Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
saverio78
dopo una bella giornata di sole si torna a casa e si rivivono i bei momenti!
ciao a tutti!

e qui la foto.... messicano.gif
maurizioricceri
Bella,mi piace il contrasto....� un posto incantevole. Pollice.gif
giuliocirillo
molto bella.....complimenti.
il posto � fantastico, ci sono stato l'anno scorso e ho un bellissimo ricordo oltre chiaramente delle cascate anche della passeggiata attraverso il sentiero che dalla sommit� delle stesse porta fino a valle.

ciao
giulio
Davide_C
Avrei decentrato la cascata a sinistra favorendo la schiuma che si � formata verso destra e (sfizio mio) eliminato la recinzione con le persone che si vede a met� cascata.

Resta comunque un gran bello scatto e mi piace in particolar modo il colore che ha preso il cielo. Bello scorcio e splendido posto Pollice.gif
alessandro.sentieri
Bella foto e bello scatto, complimenti Pollice.gif

Ciao
Ale
Alessandro Battista
Bello scatto, complimenti Pollice.gif .

Ciao Alessandro.
saverio78
visto che vi � piaciuto il posto...metto qualche altro scatto ...speriamo bene!

...

...

...

...

...

...

...

...
Gianni5
Complimenti belle foto la cosa ke mi piace di pi� oltre al contrasto � la schiuma nell'aria smile.gif
Alessandro Battista
Belle foto complimenti,
quella che preferisco, forse anche alla prima che hai postato, � la secoda dell'ultimo gruppo.

dario-
Bellissime, la prima piace per� anche a me pi� di tutte Pollice.gif
alessandro.sentieri
Molto bella anche l'ultima serie, complimenti Pollice.gif

Ciao
Ale
luigi67
bellisime foto

bella la cascata,ci sono stato un paio di anni f�
ho girato tutti i sentieri

c'� un punto dove si passa in un tunnel, e si arriva vicinissimi da dove esce l'acqua,...ci si bagna anche quando i "rubinetti" sono chiusi biggrin.gif ...non � che con la d200 sei andato anche l� smile.gif

...poi tornando a casa,a iniziato a piovere,c'erano intere vie di terni completamente allagate...

la cascata � comunque bella, ma ho visto pi� acqua a Terni che a Venezia tongue.gif

un saluto,Gigi

Enrica78
Che spettacolo... e pensare che sono ad un'ora d'auto da casa mia e non ci sono mai stata: dopo aver visto le tue foto sar� proprio il caso di farci una visitina...
Lupo11
Bellissime tutte!
La prima � la mia preferita, ha dei colori stupendi!!!!! Pollice.gif
Alex!
Cascata artificiale ma molto suggestiva. Le tue foto sono belle e curate.
Complimenti
Alessandro
saverio78
grazie.gif grazie.gif guru.gif guru.gif

a sentire i bei complimenti che mi avete fatto mi � passata la voglia di dover fare un grosso sacrificio per prendere il 24-85 in cambio del 18-70...se i risultati con questo vetro non sono tanto male mi sa che tiro un po il fiato e poi in futuro vedr�.....

grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.