Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
alemonza
Buongiorno,
volevo sapere se i vari negozi specializzati (o qualcuno in particolare) effettua le permuta delle fotocamere digitali reflex Nikon.
Io ho una D60 e vorrei passare ad un modello superiore (magari la D5000), per� visto che l'ho pagata 700,00 euro 1 anno e mezzo fa, vlevo recuperare qualcosa, anche perch� acquistandone una nuova, di questa ne farei ben poco, mi chiedevo se veniva valutata nell'acquisto ed era possibile darla dentro in permuta, logicamente pagando la differenza con la nuova Nikon.
So che una soluzione, sarebbe di venderla magari on-line e poi acquistare quella nuova, ma non sono molto pratico di ebay o simili, se per� magari qualcuno conosce anche solo chi acquista fotocamere usate e mi pu� dare qualche riferimento, zona Lombardia.
Grazie a tutti
Saluti
Ale
Franco_
Nelle permute la valutazione del reso � molto bassa... anche perch� il negoziante corre il rischio di ritrovarsi con l'oggetto sul "groppone".

Hai pensato di mettere un annuncio nella sezione USATO NIKON ?
giovanni1973
infatti io la venderei a un privato...sicuramente recupererai qualcosina in pi� che permutarla in un negozio...dove sicuramente le quotazioni sono al ribasso...

Giovanni.
miz
La soluzione che ti � stata consigliata � la migliore, vendita diretta ad un privato.
Altrimenti potresti vedere se qualche negoziante della tua zona te la mette in conto vendita (cio� la vende lui per te, magari prendendoci qualcosina).
tiellone
Prova prima a vendere privatamente, se non ci riesci SVendi al negoziante.
PS: Prendi la D90. wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.