Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
MrFurlox
appena arrivato un manfrotto 681B ! grazie Amazon , un giretto pagato per tutti

Marco
0emanuele1
un bell'amaro per digerire
MrFurlox
qui nessuno beve ... meglio risparmio da subito per il 105 micro ! biggrin.gif
CVCPhoto
Evvai Marco!!!!

Per me un grappino, grazie.gif
MrFurlox
QUOTE(CVCPhoto @ Feb 28 2012, 10:03 PM) *
Evvai Marco!!!!

Per me un grappino, grazie.gif

e no carlo !!!! il 105 si allontana !!!! messicano.gif vabb� va faccio uno strappo alla regola !!! ma apro solo una bottiglia di grappa e una di rum laugh.gif
mama62
Faccio compagnia a CVCPhoto, un grappino anche per me, vista l'ora!!

Ciao
Marco
Teo 46
Una Weiss ghiacciata per me grazie! (il rum non riesco pi� a berlo da qualche anno a questa parte tongue.gif )
pql89
QUOTE(Teo 46 @ Feb 28 2012, 11:34 PM) *
Una Weiss ghiacciata per me grazie! (il rum non riesco pi� a berlo da qualche anno a questa parte tongue.gif )

abuso???
MrFurlox
QUOTE(pql89 @ Feb 28 2012, 11:45 PM) *
abuso???

c' � crisi ma qualche bevuta extra me la posso ancora permettere messicano.gif messicano.gif

Marco
CVCPhoto
QUOTE(MrFurlox @ Feb 28 2012, 10:07 PM) *
e no carlo !!!! il 105 si allontana !!!! messicano.gif vabb� va faccio uno strappo alla regola !!! ma apro solo una bottiglia di grappa e una di rum laugh.gif

grazie.gif

QUOTE(mama62 @ Feb 28 2012, 10:07 PM) *
Faccio compagnia a CVCPhoto, un grappino anche per me, vista l'ora!!

Ciao
Marco

wink.gif
Teo 46
QUOTE(pql89 @ Feb 28 2012, 11:45 PM) *
abuso???

una festa di maturit� un po' esagerata laugh.gif ora solo a piccolissime dosi ma non parlatemi di rum e pera grazie laugh.gif
MrFurlox
QUOTE(Teo 46 @ Feb 29 2012, 01:03 AM) *
una festa di maturit� un po' esagerata laugh.gif ora solo a piccolissime dosi ma non parlatemi di rum e pera grazie laugh.gif

ma lo sai perch� rum e pera fa male ????

� tutta colpa della PERA !!!!! il succo di pera � pieno di zuccheri e questi ( oltre a favorire le carie ai denti laugh.gif ) fanno innalzare il tasso alcolico del rum e fanno si che ti dia alla testa ..... quindi io mi sono disfatto dell' odiosa pera ed ora faccio RUM & RUM !!!! messicano.gif messicano.gif

Marco
Teo 46
QUOTE(MrFurlox @ Feb 29 2012, 01:07 AM) *
ma lo sai perch� rum e pera fa male ????

� tutta colpa della PERA !!!!! il succo di pera � pieno di zuccheri e questi ( oltre a favorire le carie ai denti laugh.gif ) fanno innalzare il tasso alcolico del rum e fanno si che ti dia alla testa ..... quindi io mi sono disfatto dell' odiosa pera ed ora faccio RUM & RUM !!!! messicano.gif messicano.gif

Marco

IPB Immagine

laugh.gif
MrFurlox
QUOTE(Teo 46 @ Feb 29 2012, 01:12 AM) *
IPB Immagine

laugh.gif

Pollice.gif esatto � lo stesso identico principio !!! laugh.gif

Marco
pql89
QUOTE(MrFurlox @ Feb 28 2012, 11:57 PM) *
c' � crisi ma qualche bevuta extra me la posso ancora permettere messicano.gif messicano.gif
Marco

eheh era riferito al nostro caro teo!!! che a quanto pare ha abusato un po' di succo di pera!!
gold_diamond
Una bella paulaner per me smile.gif Poi mi dirai come ti trovi anche io aspetto dall' amazionia il 680b smile.gif
MrFurlox
QUOTE(gold_diamond @ Feb 29 2012, 01:54 PM) *
Una bella paulaner per me smile.gif Poi mi dirai come ti trovi anche io aspetto dall' amazionia il 680b smile.gif

addirittura dall' amazzonia ti arriva ??? il mio da Amazon ci ha messo 13 ore ad arrivare !!!! messicano.gif messicano.gif
pql89
QUOTE(MrFurlox @ Feb 29 2012, 02:29 PM) *
addirittura dall' amazzonia ti arriva ??? il mio da Amazon ci ha messo 13 ore ad arrivare !!!! messicano.gif messicano.gif

ehmmm forse non ho colto io l'ironia... ma mi sa che l'avete preso dallo stesso sito... solo che non si possono citare link (o quello che sono) commerciali!
MrFurlox
QUOTE(pql89 @ Feb 29 2012, 09:40 PM) *
ehmmm forse non ho colto io l'ironia... ma mi sa che l'avete preso dallo stesso sito... solo che non si possono citare link (o quello che sono) commerciali!

Capitan Ovvio � fra noi !!!! messicano.gif

P.S. non te la prendere si scherza ! lo so che non si possono citare link o siti di E-Commerce ma questa volta mi sono preso un piccolo permesso .... una volta nella vita � concesso a tutti !!!! poi se ai mod non sta bene lo possono cancellare senza problemi .. non mi offendo mica messicano.gif
CVCPhoto
Ma... in amazzonia c'� una baya? C'� pure a sanmarino... messicano.gif
MrFurlox
QUOTE(CVCPhoto @ Mar 1 2012, 01:20 AM) *
Ma... in amazzonia c'� una baya? C'� pure a sanmarino... messicano.gif

perch� il piccione del polacco o del giapponese non li consideri ? messicano.gif

fra un po' metteranno in evidenza un post dove spiegano tutte questi "riferimenti" ai nuovi iscritti al forum laugh.gif
pql89
QUOTE(MrFurlox @ Feb 29 2012, 09:56 PM) *
Capitan Ovvio � fra noi !!!! messicano.gif

P.S. non te la prendere si scherza ! lo so che non si possono citare link o siti di E-Commerce ma questa volta mi sono preso un piccolo permesso .... una volta nella vita � concesso a tutti !!!! poi se ai mod non sta bene lo possono cancellare senza problemi .. non mi offendo mica messicano.gif

okokok...allora non avevo colto io l'ironia... che ce vu� fa! i lati negativi del web!
MrFurlox
QUOTE(pql89 @ Mar 1 2012, 07:59 AM) *
okokok...allora non avevo colto io l'ironia... che ce vu� fa! i lati negativi del web!

eh si purtroppo senza intonazione rende di meno ... maledette tastiere !!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.