QUOTE(aldo73 @ Dec 14 2011, 01:40 PM)

Vale vedi che sul mio monitor i rossi non sono troppo accesi come dici, anzi son veramente buoni!
Aldo
Il fatto � che queste 3 le ho lavorate nel tentativo di migliorarle, specialmente la 2^ per via del rosso...perch� l'originale, appunto nelle zone di rosso, � molto pesante!
QUOTE(danyx3100 @ Dec 14 2011, 02:45 PM)

hai usato il 50 1.8?
Sie mi � stato di grande aiuto la sua apertura!! Forse era un p� cortino, molte foto che ho tenuto sono dei crop, ma almeno ho potuto tenere tempi dignitosi e iso medio-bassi.
Avevo a presso anche un 80-200 che mi avrebbe aiutato con lo zoom, ma poi perdevo un pizzico di luminosit� e comunque zoommando dovevo sottostare ai tempi di sicurezza della focale.
QUOTE(hroby7 @ Dec 14 2011, 03:02 PM)

Cmq io trovo che le foto che hai postato non siano affatto male
Le condizioni erano davvero difficilotte e sei riuscito a fissare una bella atmosfera
Roberto
Se devo essere sincero mi sono meravigliato pure io...essendo ancora poco esperto e comunque la prima volta in un teatro...pensavo molto peggio.
QUOTE(mlweb @ Dec 14 2011, 04:21 PM)

Potevi provare a sottoesporre in fase di scatto, e poi recuperare in post le luci.
Ad ogni modo la prima � un ottima foto!
Eh ma ora che ci ragionavo su mi perdevo lo spettacolo.
Meglio una M + iso auto con la raffica nel caso in cui beccavo il momento di flashate delle luci...