Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > NIKON LIFE
Fedro
Si "vede" poco nel forum, ma so che ci legge.

La conosco da poco, ma ho avuto modo di apprezzarla molto, una persona veramente eccezionale...come la conosco? beh � la moglie del nostro prode e fortunatissimo Zalacchia.

Tanti augurii a teee tanti auguriii a teeee tanti auguriiiiii Romettaaaa tanti auguriiiii a teeeeeeeeeeeeeeee cool.gif cool.gif cool.gif cool.gif

Tanti cari auguri Romina.

user posted image
E tu Stefano...almeno oggi non farla dannare mi raccomando!!!!!!

PS comunicazione ai naviganati....non per dire ma fra tutti i suoi pregi mi pare importante sottolinearne uno..� un'ottima fotografa...di quelle che mentre io e Stefano stiamo a discutere di tempi diaframmi e sesso degli angeli....lei tira fuori la fm2 inquadra scatta...e porta a casa una bella foto...che occhio...
domiad
anche se non la conosco faccio i migliori auguri e la invito a scrivere ogni tanto!!!

wink.gif
elfo silvano
Ciao....anch'io leggo molto spesso questo forum; purtroppo non ci siamo ancora incontrate, anche se lo avrei voluto.. Sono Giada, la fidanzata di quello strano personaggio che voi conoscete come Fedro73 wink.gif

Mi sono iscritta ufficialmente oggi per poterti fare gli auguri!!! spero ci sar� presto l'occasione di incontrarci di persona...cos� magari parliamo anche delle manie dei nostri compagni.... tongue.gif tongue.gif

Tanti Tanti auguri.

Giada
Fabio Blanco
Non conosco Romina di persona, ma conoscendo personalmente Stefano non ponso pensare che la sua compagna sia meno che eccezionale:
Tanti auguri ROMINA.

P.S. per Giada, presumo che Marco ti abbia gi� parlato delle nostre avventure romane quindi non sto a presentarmi e passo direttamente a darti il BENVENUTO SUL FORUM.
Andrea Lapi
Mi associo: tanti auguroni e benvenuta!!!!
morgan
Auguri di buon compleanno!!! wink.gif wink.gif wink.gif

My photo.net page
sergiobutta
Auguri signora "Zalacchia" , benvenuta Giada FFF (Fortunata Fidanzata di Fedro).
bluemonia
Tanti auguri da parte mia a Romina (mi pare di aver scambiato qualche parola sul vecchio forum) e benvenuta a Giada!!!

Forza ragazze che su questo forum siamo in netta minoranza!!!!! wink.gif
Francoval
Felice compleanno a Romina, ragazza del fortunato Zalacchia e un caloroso benvenuto a Giada.
rolleyes.gif
zalacchia
Mia moglie ed io ringraziamo, presto si presenter� di persona per rinnovare i ringraziamenti.
Grazie, grazie di cuore a tutti.

Ciao
Stefano Z.
Lambretta S
Buon Compleanno anche se in ritardo... tanti auguri... wink.gif wink.gif wink.gif
Rometta
cool.gif cool.gif Finalmente.... eccomi....vi ringrazio per gli auguri numerosissimi, blink.gif blink.gif non credevo che eravate cos� in tanti!
Ho dato un'occhiata al forum e mi sono accorta che gli iscritti sono diventati un numero impressionante....mi sorge una domanda....

� capitato che Fedro e Zalacchia si incontrassero in mia presenza....bhe.... 10 ore passate insieme...10 ore a parlare di un unico argomento....indovinate! dry.gif dry.gif
Ma se vi incontraste tutti insieme, come a Roma....10 ore sarebbero sufficenti a riconoscervi? tongue.gif tongue.gif

P.S. per Giada...grazie per gli auguri...Se mai capiter� di incontrarci ne avremo si da raccontarci....minimo 10 ore... wink.gif ........10 ore per fare un complotto!

Un saluto a tutti
Romina Z.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.