Risultato della ricerca: bianco e nero
manofsteel
“Non fotografare le cose come appaiono. Fotografale come senti.” David Alan Harvey
photoplayer
Unione di 3 scatti con Zf, 40mm e filtro polarizzatore.. riporto anche uno scatto singolo della porzione centrale, con meno contrasto applicato. Si tratta di un quasi controluce (la tettoia del terrazzo schermava la luce diretta dall'alto verso l'obiettivo)con il sole che illuminava fortemente gli ultimi nuvoloni presenti ieri nel primo pomeriggio. Il polarizzatore ha enfatizzato molto il blu (e quindi il "nero" della versione monocromatica) del cielo. Curioso di sapere se piacerà di più bn o colre, vi saluto!
leonardo_lb
Quasi celati dietro una splendida fioritura di asfodelo bianco,due giovani daini mi scrutavano.La femmina vigile e attenta,il maschio piu' nascosto faceva trasparire il suo palco (impropriamente chiamate corna) in crescita ricoperto di pelle vellutata.Che meraviglia,spettacolo della natura! Parco delle Madonie (PA)-Terra di Sicilia. Nikkor 70-200 + moltiplicatore focale Nikon 1.4 X.
GiusyGraffiti
Ogni tanto ci provo a scattare anche in bianco e nero ma ahimè, è poi la PP che mi frega, infierite pure che non mi offendo
PhotoMaximo
prova di ritratto fatto ad una mia amica in studio
LadyGi
....anche nella reggia di Caserta!
ferprado
Rosa giallo paglierino. Utilizzato filtro verde.
en.giuliani
Il nome del genere Papilio deriva dalla parola latina papilio che significa farfalla. Deve il suo nome a Palinuro, il mitico nocchiero di Enea che condusse la flotta durante la traversata da Troia fino in Italia. Ha un'apertura alare che raggiunge circa 8–10 centimetri. I lati dorsali delle ali sono ricoperti da una polvere di scaglie verdi e il fondo varia dal verdastro scuro al nero, con larghe fasce metalliche verde smeraldo brillante. Le parti inferiori sono nere con macchie arancioni, bianche e blu lungo i bordi delle ali posteriori, che mostrano code estese all'estremità. Il volo di queste farfalle è rapido e abbastanza veloce. I bruchi si nutrono di piante del genere Euodia appartenenti alle Rutacee , comunemente conosciute come famiglia delle rute o degli agrumi.
mmaino
I colori delle case liguri e qua in particolare quelli di Riomaggiore sono talmente belli che è difficile rinunciare al colore, ho voluto fare una prova visto che lo scatto aveva tutte le caratteristiche per garantire comunque una buona resa anche se trasformato in monocromatico.
brizio61
Mamuthone Mamoiada (nu) Tappas edizione 2014 Versione B&W