QUOTE(riccardobucchino.com @ Dec 21 2015, 08:29 PM)

Ne ho viste a 650� e a quel prezzo sono un vero best buy, quale altra FF puoi comprare a quel prezzo? Una D700 con 150.000 scatti forse o una D3 con 250.000 ma altro non compri.
Magari D700 a meno di 700 � (con pi� di 100.000 scatti) si trovano, ma D3 a meno di 1.000 � non ne ho mai viste (e ci mancherebbe!).
QUOTE(ratataplan @ Dec 22 2015, 09:48 AM)

� una quindicina di giorni che cerco una D600 usata e ho trovato prezzi molto vari, dai 600 euro ai 1100 !!!!
Piccolo aneddoto di poca importanza, ma tanto siamo al bar!!!! Un rivenditore ne ha una a 600 Euro, alla domanda "� stato sostituito l'otturatore? ne hai documentazione?" mi ha risposto "perch� mai si sarebbe dovuto sostituire?" gli ho accennato al richiamo Nital e mi ha detto di si, adesso ricordo, � stato sostituito (ma non ho la ricevuta), poi ha subito aggiunto, di sua iniziativa: Ma allora prendi la D750 se non vuoi questi problemi.
Nella vita si va anche a sensazioni, la mia � stata di andare via e non tornare mai pi�.
Mah, in realt� che l'otturatore sia stato o meno sostituito, secondo me, � un finto problema. Se il problema dello sporco si ripresenta, � sufficiente reinviarla a Nital...