Risultato della ricerca: paesaggio
Aldo.Pesolo
Come quando cammini nel bosco e dopo una curva senti il suono di una cascata e l’orizzonte all’improvviso cambia e tutto diventa più potente e luminoso.
davide.balsemin
La nebbia che sale dalla valle rende ancora più maestoso il foliage dei larici nel controluce del mattino
leonardo_lb
" Godafoss" conosciuta in Islanda come la cascata degli dei,una bellissima cascata di 12 metri di altezza e 30 metri di larghezza,dove le acque del fiume si fondono con un paesaggio vulcanico. Secondo la legenda,nel 1000 d.C,avvennuta la cristianizzazione dell'Islanda,il govenatore di allora lancio' nelle acque tutti gli idoli pagani sostituendo cosi' gli dei vichinghi con il Dio cristiano,e da allora la cascata venne soprannominata la Cascata degli Dei.
AngioloManetti
Quando lungo le strade dell'antica città di Hoi An si vedono le ragazze indossare il tipico vestito vietnamita sembra di tornare un po' indietro nel tempo
quinty76
Foto dalle mura di Radda in Chianti (Si)
AngioloManetti
Si lavora alla preparazione dei mazzi di incenso ed un cappello giallo (tipicamente vietnamita) non può che svettare in un mare di incenso rosso (Quang Phu Cau, Vietnam)
AngioloManetti
Nel villaggio di Quang Phu Cau, si lavora l'incenso che sarà venduto nella città di Hanoi (Vietnam)
AngioloManetti
Nei sobborghi di Hanoi (Quang Phu Cau) si ha la possibilità di vedere come vengono creati e preparati mazzi di incenso dai colori più vivaci (Vietnam)
MatteoBertetto
Multi esp manuale (metodo Bertetto) + 4 foto per le onde a scatto singolo ISO1600, f4, 0.5 sec. Sviluppo con MB Panel V6
Aldo.Pesolo
Ora blu sulla val Veny - Courmayer
AngioloManetti
Mazzi di incenso vengono posizionati in modo da creare forme e giochi di colore (Quang Phu Ca, Vietnam)
AngioloManetti
La strada che porta a Campaegli dall'alto dà la sensazione di immergersi nei colori dell'autunno