I AM | MARIARSUMA

I AM | MARIARSUMA
9
11     
185     
347     
Biografia
Una laurea in Lettere e Filosofia, 26 anni di comunicazione e grafica pubblicitaria su Roma.

Appassionata di fotografia, rientrata a Taranto. Innamorata della mia città, del mare dei suoi colori

Mi sono occupata di comunicazione e grafica pubblicitaria negli anni romani ma da quando vivo in questo minuscolo posto posso permettermi di “vivere” di una passione che nel tempo è diventato un vero e proprio lavoro.

Mi considero una Contadina della Fotografia, totalmente autodidatta e fuori da corsi …. odiavo l’ esistenza stessa della critica letteraria figuriamoci perdere quel “mio solo mio “modo di intendere la Fotografia….non la bella o meravigliosa o perfetta …ma solo la Mia

Piace? non piace? Per me è catartica, è stimolante, è romantica,è cogliere l’attimo tra il mio cuore la mia pancia e il mio occhio

il terzo…chakra ed obiettivo assieme.

Pratico lo shatzu e lo yoga, non sono una sportiva, amo il Campari e la birra artigianale. Ho una triumph rossa che mi porta in giro sui suoi 900cc, esco in barca di amici appena possibile, gioco a Tennis Tavolo…..che dire di più…ho scritto anche troppe parole….mi affido alle foto per raccontare il resto di me…a proposito ….sono una fotografa freelance!! sempre in cerca di lavoro o incarichi
Informazioni
Attrezzatura
Personal links
Location
Località non disponibile.
Ultime foto
Ultimi album
Ultimi 10 topic a cui ha partecipato
in NIKON Speedlight - topic aperto da mariarsuma il 01/08/2019 alle 17:43
in NIKON SUSHI BAR - topic aperto da mariarsuma il 17/05/2018 alle 19:48
Ultimi 10 post che ha scritto