Risultato della ricerca: paesaggi ed architettura
AntonioLimardi
Il Trenino Rosso del Bernina Il viaggio dura poco più di 2 ore ed è lungo 60 Km. Si parte da Tirano (429 mt.) in Italia sino ad arrivare a Saint Moritz (1775 mt.)in Svizzera, passando per il punto più alto dell'Ospizio Bernina a 2253 mt. La linea del Bernina,ultimata nel 1910,è elettrica ed a scartamento ridotto. Riesce a superare pendenze sino al 70% senza l'ausilio della cremagliera. Offre un panorama stupendo tra imponenti montagne,ghiacciai,laghi,torrenti,cascate,valli e boschi. Dal 2008 la linea del Bernina fa parte del Patrimonio Mondiale Unesco
allo1953
ALLA CERTOSA DI PARMA
GaspareSilverii
Ho sempre avuto una precisa visione della luce che meglio rappresentasse ed esprimesse l'essenza di questa location. E finalmente, dopo averla rincorsa per un po', si è mostrata in tutto il suo splendore.
fulvio giorgi
Cieli di Primavera ... (Fondovalle, da Vaie, Valsusa, prov. di Torino) D500 + Tokina 11-20 @ 11 mm f/9 100 ISO 1/5 sec
gtd
I fedeli in uscita dalla Cattedrale hanno ancora un promemoria dell'atteso giudizio universale al di sopra del trittico con tre scene dei Novissimi Paradiso, Purgatorio ed Inferno. Purtroppo a causa di un Inferno di guerre ed incendi, Paradiso e Purgatorio andarono perduti.
MatteoBertetto
Multi esp manuale (metodo Bertetto) Sviluppo con MB Panel V7
quinty76
Siena è la parte della Toscana dove più si sente il medioevo. Siena è una citta medievale. Basta passeggiare in una delle vie e guardare il cielo e si capisce che quel cielo è lo stesso di mille anni fa. (Fabrizio Caramagna)