QUOTE(aldosartori @ Sep 4 2018, 10:11 AM)

Hai fatto effetto Orton senza usare Nik Collection quindi...bh� nei paesaggio io con l'Orton ultimamente ci vado a nozze quindi questo tipo di post su alcune scene mi piace molto e l'hai fatta bene senza ausilio del plug in.
Per cui bravo nella realizzazione, ma se ti capita di tornare studierei una composizione migliore onde evitare il taglio che hai fatto qui, sempre se possibile

qualcosina invece si, il plug in l'ho usato

ho dovuto andare a vedere cos'� l'effetto Orton

perch� chiamato cos� non lo conoscevo, a suo tempo usavo le doppie esposizioni. Ho la Nik Collection della quale uso pi� che altro Silver Efex, a colori uso i filtri di contrasto (tonal e pro) anche abbinati ma molto spesso i risultati sono un po' eccessivi, qui ho usato Color efex dopo il recupero di luci e ombre con le maschere ed avere abbassato la chiarezza sulle fronde dell'albero su due livelli con ACR.
Per la compo... ho una decina di scatti ma tutti molto simili, aspetter� l'autunno per ritornarci.
Grazie mille dell'apprezzamento
QUOTE(Fabio Chiappara @ Sep 4 2018, 10:15 AM)

Ciao, se vuoi pareri sulla post ti dico che � buona. La composizione sono in pieno d'accordo con Maurizio...
Fabio
Grazie Fabio, sono contento che ti sia piaciuta
Max