I AM | MARPOTT

I AM | MARPOTT
0
0     
0     
0     
Biografia
Dai tempi della scuola ad oggi ho da sempre avuto una macchina foto. All’epoca non c’erano ancora le possibilità di oggi, né in termini economici, e neppure in termini tecnologici, ma ero estremamente felice con la mia Pentax K 1000. Devo però ammettere che, malgrado molti rullini ed aver anche fatto camera oscura in bianco e nero, le mie occasioni fotografiche erano per me prevalentemente le foto ricordo: una serie di foto che ancora non indentificavo in uno specifico genere. Conoscevo poco o nulla di tecniche fotografiche, di composizione e inquadratura. Scattavo foto in funzione delle emozioni di ciò che vedevo o che volevo ricordare.
Da allora tanta strada è passata, arrivato alla Nikon F90 ho trovato la nitidezza che sognavo. Poi arrivato il digitale, ho fatto esperienza seguendo il miglioramento della tecnologia: finalmente la Nikon D300 che assieme all’obiettivo 180/2.8 mi ha dato tante soddisfazioni.
Ora con la D850 il grande salto, di più credo non poter desiderare, ora dipende da me. Amante della Natura, mi sono appassionato di Birdwatching e di Macrofotografia, sto cercando di affinare la mia tecnica, ma non ho ancora realizzato le foto come vorrei. Ve le mostro e mi rimetto alla critica sperando in suggerimenti che mi aiutino a riconoscere gli errori e migliorare. Grazie
Informazioni
Attrezzatura
Personal links
Tags più rilevanti
Nessun tag.
Location
Ultime foto
Nessuna foto caricata
Ultimi album
Nessun album caricato
Ultimi 10 topic a cui ha partecipato
in HELP - topic aperto da marpott il 25/09/2022 alle 14:00
Ultimi 10 post che ha scritto

Il sito internet elevato al fotografo Nikon


nikonphotographers.it/mariopapotti