Risultato della ricerca: orta san giulio
Menszeta
Entrata dell' "Ospedale Civile" di Venezia
Joseff
Pale di San Martino viste dalla baita Segantini,, Sono due foto
alberto_federici
Multi Esposizione Manuale Metodo Bertetto MEMMB 2.0 Sviluppo con MB Panel V7
Maricetta
Lo sguardo verso l'ingresso della Chiesa ipogea della Madonna della Provvidenza. Questo è il nome esatto della cripta che si trova sotto l'altra Chiesa di San Giuseppe dei Teatini a Palermo
F.Giuffra
San Fiorista allevia il bisogno di fiori fuori stagione.
MatteoBertetto
Multi esp manuale (metodo Bertetto) Sviluppo con MB Panel V7
alberto_federici
presso i bastioni dei pescatori. Scatto singolo a mano libera + Tonemapping + HDR in PhotomatixPro6 Sviluppo con MB Panel V7
Massimo_2015
Conversione di una comparsa di San Giuseppe in B/N....
MatteoBertetto
Multi esp manuale (metodo Bertetto) Sviluppo con MB Panel V7
oliviero1946
TRAMONTO A SAN FELICE DEL BENACO (BS)
brizio61
Alba San Giovanni di Posada (nu) Sardegna Nikon D3100 f-stop f/20 1/2 sec. iso 100 18mm. ore 07.44 18/01/2014
Paolo_Squizzato
Piazza San Marco-VE con un pò' di acqua alta e pioggia, ma nonostante tutto avevo voglia di provare a fare foto di sera con la piccola Coolpix. Per fortuna ero accompagnato e con servizio ombrella disponibile.
mauriziot
... all'alba (6.22), una nave da crociera entra nel bacino di San Marco. Una "grande nave", tema dibattuto a Venezia da tempo, forse troppo, in modo animato, ma senza alcuna capacità governativa di decidere. Un grande fotografo ha recentemente esposto foto tutte realizzate con potenti teleobiettivi, schiacciando le navi sulle case: impressionante ma non veritiero; con un grandangolo (21) le grandi navi diventano poco più di una gondola, apparendo quasi romantiche. Non voglio certo paragonarmi al predetto fotografo, ma la strumentalizzazione è la stessa: l'arte piegata alla ideologia. Gli elevati iso determinano il rumore di cui mi scuso; l'eccesso di saturazione sottolinea la volontà di evidenziare che una foto può mostrare un immagine diversa dalla realtà, prestandosi a banali mistificazioni. Venezia, novembre 2015.