Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Pagine: 1, 2, 3
_vincenzo_
QUOTE(fabio1961 @ Apr 15 2012, 05:28 PM) *
Non sono marchigiano ... ma quasi laugh.gif

Sabato 28 aprile ... da decidere se mattina o pomeriggio (con stellata) giro a ELCITO e dintorni.

Sto organizzando qui e da altre parti ...

se siete interessati stay-tuned e ditelo wink.gif


ci sto ma che è (stellata) Fabio
ciao
armibit
Eccomi…in Ancona per studi universitari !
Fasciolo
Dai se è stellata ci sto anche io....

@_vincenzo_ stellata cioè con prolungamento nella notte per fotografare il cielo...


Ciao Franco
megthebest
siete ancora andati a Castelluccio?
contate di farlo in questi prossimi weekend? come vi organizzate di solito?
jones4
Eccone 'nandru!
Sò de a Grottaccia de Cinguli e so u figlu de Montepò,de Stefano Corsi e me chiamo Matteo.
C'ho trent'anni e na figura e me gusta tantu gì in giru a fà i rsomigli a sta terra che ma vistu nasce e cresce e me auguro che me rcogliesse pure quanno moro!!!
Brau a fotografà nun sò,però pigliasse a scusa de sperdime tra este strade,tra i campi e li paesitti che da mo che sta llì me pija be e spero de fallu ancò pe tantu tempu!

Tralasciando la lingua madre,son felice ed onorato di unirmi a voi conterranei!
D'ora in poi seguirò anche questa sezione in modo che se verrà l'occasione di farsi una scappata per stare un po' insieme ne sarò felice!

Intanto io la butto lì...
Prossimi obbiettivi:
dom 19/8/12 forse gola dell'infernaccio fino all'eremo.
prossimamente vorrei passare una notte in rifugio sotto il vettore

Non preoccupatevi non sono uno sportivo anzi,
me gusta a magnà e bee come esta terra comanna!!!

Ce rsentimmo,
Matteo.


megthebest
QUOTE(jones4 @ Aug 1 2012, 12:30 AM) *
Eccone 'nandru!
Sò de a Grottaccia de Cinguli e so u figlu de Montepò,de Stefano Corsi e me chiamo Matteo.
C'ho trent'anni e na figura e me gusta tantu gì in giru a fà i rsomigli a sta terra che ma vistu nasce e cresce e me auguro che me rcogliesse pure quanno moro!!!
Brau a fotografà nun sò,però pigliasse a scusa de sperdime tra este strade,tra i campi e li paesitti che da mo che sta llì me pija be e spero de fallu ancò pe tantu tempu!

Tralasciando la lingua madre,son felice ed onorato di unirmi a voi conterranei!
D'ora in poi seguirò anche questa sezione in modo che se verrà l'occasione di farsi una scappata per stare un po' insieme ne sarò felice!

Intanto io la butto lì...
Prossimi obbiettivi:
dom 19/8/12 forse gola dell'infernaccio fino all'eremo.
prossimamente vorrei passare una notte in rifugio sotto il vettore

Non preoccupatevi non sono uno sportivo anzi,
me gusta a magnà e bee come esta terra comanna!!!

Ce rsentimmo,
Matteo.

Ciao Matteo..
un omaggio alla tua zona che ogni tanto (Mia moglie ha parenti ad Apiro ed amici a Cingoli) visito..
IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 706.8 KB
jones4
QUOTE(megthebest @ Aug 4 2012, 11:33 AM) *
Ciao Matteo..
un omaggio alla tua zona che ogni tanto (Mia moglie ha parenti ad Apiro ed amici a Cingoli) visito..

Visualizza sul GALLERY : 706.8 KB



Grazie!
quante volte ho immerso i piedi in quell'acqua gelida per trovare refrigerio!
Per non parlare poi della crescia...
Ora potrai dire a tua moglie che ne conosci uno anche te!!!
Poi se capiterà,un caffè quando passi ce lo possiamo sempre prendere!
Matteo
as1978
In ritardo ma ci sono anche io!!! Di Ancona, precisamente di massignano :-)
COWBOY BEBOP
QUOTE(As1978 @ Aug 22 2012, 11:44 PM) *
In ritardo ma ci sono anche io!!! Di Ancona, precisamente di massignano :-)



ma Massignano, non sta dalle parti di Grottammare, un po nell'entroterra?


magari ce ne sta più di uno smile.gif


che ne pensate di fare una lista di nomi/luoghi di quelli che frequentano questo topic?

da aggiornare ogni nuovo arrivato


latian
Ho visto adesso questa discussione, ci sono anch'io tra i marchigiani: di Castelfidardo con origini di Sirolo.
Vicino a Massignano di Ancona quindi, che è un frazione che sta lungo la strada del Conero che va da Sirolo ad Ancona.
Posto anche una foto della zona...

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 1.5 MB
giovannafalasconi
Ciao ci sono anch'io da Pesaro
COWBOY BEBOP
ciao smile.gif
giacomomontebelli
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Ingrandimento full detail : 2.4 MB
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Ingrandimento full detail : 1.6 MB
rolleyes.gif Ciao a tutti, io sono di Porto Recanati! rolleyes.gif Vi tengo d'occhio!
Aleksnow
...eccomi presente!!!! :-)
COWBOY BEBOP
da dove Alek smile.gif
Aleksnow
QUOTE(COWBOY BEBOP @ Nov 16 2012, 08:42 PM) *
da dove Alek smile.gif

Pioraco...
mat66
Io sono di Porto Recanati
aculnaig1984
Ciao ragazzi. Buon anno a tutti i marchigiani e non. Ke ne dite d organizzare qualcosa x iniziare bene l'anno nuovo? Io sono di Amandola, ma sto in Ancona x lavoro...
megthebest
QUOTE(aculnaig1984 @ Jan 2 2013, 08:49 AM) *
Ciao ragazzi. Buon anno a tutti i marchigiani e non. Ke ne dite d organizzare qualcosa x iniziare bene l'anno nuovo? Io sono di Amandola, ma sto in Ancona x lavoro...

Buon Anno anche a te..
volentieri..ma purtroppo con i bimbi piccoli non posso allontanarmi troppo da Fabriano...

Ho un collega di lavoro di Amandola.. Paolini.. forse lo conosci..

ciao
Max
DjMarkOfficial
QUOTE(EadWard @ Oct 5 2010, 10:10 PM) *
vogliamo vedere quanti sono i marchigiani Nital? biggrin.gif
io sono di Ancona!


un po in ritardo ma ci sono anche iooooooooooooooooooo Monsano provincia di Ancona...che ne dite di fare una giornata all'insegna della foto in qualche paese marchigiano????

QUOTE(aculnaig1984 @ Jan 2 2013, 08:49 AM) *
Ciao ragazzi. Buon anno a tutti i marchigiani e non. Ke ne dite d organizzare qualcosa x iniziare bene l'anno nuovo? Io sono di Amandola, ma sto in Ancona x lavoro...


contatemi biggrin.gif
lucianom49@alice.it
Salve ragazzi...........
ci sono anchio in Prov. Fermo prima di Ascoli.........
Un buon anno a tutti i nikonisti
Luciano
scotucci
QUOTE
Ho visto adesso questa discussione, ci sono anch'io tra i marchigiani: di Castelfidardo con origini di Sirolo. Vicino a Massignano di Ancona quindi, che è un frazione che sta lungo la strada del Conero che va da Sirolo ad Ancona. Posto anche una foto della zona... IPB Immagine Visualizza sul GALLERY : 1.5 MB
Quante se ne scoprono!!! Di Massignano ce ne sapevo uno solo ( vicino casa mia)
scotucci
QUOTE
Ho visto adesso questa discussione, ci sono anch'io tra i marchigiani: di Castelfidardo con origini di Sirolo. Vicino a Massignano di Ancona quindi, che è un frazione che sta lungo la strada del Conero che va da Sirolo ad Ancona. Posto anche una foto della zona... IPB Immagine Visualizza sul GALLERY : 1.5 MB
Quante se ne scoprono!!! Di Massignano ce ne sapevo uno solo ( vicino casa mia)
aculnaig1984
Ragazzi, che ne dite di organizzare qualcosa? facciamo un'uscita da qualche parte? avanti con le proposte...

Gianluca
americo82
Ciao a tutti...io di Castelfidardo.....disponibile ad organizzare qualkosa!!!!!

QUOTE(aculnaig1984 @ May 21 2013, 05:15 PM) *
Ragazzi, che ne dite di organizzare qualcosa? facciamo un'uscita da qualche parte? avanti con le proposte...

Gianluca

franz14560
Salve Francesco, Franz per gli amici, pur essendo Pugliese vivo a Castignano (AP) da una trentina di anni, spero di conoscere qualcuno di voi appena capita.

ciao alla prox
COWBOY BEBOP
ci fosse la possibilità di fare una uscita la mattina da qualche parte, più o meno equidistante ed interessante dal punto di vista otografico, poi pranzo con bella magnata che ti rimette in pace con la vita, 4 c.....e e via smile.gif

non mi dispiacerebbe affatto...
giacomomontebelli
QUOTE(COWBOY BEBOP @ Nov 16 2013, 01:02 PM) *
ci fosse la possibilità di fare una uscita la mattina da qualche parte, più o meno equidistante ed interessante dal punto di vista otografico, poi pranzo con bella magnata che ti rimette in pace con la vita, 4 c.....e e via smile.gif

non mi dispiacerebbe affatto...


Io sto a Porto Recanati, mi prenoto anch'io un sabato o una domenica, mi piacerebbe un'uscita in compagnia
aculnaig1984
Ragazzi, non appena si rimette il tempo ke ne dite di fare un'uscita in compagnia?
jones4
QUOTE(aculnaig1984 @ Mar 28 2014, 01:02 PM) *
Ragazzi, non appena si rimette il tempo ke ne dite di fare un'uscita in compagnia?



Sarebbe anche ora che la facessimo, ma per riuscirci c'è solo da stabilire una data e luogo e poi chi c'è c'è....
Il problema è che sia più o meno comodo per tutti e per questo punterei su Ancona e zone del Conero, dico ciò in quanto capoluogo di regione quindi la più collegata,
accontenta un po' tutti i generi, dal paesaggista che si sveglia per l'alba a chi fa street e reportage nelle ore successive del mattino, si può ripiegare sulla zona del porto o la stazione o scendere giù al Passetto e non per ultimo posti a iosa pe fasse na magnata tutti insieme per tutte le tasche.

Io da Ancona sto ad un'oretta di statale, come d'altronde a Castelluccio, Senigallia, Fabriano ed Amandola, mentre per Ascoli e Pesaro considerateci una mezzora in più...
Anche io lavoro fino al sabato mattina ma se ci riusciamo sarò felice di prendermi un giorno che tanto la fadiga no scappa via!

Programmandola da qui ad un mese credo che chiunque riesca ad organizzarsi, salvo certo imprevisti imprevedibili.

Il prossimo che scrive qui sotto sceglierà un sabato o una domenica qualsiasi (evitiamo le feste ricordate che tanto tra parenti e famiglia sono impegnate credo per tutti) e ci sentiremo per mp per ufficializzare perché tanto qui non capita spesso di passare a leggere (per lo meno al sottoscritto!).

Un saluto a tutti

Matteo

COWBOY BEBOP
salve, io ci starei anche; per me sarebbe meglio di domenica

l'unico problema che noto è che in questa pagina del frum (io in primis) ci passiamo poco tutti.

bisognerebbe vivacizzare questa pagina e poi alla prima occasione buona si va smile.gif
COWBOY BEBOP
visto che se ne parla in altro topic, perchè non proviamo per la fioritura a castelluccio?

+ o - potrebbe essere un buon punto di incontro, giochiamo fuori casa biggrin.gif

poi classica magnata (che non deve mancare!!!) caffè, ammazza caffè, e vediamo li per li cosa fare il pomeriggio

jones4
QUOTE(COWBOY BEBOP @ May 15 2014, 01:09 PM) *
visto che se ne parla in altro topic, perchè non proviamo per la fioritura a castelluccio?

+ o - potrebbe essere un buon punto di incontro, giochiamo fuori casa biggrin.gif

poi classica magnata (che non deve mancare!!!) caffè, ammazza caffè, e vediamo li per li cosa fare il pomeriggio



Ok! Se vogliamo andare su per me va più che bene ma nel periodo della fioritura, di domenica, almeno sveglia presto... così un po' di gente ce la evitiamo wink.gif
...poi fate come volete... io mi trovo direttamente su smile.gif

Per magnà po...ce mancheria pure!!!
COWBOY BEBOP
domenica : --> ok
domenica presto :---> ok

magnata: ----> ok

speriamo qualcun altro legga ed abbia voglia di aggregarsi;
sarebbe una buona occasione per creare un gruppetto smile.gif

ciauzz
Roberto M
Ancona !
alex_giordani
È un anno che frequento il forum ed è la prima volta che incontro questa sezione!!! tongue.gif
Sono di Ascoli Piceno e mi piacerebbe riuscire ad organizzare un'uscita con altri utenti del forum. Io purtroppo sono molto limitato dal mio lavoro, perché lavoro dal lunedì alla domenica (Centro Commerciale) ed ho libero soltanto un giorno in mezzo alla settimana, che più delle volte sfrutto per la fotografia. Oggi ad esempio mi farò una passeggiata a Castelluccio, visto che ho la fortuna di averlo a soli 40 minuti. Un'uscita senza pretese, ma solo per stare un po' all'aria aperta, visto che con il lavoro mi tocca stare sempre al chiuso biggrin.gif
cappali
QUOTE(Jon Snow @ Sep 1 2011, 12:43 PM) *
24 o 25 settembre ? Per me va bene !

Ciao eccomi anche io sono di Ancona!!!
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.4 MB
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.3 MB
aculnaig1984
per castelluccio io ci sono, salvo che non lavoro. Purtroppo per me ogni gg della settimana è buono per lavorare e per stare a casa, quindi non ho un gg fisso di riposo. Fatemi sapere la data e cercherò di esserci

Gianluca
COWBOY BEBOP
finalmente s'è risvegliata questa sezione biggrin.gif

alex giordani, se sei stato a castelluccio, ci puoi dire come è la situazione?
alex_giordani
QUOTE(COWBOY BEBOP @ May 28 2014, 08:13 PM) *
finalmente s'è risvegliata questa sezione biggrin.gif

alex giordani, se sei stato a castelluccio, ci puoi dire come è la situazione?

Ancora niente di interessante sul fronte fioritura. Comunque allego una panoramica scattata al volo con il cellulare che spero possa rendere l'idea smile.gif

Clicca per vedere gli allegati
anna.rimatori
Con un po' di ritardo ma eccomi qua! Presente! Dalla provincia di PU ciao a tutti!!!!%u263A
1vinsent
QUOTE(EadWard @ Oct 5 2010, 11:10 PM) *
vogliamo vedere quanti sono i marchigiani Nital? biggrin.gif
io sono di Ancona!

Ciao io sono campano ma vivo ad ancona da 10anni Pollice.gif
derapone
I'm from Fermo!
ang84
Con piacere vi annuncio la mia persona mostra fotografica lungo i punti vendita di c.so Garibaldi di Ancona, durante il festival "adriatico mediterraneo". La mostra tratta del mio reportage in Kosovo a 5 anni dalla autoproclamata indipendenza; aspetti di vita e lavoro nel Kosovo di oggi. Vi invito dunque a farvi una passeggiata nel centro città così da visionare le mie immagini. Vi ringrazio.

Angelo Emma
Stanchino
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.5 MB


Marchigiano
(c'è più nessuno qui?)
naxe74
Marchigiani poco presenti. Sarebbe bello organizzare qualche uscita ma la vedo dura.

Saluti da....
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 206.8 KB
Stanchino
QUOTE(naxe74 @ Jan 8 2016, 08:57 PM) *
Marchigiani poco presenti. Sarebbe bello organizzare qualche uscita ma la vedo dura.

Saluti da....


Siamo sempre i soliti: profilo basso e non facciamoci notare laugh.gif
COWBOY BEBOP
sono stato molto assente dal forum; causa impegni e utilizzo di FB, che mi ha veramente stancato a dire il vero....


DERAPONE NON LO SA, MA CI CONOSCIAMO biggrin.gif

indovina indovinello, chi è che t'ha protato il 200-500 a casa?

sarebbe buona cosa ogni tanto trovarci per una uscita . da mattina a sera, con tanto di magnata


saluti da Grottazzolina
giorgiomonticelli
io sono di Fermo!! Sarebbe bello creare una community di Nikonisti nelle Marche! Non ci ha pensato ancora nessuno?
COWBOY BEBOP
come ha scritto mtdbo poco sopra... siamo semrpe i soliti, profilo basso e non facciamoci notare biggrin.gif

secondo me basterebbe frequentare assiduamente questa pagina per tenerci in contatto..

segnalo questo evento a Pedaso https://www.facebook.com/events/19413134096...05210649852694/


HANAMI 2016,


allego un paio di foto dell'anno scorso


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 615.1 KB

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 421.1 KB

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 473.5 KB

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 473.1 KB

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 472.2 KB

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 532.6 KB

Pagine: 1, 2, 3
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.