Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
lhawy
dover pagare un software in versione Beta e senza neanche poterlo provare per mezz'ora non mi garba affatto, conoscete qualche altra valida alternativa per Android? smile.gif
lhawy
ops, mi accorgo solo ora che, tra l'altro, che � esclusivamente per canon...quindi riformulando la domanda: un app valida per nikon? smile.gif
Franco.DeFabritiis
Io mi sono trovato bene con DSLR Dashboard, totalmente gratuita!
lhawy
grazie Franco, lo avevo provato ma all'inizio non mi aveva conquistato, devo dire che, ora che me l'hai consigliato, l'ho studiato un po' meglio e ho cominciato ad orientarmi meglio!
devilkkw
Sarei interessato,ma quale cavo va usato?
lhawy
QUOTE(devilkkw @ Jul 27 2014, 12:21 PM) *
Sarei interessato,ma quale cavo va usato?

prima di tutto il tuo smartphone/tablet deve supportare la funzionalit� otg (vedi sui rispettivi manuali),
dopodich� si acquista il "cavo otg" che serve a trasformare la porta porta micro-usb dello smartphone/tablet in porta usb classica a cui poter attaccare i vari device (oltre alla reflex puoi attaccare chiavette usb, hard disk, etc.)

una volta collegata la reflex al cavo otg, tramite il suo cavo usb, puoi controllarla direttamente dallo smartphone/tablet (anche in LV) con apposita app.

p.s.: un cavo otg costa 5 euro (fattore non irrilevante messicano.gif )
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.