità in più in questa stagione il titolo sarebbe stato ancora da assegnare...), dicevo, oggi posto qualche considerazione mia.

Ho festeggiato i 10.000km con la moto, giusto mentre passavo da Castiglione dei Pepoli nel motogiro di ieri. Ho deciso che mi devo decisamente disintossicare da qualche centinaio di migliaia di km di vespa e scooter, e quindi farò il corso di guida GSSS a primavera.
Contemporaneamente ho scoperto che con la moto sono andato e vado in luoghi, spesso bellissimi, dove non ero e probabilmente non sarei mai andato con l'auto (o con lo scooter). Magari anche qui a due passi, come Panzano in Chianti, con il suo castello e le sue strade immerse tra i boschi.
Infine ho notato che se un tipo con una grosso moto nera, tutto vestito di nero con giacca, pantaloni, stivali e guanti si ferma e tira fuori da una borsa nera una Nikon nera viene guardato con un certo stupore: non penso sia per il colore nero...

Questo è il Lago Brasimone, o ciò che ne resta, suppongo che il livello dell'acqua abbia visto tempi migliori.

saluti, Dino

IPB Immagine
Fabrizio31
DUCATI-STONER CAMPIONI DEL MONDO

GRANDISSIMI

per festeggiare ecco il mio nuovo avatar (si chiama così???)
dario-
Bravissimo Stoner e complimenti alla Ducati Pollice.gif che dire un campionato tutto in accelerazione. Valentino secondo me ha ancora parecchio da dire (un anno nò capita a tutti) e questo mondiale non toglie niente al suo valore sportivo e tutto ciò che ha fatto fino ad ora, vedremo il prossimo anno. wink.gif
dario-
Dimenticavo di dire una sola cosa (da non tifoso sfegatato Ducati premetto) Ossia questa casa italiana affaccitasi sul grande circo del moto-mondiale alla Motogp dove le grandi case nipponiche (honda e yamaha su tutte), la guardavano dall'alto in basso e quando la piccola casa bolognese ogni tanto vinceva non la degnavano neanche di un complimento.

Ora qualcosa è cambiato!


Poi mi permetto di riportare in parte il post di un amico (grazie Sleazyboy) su un forum di motocilcette che meglio di me ha espresso un pensiero chiaro...

Stoner ha massacrato tutti ma nessuno ha il coraggio di ammettere che è un fenomeno (ieri rossi non è neanche andato a fargli i complimenti, cosa che quel grandissimo ragazzo di hayden ha fatto subito) - il finto fenomeno Pedrosa e il vero fenomeno Rossi si sono messi a piangere con le loro case che immediatamente hanno fatto pressione e dall'anno prox si userà al 99% la monogomma. Per certi versi è uno schifo, una piccola casa ha spezzato l'egemonia, un ragazzino dal sorriso sempre stamapato e mai arrogante ha massacrato tutti e subito cambiano il regolamento che 6 mesi fa andava bene a tutti ....


Satermo a vedere e ora verso il 2008.
Fabrizio31
MICHELIN ACCUSA ROSSI (dal web)

La faccenda delle gomme in MotoGp sta prendendo sempre piu' importanza,da piu' parti si parla del monogomma voluto da Carmelo Ezpleta,la marca che dovrebbe fornire questo tipo di pneumatico pare dovrebbe essere la Michelin,ma a quanto pare a sentire dalle dichiarazioni che ha rilasciato Philibbe Weber il gran capo della casa francese in MotoGp pare non sia proprio cosi'.

Ha ammesso si le colpe della Michelin ma ha pero' puntato il dito anche contro Valentino Rossi,reo secondo lui di aver avuto nel corso di questo campionato un comportamento poco professionale nei confronti della Michelin una casa è bene ricordarlo che lo ha sempre sostenuto con un occhio di riguardo.

Sentiamo le dichiarazioni di Philibbe Weber,ieri al termine del GP di Motegi.

Il monogomma non lo vogliamo noi della Michelin, ma nemmeno la Bridgestone in quanto alla Dunlop bhè ho sperato che Guintoli potesse finire sul podio......

Abbiamo perso il mondiale ed è chiaro che ce ne dispiace,ma abbiamo fatto progressi la Vittoria di Rossi all'estoril la prima fila qui a Motegi in casa dalla Bridgestone conferma i nostri progressi,ma ultimamente come spesso accade sempre piu' ci siamo presi tutte le colpe della sconfitta.

Rossi probabilmente non aveva l'assetto giusto per la gomma che aveva montato,e c'è da ricordare che la pit lane era bagnata quindi la gomma si è raffredata.

Ci dispiace che siamo stati indicati come la causa principale dell'insuccesso di Valentino,essere attaccati cosi' non fa certo piacere,e trovo non sia molto professionale da parte delle altre parti un comportamento cosi',Nicky Hayden non siè mai comportato cosi' ed anche Max Biaggi che è sempre stato definito uno che si lamentava l'ha sempre fatto lontano dai riflettori,ne ha sempre parlato con noi ma non ha mai fatto questo tipo di polemiche,è molto semplicistico recriminare ora che le cose non vanno bene,ma ci sono altri componenti che determinano il comportamento delle gomme quali l'assetto della moto il telaio e le sospensioni.

Non c'è che dire le gomme quest'anno hanno avuto importanza davvero notevole, e a quanto pare da queste dichiarazioni non solo dal punto di vista delle prestazioni ma anche dal punto di vista "politico" degli equlibri di questa categoria,che sembra non trovare un equilibrio stabile di regolamenti.
Dino Giannasi
Wiva le mie Metzler...
stefanocucco
ciao..la michelin non ha tutti i torti..
ho appena finito di leggere un articolo sul'ultimo di motosprint e sembra che la bridgestone sarà l'unico fornitore già nel 2008! non c'è ancora un accordo firmato, ma tutte le case giapp sono d'accordo..
P.S.
è incredibile come nel numero prcedente di motosprint si leggesse esattamente il contrario.. che Bridgestone sarebbe stata impossibilitata a fornire tutti i team e che Honda e Yamaha avevano deciso di rimanere con michelin.. mah? hmmm.gif
dario-
E' la sindrome da circo Barnum, il circo dei fenomeni (veri e falsi) dei fenomeni negativi e di quelli del fiume di denaro che comincia a scorrere copioso, degli interessi economici che assumono importanza su quelli sportivi.
Finirò per ignorare la MotoGP come ho fatto anni per la F1 (non lo so come si fa ad esaltarsi per una gara dovo io personalmente dopo il 2° giro praticamente già dormo!).

Mi dedicherò finche dura alle care SBK e SS dove ripeto è celato il vero spirito motociclistico insieme all'agonismo. E a parlare solo di Motociclette. smile.gif
ANTERIORECHIUSO
SI! W LA SBK!!!!!!!!!
salvatore_p.
Mitico troy...e il 30 si avvicina...tutti a vallelunga! messicano.gif
nano70
QUOTE(alcarbo @ Sep 23 2007, 09:29 AM) *
Onore a Vale............. se non fosse piovuto (e se 2 anni fa fosse andato alla Ducati !!!!!!!!!!!!

Monogomma. Ma quale marca ?

E se fosse stato meno...fighetto... wink.gif
Per la seconda: Bridgestone
dario-
Come pilota sarà pure un finto fenomeno, ma come trasvolatore ...

IPB Immagine

Ammazza che volo huh.gif ohmy.gif
stefanocucco
era un pò che non si vedeva una botta del genere.. cerotto.gif
sembra che per quel volo non possa prendere parte alla gara di Philip island in Australia..
Mauro Villa
...possono dire e scrivere quanto e come gli pare ma alla fine rimane una sola cosa:

STONER e DUCATI

CAMPIONI DEL MONDO

e con pieno merito, tutto il resto è spazzatura....

Ps dovrebbero revocare la laurea in scienza della comunicazione a Rossi, immeritata......
quando tutto và bene e puoi prendere in giro i tuoi avversari sono tutti capaci di essere sorridenti e disponibili.......accidenti non avrei mai pensato di tornare ad apprezzare Biaggi. La laurea dovrebbero darla a Capirossi, molto più grande come uomo, che delusione Rossi come persona........

Scusate ma mi è appena passata la ciucca per i festeggiamenti..........
ANTERIORECHIUSO
Nonostante io sia Valentiniano,mi sento in dovere di appoggiare pienamente quel che dice Mauro unsure.gif
Quest'anno e' stato proprio Lamentino...
ANTERIORECHIUSO
Pronostico Vallelunga?

Io dico parimerito Biaggi e Baylis poi Haga e Toseland,ma spero vivamente che xaus ci metta lo zampino!
danighost
QUOTE(dario- @ Sep 27 2007, 11:21 AM) *
Come pilota sarà pure un finto fenomeno, ma come trasvolatore ...

Ammazza che volo huh.gif ohmy.gif

Non mi piace la foto ha i piedi tagliti, laugh.gif ovviamente scherzo, complimenti al fotografo invece.
stefanocucco
ciao.. il fatto è successo ormai + di un anno fà, comunque volevo riportare qui questo fatto di cronaca nerissima per chi non l'avesse saputo..
dopo questo episodio è nata proprio in questo mese un associazione a difesa di tutti i fuoristradisti (AFI) a cui hanno già aderito Giovanni Sala, Capirossi, Melandri, Bayliss e altri nomi importanti..

http://www.motoblog.it/post/7232/sgozzato-...entre-fa-enduro
ANTERIORECHIUSO
Non posso asprimere a parole quel che penso di un uomo che mette il filo spinato in un passaggio.
Ci vorrebbe la forca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
stefanocucco
..anch'io non mi esprimo in merito a quello che si meriterebbe quel xxx di xxxx che ha messo il filo spinato..
prendo le parole del giornalista Marco Masetti che ha scritto in merito a questa vicenda:
"un uomo di 48 anni, marito, padre e ingegnere della provincia di Modena, è stato sgozzato da un filo di ferro posto ad altezza gola con chiaro intento criminale, mentre stava faceva un giro in fuoristrada con gli amici. Dopo quel giorno, solo vedove e orfani, punto e stop"..
alcarbo
Non voglio cambiare argomento (compiango l'evento tragico, che anche mio fratello ha rischiato per un agricoltore incauto che mise addirittura un cavo d'acciaio invisibile per falciare i motociclisti fuoristrada) ma tornando al precedente Valentino, pur dando onore a Stoner e alla Ducati, non ci si può dimenticare di colpo di quel che ha fatto Valentino negli anni con (mi pare) 5 titoli di fila prima con Honda poi con Yamaha, con un rifiuto miliardario alla Ducati infelice (con il senno del poi).
Il pilota non si discute. Stoner ne deve fare di strada per eguagliarlo.
Quanto all'uomo (che poi è un ragazzo sottoposto a una gogna mediatica) ha ceduto (anche un pò come pilota) e non ne farei un capro espiatorio di un mondo dove evadono tutti ma proprio tutti, compreso quel grand'uomo (lo è) di Capirossi. (Bel grazie dalla Ducati a proposito dopo anni di sacrifici)
E allora perchè martirizzare solo Rossi. C'è il gusto pessimo di dare addosso al re decaduto.
Non per volerne alla Ducati ma vorrei che l'anno prossimo vi facesse ingoiare un altro titolo.
Sarà difficile. Però non si sa mai. Ed ho il coraggio di dire questo nel momento meno adatto, quando dovrei tacere con la coda fra le gambe. Stoner del resto che cosa aveva fatto l'anno prima.
Attenzione che non torni presto nelle retrovie.
Mauro Villa
......si Alfredo e Valentino ne deve ancora mangiare di micche prima di eguagliare Ago..... messicano.gif
stefanocucco
concordo con Alfredo.. leggendo di qua e di la adesso sembra che a Valentino i 7 titoli gli è li hanno regalati! che quando faceva sorpassi al limite era solo perchè voleva giocare con i suoi avversari visto il mezzo superiore..come dice Doohan: se Valentino avesse avuto la Ducati di Stoner altro che mondiale noioso..di +! il mondiale sarebbe finito 3 gare fà..poi è anche vero che con i se e con i ma non si va da nessuna parte rolleyes.gif
ANTERIORECHIUSO
Che sportellate in gara unooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!

Omaggio a B.B.
Mauro Villa
Diego anche in gara 2 non hanno scherzato. Ho visto un grandissimo Biaggi e un immenso Troy.
Pilota australiano e Ducati, mmmmm mi ricorda qualcosa rolleyes.gif
salvatore_p.
Oggi ho preso tanto sole,fortuna che avevo il cappellino...ma sono felice come un bambino...mamma che spettacolo la superbike...!Tifo Troy come pilota e come uomo,ma oggi Biaggi faceva veramente paura,se non avesse avuto problemi in partenza,sarebbero stati dolori...
Forza Ducati e Forza Troy,speriamo che la moto nuova sia davvero una bomba...
Salvatore
Dino Giannasi
Una delle gare più avvincenti che ho visto ultimamente: tutta l'emozione ora si sposta a domenica prossima in Francia. Facciamo qualche scommessa (platonica) su chi la spunta alla fine?

saluti, Dino

Fabrizio31
La SBK di ieri mette in imbarazzo la MotoGp.
Biaggi non mi è mai stato simpatico ma ieri è stato grande, speravo vincesse ed ha fatto delle gare di cuore come del resto è il dna della sbk.
Grandi anche Toseland e Bayliss ma chi vince soprattutto è lo spettacolo di questa categoria
dario-
Grandissimo finale la SBK quest'anno, come sempre ... anche questa volta l'ultima gara a Magny-Cours che decreterà il vincitore e spero di vedere gare come quelle di ieri.
Ho ritrovato il Biaggi che avevo perso anni addietro, ieri per la prima volta dopo anni gli ho rivisto quella luce nello sguardo.
Spero abbia trovato la sua dimensione in questa specialità. Credo e sono certo di non essere smentito che come avete già detto sopra, per chi AMA le motociclette la SBK attualmente è sicuramente vincente sulla MotGP, per spettacolarità ed agonismo.

Ciaoo
Mauro Villa
Si Dario chi ama le moto preferisce la Sbk e parla della motogp ma anche della 125 e della 250.
I tifosi stile calcio conoscono solo la motogp.
Si ieri Max è stato stratosferico, si è battuto sopra i problemi con il cuore, ben tornato Corsaro.
salvatore_p.
QUOTE(Mauro Villa @ Oct 1 2007, 06:30 PM) *
Si Dario chi ama le moto preferisce la Sbk e parla della motogp ma anche della 125 e della 250.
I tifosi stile calcio conoscono solo la motogp.
Si ieri Max è stato stratosferico, si è battuto sopra i problemi con il cuore, ben tornato Corsaro.

è verissimo...io stavo in tribuna collina,vedevo il rettilineo che porta alla curva campagnano e poi il raccordo che porta alla curva cimini,in quel pezzo Max sembrava di un altro pianeta...e anche se tifo Ducati e Troy se non avesse avuto problemi in partenza e non avesse deteriorato le gomme nella rincorsa sarebbero stati dolori...meno male che Troy è un leone,ha chiuso la porta sempre e alla cimini Biaggi ha dovuto riaddrizzare la moto per non scontrarsi...speriamo nella moto nuova,ormai la 999 F07 è arrivata alla fine della sua gloriosa carriera
Salvatore
Fabio Pianigiani
QUOTE(Mauro Villa @ Oct 1 2007, 06:30 PM) *
...
Si ieri Max è stato stratosferico, si è battuto sopra i problemi con il cuore, ben tornato Corsaro.

Come parla bene quest'uomo ... se fosse possibile ti voterei.
dario-
QUOTE(Mauro Villa @ Oct 1 2007, 06:30 PM) *
Si Dario chi ama le moto preferisce la Sbk e parla della motogp ma anche della 125 e della 250.
I tifosi stile calcio conoscono solo la motogp.
Si ieri Max è stato stratosferico, si è battuto sopra i problemi con il cuore, ben tornato Corsaro.


Giusto dimenticavo le "classi inferiori" smile.gif ... e dimenticavo anche la gara di Bayliss anche lui stratosferico come sempre basta vedere come è passava sul filler nei primi giri unsure.gif unsure.gif un vero peccato non esserci andato, essere a 30 km da Vallelunga e non poterci andare un vero peccato.
Fabrizio31
dal web

MotoGP:Valentino Rossi ''I tifosi Ducati estremisti''

La sconfitta patita per il secondo anno consecutivo stavolta per merito di Stoner e la Ducati, ha ancora una volta acceso mille discussioni nei forum in rete nei bar e anche tra gli addetti ai lavori,merito delle Bridgestone o di Stoner e della Ducati ?

Risposte a questi quesiti le ha date pure Valentino Rossi, nell'intervista apparsa oggi sul numero 40 di Motosprint Rossi incalzato dal suo intervistatore (Enrico Borghi) non fa altro che parlare di gomme e di come questa stagione sia stata condizionata dalle gomme.

C'è poi un passaggio riguardo agli appassionati(nel giornale c'è scritto tifosi) che secondo un mio modesto parere fa un po' riflettere.

A Rossi gli viene posta una domanda su come viene trattato dai fan della Ducati (nel testo c'è scritto tifosi un termine che a me non piace) trovo che si siano usate parole forti sia da parte dell'intervistatore che dall'intervistato,si vuol far passare per violenti, una parte di persone appassionate di uno sport e di un'avventura di una casa motociclistica che ha avuto il merito(a questo punto mi viene da pensare il demerito) di aver vinto il titolo mondiale in MotoGP.

Trovo sia davvero deplorevole questa campagna che demonizza la Ducati soltanto perchè ha vinto il titolo mondiale piloti MotoGp e presto anche quello marche.

Ecco uno stralcio dell'intervista che potrete leggere integralmente su Motosprint n 40 in edicola da oggi.

I tifosi Ducati sono aggressivi con te.?

Valentino Rossi risponde:I

tifosi Ducati mi sembrano un po' estremisti,ma bisogna rispettare la loro idea.
Non so dire quanto diventeranno aggressivi,spero non lo facciano con me.

Siamo al tifo da curva sud ?

Valentino Rossi

Auspico che si ritorni su limiti accettabili,perchè il nostro sport ha sempre fatto la differenza,rispetto ad altri sport,anche sotto questo aspetto.
Speriamo bene,comunque non riesco a capire come si possa essere tifosi di una moto.

Questo un piccolo stralcio dell'intervista apparsa oggi su Motosprint,credo a mio modesto parere, che siano parole che non fanno bene di sicuro al nostro sport.

Gianluca Dall'Ara "GIAN"
Racergp.Com Press

IO TIFO DUCATI E NE SONO ORGOGLIOSO; se poi c'è sopra un pilota italiano tanto meglio.
Fabrizio31
Giacomo Sardi
QUOTE(Fabrizio31 @ Oct 2 2007, 02:24 PM) *
dal web

MotoGP:Valentino Rossi ''I tifosi Ducati estremisti''

La sconfitta patita per il secondo anno consecutivo stavolta per merito di Stoner e la Ducati, ha ancora una volta acceso mille discussioni nei forum in rete nei bar e anche tra gli addetti ai lavori,merito delle Bridgestone o di Stoner e della Ducati ?

Risposte a questi quesiti le ha date pure Valentino Rossi, nell'intervista apparsa oggi sul numero 40 di Motosprint Rossi incalzato dal suo intervistatore (Enrico Borghi) non fa altro che parlare di gomme e di come questa stagione sia stata condizionata dalle gomme.

C'è poi un passaggio riguardo agli appassionati(nel giornale c'è scritto tifosi) che secondo un mio modesto parere fa un po' riflettere.

A Rossi gli viene posta una domanda su come viene trattato dai fan della Ducati (nel testo c'è scritto tifosi un termine che a me non piace) trovo che si siano usate parole forti sia da parte dell'intervistatore che dall'intervistato,si vuol far passare per violenti, una parte di persone appassionate di uno sport e di un'avventura di una casa motociclistica che ha avuto il merito(a questo punto mi viene da pensare il demerito) di aver vinto il titolo mondiale in MotoGP.

Trovo sia davvero deplorevole questa campagna che demonizza la Ducati soltanto perchè ha vinto il titolo mondiale piloti MotoGp e presto anche quello marche.

Ecco uno stralcio dell'intervista che potrete leggere integralmente su Motosprint n 40 in edicola da oggi.

I tifosi Ducati sono aggressivi con te.?

Valentino Rossi risponde:I

tifosi Ducati mi sembrano un po' estremisti,ma bisogna rispettare la loro idea.
Non so dire quanto diventeranno aggressivi,spero non lo facciano con me.

Siamo al tifo da curva sud ?

Valentino Rossi

Auspico che si ritorni su limiti accettabili,perchè il nostro sport ha sempre fatto la differenza,rispetto ad altri sport,anche sotto questo aspetto.
Speriamo bene,comunque non riesco a capire come si possa essere tifosi di una moto.

Questo un piccolo stralcio dell'intervista apparsa oggi su Motosprint,credo a mio modesto parere, che siano parole che non fanno bene di sicuro al nostro sport.

Gianluca Dall'Ara "GIAN"
Racergp.Com Press

IO TIFO DUCATI E NE SONO ORGOGLIOSO; se poi c'è sopra un pilota italiano tanto meglio.
Fabrizio31


è tutta invidiaaaaaaaaaaa

w la ducatonaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!

alla faccia dei japponesacci!! messicano.gif

certo che vincere in jappone.... e lo stesso giorno vincere il titolo costruttori davanti ai japponesacci non ha prezzo...
considerando che yamaha e honda da sole vendono 3 milioni di pezzi l'anno e ducati è grassa se ne vende 30000...
hihihihihi
Fabio Pianigiani
Eddai Giacomo ... avete smesso di ciottolare da pochi mesi con quelle frizionacce.
Ancor'oggi al semaforo mi giro per vedere se qualche Monster ha perso un pezzo.

P.S.
Grande Ducati ... ma costi troppo per le mie tasche. guru.gif
Giacomo Sardi
QUOTE(kurtz @ Oct 2 2007, 02:40 PM) *
Eddai Giacomo ... avete smesso di ciottolare da pochi mesi con quelle frizionacce.
Ancor'oggi al semaforo mi giro per vedere se qualche Monster ha perso un pezzo.

P.S.
Grande Ducati ... ma costi troppo per le mie tasche. guru.gif


hehehe

shhhhh zitto zitto che sono alla terza serie di dischi frizione...
non rimpiangerò la frizione a secco stanne certo.... specialmente io che la uso tutti i giorni...
stefanocucco
..sull'ultimo numero di motosprint c'è anche una breve intervista al mitico Gigi Soldano!..
per via dell'intervista a Rossi: anch'io mi meraviglio di come si possa esser tifosi di un mezzo a 2 ruote..proprio come dice Rossi, trovo motlo più affascinanti le gesta di un pilota che di quanto va forte una moto..posso emozionarmi nel vedere una moto, ma solo per via della sua bellezza.. da qui a tifarla c'è ne di strada dry.gif
Mauro Villa
QUOTE(kurtz @ Oct 1 2007, 11:05 PM) *
Come parla bene quest'uomo ... se fosse possibile ti voterei.


tongue.gif
Mauro Villa
QUOTE(Fabrizio31 @ Oct 2 2007, 02:24 PM) *
Speriamo bene,comunque non riesco a capire come si possa essere tifosi di una moto.


Fabrizio31[/u]


perchè non ne ha mai provata una. messicano.gif

Io tifo Ducati, poi ci possono mettere sopra chi vogliono.
Un'altra occasione per stare zitto, i tifosi da stadio nei motodromi li ha portati lui, mai esistiti prima.
E poi un tempo la gente come Barry Sheene che lui cita nell'articolo girava per mano alla sua stupenda moglie, ora questi fighetti girano con le guardie del corpo per non far avvicinare i "tifosi" (coloro che hanno il tifo). Disgustoso, se continuano di questo passo seguirò solo la Sbk.
Lo scorso anno sono uscito dal salone di Milano parlando amichevolmente con Frankie Chili........
Fabrizio31
dal web

MotoGP:Filippo Preziosi ''Italiani siate orgogliosi di noi''

Nello stesso numero di Motosprint in edicola da oggi il n 40,c'è pure un'intervista a Filippo Preziosi il progettista della Ducati Desmosedici GP7,la moto che ha permesso a Casey Stoner di vincere il mondiale piloti MotoGP.

Basta poco per capire che lo stile del grande progettista è molto diverso dal grande deluso della stagione 2007.

Eccone alcuni stralci.

Filippo Preziosi dice:

Vorrei che gli italiani fossero fieri del lavoro che questo gruppo di ragazzi sta facendo.
E vorrei che fosse chiaro che questo orgoglio non toglie niente all'affetto che bisogna avere,e io per primo ho,per i piloti italiani.
Anzi è un orgoglio che si aggiunge a quell'altro.

Credo che queste parole a differenza di quelle del Divin biondino,esprima una sportivita' che dovrebbe essere alla base di ogni sport,mentre nel caso della Ducati vincitrice della Ducati MotoGp almeno in Italia non sia cosi' peccato.........

Ovviamente senza rancore e semplicemente con il sorriso sulle labbra consiglio a Rossi Borghi e tutta la sua corte dei miracoli,una passeggiata in questa localita' montana italiana.......
salvatore_p.
Quando si vincevano 11 e passa gran premi a stagiona con la michelin che solo lui aveva e con la rcv211 che nessuno aveva(parlo dei primi 2 anni dell'era moto gp )questa classe era divertente...
ora che la michelin non ha più questo vantaggio,ora che non ha più un missile la motogp è noiosa e stà diventando come la formula1...
é facile essere simpatici quando si vince,ora scopriamo un lato di Valentino che non si conosceva e che fà male...si fà male perchè è un campione e non si discute...
Stoner ha vinto perchè è stato il miglior pacchetto quest'anno(per pacchetto intendo pilota-moto-gomme)
Questo è fuori discussione,inutile piangere...
Salvatore
Mauro Villa
....e se ricordate quando vinceva tutti quei gp in zona premiazione erano sempre pronte le termocoperte per oscurare alla vista degli altri piloti che gomme gli forniva la Michelin. Ma allora vinceva lui e tutti facevano lo stesso sport......
Un pensiero particolare per Hyden che è stato l'unico a congratularsi con Stoner, da vero gentlemen e non si è mai lamentato e pure un migliaio di motivi li aveva......
dario-
QUOTE(Mauro Villa @ Oct 3 2007, 07:10 PM) *
Un pensiero particolare per Hyden che è stato l'unico a congratularsi con Stoner, da vero gentlemen e non si è mai lamentato e pure un migliaio di motivi li aveva......


Hayden & Family vanno presi ad esempio per sportività e grande rispetto per l'avversario, più di una volta il loro comportamemte è stato davvero esemplare!

Grande Nicky
ANTERIORECHIUSO
QUOTE(dario- @ Oct 4 2007, 10:13 AM) *
Hayden & Family vanno presi ad esempio per sportività e grande rispetto per l'avversario, più di una volta il loro comportamemte è stato davvero esemplare!

Grande Nicky


Si',sei un grande NICKY!

(che bello quando riusciva a derapare con "poca" elettronica)
Fabrizio31
Spero che non faccia la "fine" di Kenny Roberts, un mondiale e poi...
Gli auguro un'altro titolo dove nessuno possa dire che ha vinto sulle sfighe di Rossi, che non lo meritava, che non merita una moto ufficiale etc etc
Come ho già scritto, Hayden con l'appoggio di una SQUADRA varrebbe molto di più. Sono contento che Melandri (italiano) arrivi in Ducati ma ci avrei visto meglio Hayden
ema
QUOTE(Mauro Villa @ Oct 3 2007, 07:10 PM) *
....e se ricordate quando vinceva tutti quei gp in zona premiazione erano sempre pronte le termocoperte per oscurare alla vista degli altri piloti che gomme gli forniva la Michelin. Ma allora vinceva lui e tutti facevano lo stesso sport......
Un pensiero particolare per Hyden che è stato l'unico a congratularsi con Stoner, da vero gentlemen e non si è mai lamentato e pure un migliaio di motivi li aveva......


Premetto che sono un fan di valentino...

Le termocoperte in zona premiazione le mettono tutti, anche in sbk.... ora non togliamo a Rossi il merito per ciò cha ha vinto.
Continuo con il dire che Stoner avrebbe vinto il mondiale anche se Rossi avesse avuto gomme pari; il ragazzo non ne ha sbagliate una (forse un po' la tattica a Motegi, ma li bastava "marcare Rossi), in altre parole è stato perfetto.

Concordo al 100% il giudizio su Hayden, un signore. Rossi ha toppato alla stragrande.

Aspetto con impazienza Phillip Island, credo che ne vedremo delle belle, visto che tutti correranno senza troppi calcoli per la testa...
stefanocucco
QUOTE(ema @ Oct 4 2007, 04:08 PM) *
Aspetto con impazienza Phillip Island, credo che ne vedremo delle belle, visto che tutti correranno senza troppi calcoli per la testa...

quoto.. secondo me varrà la levataccia: la pista è qualcosa di favoloso, poi ci metto Stoner che vorrà festeggiare di nuovo con una vittoria in casa infine Valentino che cercherà la vittoria per togliersi qualche soddisfazione.. non vedo l'ora anch'io rolleyes.gif
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77, 78, 79, 80
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.