Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
LeBogs
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Sono fuori dal tunnel di Luigi Pietropaolo, su Flickr
Negativodigitale
Ciao Luigi, benvenuto!

Il titolo e il concetto (l'uscita dal tunnel) sono un classicone (anche) in fotografia.
Nonostante questo, in generale, si sono viste delle gran belle foto su questo tema un po' concettuale.

In questo caso quello che manca � proprio ... la foto,
nel senso che mi sembra un po' come una stanca fase finale di un trasloco, ha poca attrattiva, � esausta, per me.
smile.gif
Ciao! Paolo
LeBogs
Ti ringrazio per il commento! (scusa se ti do del tu anche se sono un "poppante" biggrin.gif) Mi sono iscritto su questo forum proprio per imparare, speriamo di migliorare!
Negativodigitale
No no, va benissimo il tu, come usa sui forum (non guardare l'avatar, in realt� c'ho meno di trent'anni ... laugh.gif ).
Ciao e alle prossime.
smile.gif
Paolo
Ricpic
QUOTE(Negativodigitale @ Feb 12 2012, 03:51 PM) *
No no, va benissimo il tu, come usa sui forum (non guardare l'avatar, in realt� c'ho meno di trent'anni ... laugh.gif ).
Ciao e alle prossime.
smile.gif
Paolo

Meno di trent'anni di fotografia... non d'et�...

Comunque, anche se un classico, non � fatto male, � un p� anonima, tutto qui...

ciao
Ric
LeBogs
E io c'ho meno di vent'anni, fai tu biggrin.gif
Negativodigitale
QUOTE(L_Px2 @ Feb 12 2012, 04:11 PM) *

dry.gif
huh.gif
tongue.gif
dario-
QUOTE(L_Px2 @ Feb 12 2012, 04:11 PM) *

Urka cerotto.gif unsure.gif ... perbacco se ripenso a quando avevo vent'anni io neanche me lo ricordo tongue.gif

la foto comunque � un buon inizio, direi di seguitare a provare e a sottoporre wink.gif

Ciao e benvenuto
Dario
LeBogs
Grazie Dario!
Comunque devo ancora farli 20, ne ho 18 appena compiuti ahahah biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.