Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
ZoSo74
Ciao a tutti.
A fine agosto passer� 3 giorni sul lago di como... 2 notti a Bellagio ed una proprio a Como... � la prima volta che vado, qualcuno ha qualche dritta su cosa andare a vedere, posti da fotografare e magari anche dove mangiare... biggrin.gif
grazie.gif
crazy82
Ciao, bellissimi posti l�... Ti consiglio di fare un giro nel borgo di Bellagio fino alla Punta, poi prendi il traghetto e fai un salto a Varenna, � stupenda, poi dai vari traghetti vedrai dei bellissimi scorci di lago. Dimenticavo, fai una bella passeggiata nel lungo lago fino a visitare villa Melzi, vedrai che giardini.
Buon Viaggio
ZoSo74
QUOTE(crazy82 @ Aug 13 2008, 04:42 PM) *
Ciao, bellissimi posti l�... Ti consiglio di fare un giro nel borgo di Bellagio fino alla Punta, poi prendi il traghetto e fai un salto a Varenna, � stupenda, poi dai vari traghetti vedrai dei bellissimi scorci di lago. Dimenticavo, fai una bella passeggiata nel lungo lago fino a visitare villa Melzi, vedrai che giardini.
Buon Viaggio

Bellagio e Varenna li avevo gi� "in lista"... ora cerco qualche info su Villa Melzi... wink.gif
Grazie mille!
Andrea Lapi
Ci sono stato da poco, io ti consiglio anche Villa Olmo a Como, Villa Carlotta a Tremezzo, l'Orrido di Bellano (una specie di cascata...), la chiesa di Santa Maria del Tiglio a Gravedona, l'abbazia di Piona.
Se hai un po' di tempo gradevolissima un'escursione a Lugano (partendo da Griante ci metti 40 minuti, prima di rientrare in territorio italiano... fai il pieno di benzina!!!)

Ancora non ho sistemato le foto, appena posso le poster�.

Ciao
kalicat
L'abbazia di Piona � piaciuta moltissimo anche a me e quasi di fronte, dall'altra parte del lago c'� Gravedona, che io adoro.
Merita una visita anche Ossuccio, che ha anche uno stupendo Sacro Monte da godersi tutto a piedi, con vista sul lago.
Io poi ho visitato molti paesini dell'alto lago, offrono tutti ottime opportunit� ai fotoamatori laugh.gif
78Anto
Ciao vedo che i posti li conoscono in molti sono stupenti e fidati ci sono cresciuto! tongue.gif

-Barni ristorante LA MADONNINA si mangia bene (la polenta uncia) e c'� una vista stupenda sempre che il cielo sia sereno

-Pusiano ristorante LA PERGOLA prenota e prendi il risotto al pesce persico

-Rezzago i funghi d'argilla (questi non si mangiano) per mangiare ALBERGO REZZAGO di che ti mando io

se ti va di camminare Canzo chiesa san miro
corni di Canzo raggiungibili da Canzo e Valbrona

Ghisallo museo del ciclismo

Como il duomo - il centro - la fontana sul lungo lago - la svizzera per fare il pieno wink.gif - piazza cavour
e non farti mancare la gremagliera funicolare che porta a Brunate la prendi Como guardando il lago a dx direzzione fontana
78Anto
Cavoli mi sono ricordato a COMO vai al "birrificio di como"

ZoSo74
Bene bene... quante cose... dovr� studiarmi un itinerario! ^__^
Conoscete un ristorante a Bellagio? Ci passer� 2 notti... e probabilmente (causa macchina K.O.) dovr� andare con treno + traghetto... quindi poca possibilit� di movimento, almeno la sera/notte...

Comunque grazie.gif ancora!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.