Risultato della ricerca: mostra abiti da sposa
JohnnyDep
Nel 1980 la nave Rigoletto (che trasportava auto di grossa cilindrata, sembra destinate a ricchi paesi arabi) ebbe un incendio a bordo; fu trainata in rada, nei pressi del porto di Messina, con l'intento di farla incagliare sulla spiaggia. Ma una manovra errata ne provocò l'affondamento, a galla rimase soltanto la prua. Dopo trentasei anni, incredibilmente, il suo scheletro è ancora lì, a far "bella" mostra di sè !
by photo alessio bonorva
By Photo Alessio © info: 347-7336485
JohnnyDep
Nel 1980 la nave Rigoletto (che trasportava auto di grossa cilindrata, sembra destinate a ricchi paesi arabi) ebbe un incendio a bordo; fu trainata in rada, nei pressi del porto di Messina, con l'intento di farla incagliare sulla spiaggia. Ma una manovra errata ne provocò l'affondamento, a galla rimase soltanto la prua. Dopo trentasei anni, incredibilmente, il suo scheletro è ancora lì, a far "bella" mostra di sè !
mauriziot
... foto esposta nella Mostra fotografica "Animalia", presso il Museo di Storia Naturale di Venezia (13 luglio - 21 agosto). La mostra, realizzata dal Circolo Fotografico "la Gondola", indaga il rapporto tra uomo e animale, riflettendo da un lato sulle implicazioni dello sfruttamento animale, dall'altro sull'eccessiva umanizzazione degli animali d'affezione. Cuba, gennaio 2016
mauriziot
.... sono tutte uguali; sempre in un piccolo villaggio del Guizhou, una mamma mostra orgoglioso ciò a cui tiene di più, ma al tempo stesso non nasconde un certo disagio per esporlo a uno sconosciuto armato di una macchina fotografica certamente appariscente e apparentemente pericolosa. Una foto in cui il momento dello scatto, la composizione e la successiva PP (poca) sono state particolarmente curate. Un attenzione alla qualità della foto che è una forma di rispetto per i soggetti fotografati ma anche per coloro che poi vedranno, e commenteranno la foto stessa. Talvolta questa piena attenzione manca e raramente, quando penso che possa essere utile, io cerco garbatamente di farlo notare. Sono stato accusato con questo di voler condizionare i successivi commenti. Su questo punto non ho neanche risposto. Sarebbe stato offensivo verso tutte quelle persone che fanno commenti con competenza e investono il loro tempo nell'interesse degli altri, e sono molti, la maggioranza, e che con la qualità delle loro foto sono la vera ricchezza di questa piattaforma.
Massimo_2015
Un albero ormai arso dal sole si mostra ad un tacito tramonto...
Claudio_Moretti
Tutto in natura ha un colore, dal profondo siderale dell’universo alla molecola più piccola presente, e anche il vento fa parte di questo. Noi non lo vediamo ma lo percepiamo con la più sua forte a meno intensità, che ci avvolge, o travolgere tutto quello che incontra, ha anche una voce a volte sussurra e a volte urla, ha sentimento e nessuna pietà nello stesso contesto, ma se lo ascolti nei suoi momenti di calma, egli ti parla pianissimo portandoti antichi e nuovi suoni e ti porta aromi lontani e vicini, e ti mostra tutti i suoi colori.
fabiofoni
Niente di nuovo sotto il sole , i cipressini sono sempre li in bella mostra per essere fotografati da tantissima gente.....
GianGoog.
Prato, scatto su una mostra di arte contemporanea allestita sulle vecchie mura......
BUSSOLA66
l\'immagine mostra la fase si atterraggio di un gruppo di mongolfiere sui campi di grano da poco mietuti della campagna francese.
mauriziot
..dello spettacolo, dei burattini sull\'acqua, tutto il cast impegnato a lavorare dietro le quinte si mostra al pubblico. Hanoi, gennaio, 2013
vinci62
aggraziata nei movimenti si mostra disponibile alla posa, si adagia sull’erba facendo attenzione alla geometria delle zampe. Anche se non avesse il suo ciondolo preferito, sarebbe perfetta nella sua naturale bellezza (da RAW a JPG, B&W con filtro rosso, no PP)
Toto_57
A 5 Km dall’uscita autostradale di Alessandria est (TO-PC) sorge il borgo di Piovera. Circondato da un fossato e da un vasto parco, il castello si affaccia sulla piazza del paese e si mostra ora dopo successivi rifacimenti che però non hanno intaccato la struttura originaria a ferro di cavallo con quattro torri ovali poste sugli spigoli esterni. Costruito interamente in mattoni nel XIV secolo sotto i Visconti di Milano, su antecedenti accampamenti e sulle rovine di un convento, fu fortezza e poi residenza marchionale. Passò sotto il dominio degli Spagnoli, dai Visconti fino ai Savoia che insignirono del feudo di Piovera Francesco Maria Balbi, ultimo feudatario. Dalla fine degli anni sessanta ne è proprietario Niccolò Calvi di Bergolo. Oggi l’insieme dei fabbricati scenografici ed articolati e del giardino ha un aspetto decisamente romantico.
by photo alessio bonorva
By Photo Alessio © Servizi fotografici matrimoniali info: 347-7336485