Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24
Andrea L.R.
Lancio un w/nw su un tema che mi affascina molto...

Prima foto : gruppo Monte Rosa visto da casa mia (Matteo riconoscerai i nostri panorami wink.gif )

Nikon 80-200D F:8 : ritocco : conpressione dei livelli fino di imput fino ad ottenere l'effetto "quasi notte" wink.gif

Commenti graditi su una foto classicissima.
Andrea L.R.
ehm...compressione con la M rolleyes.gif rolleyes.gif

Seconda : già proposta sul mio sito ma avevo problemi a linkarla ,peccato per le foglie in basso a dx che disturbano un pò...

18-70 - ritocco : saturazione,maschera di contrasto e...PTLENS Pollice.gif dato che era scattata mi pare a 18mm.

Ciao!
Andrea L.R.
ehm...compressione con la M rolleyes.gif rolleyes.gif

Seconda : già proposta sul mio sito ma avevo problemi a linkarla ,peccato per le foglie in basso a dx che disturbano un pò...

18-70 - ritocco : saturazione,maschera di contrasto e...PTLENS Pollice.gif dato che era scattata mi pare a 18mm.

Ciao!
info@claudioferroni.it
Eccoti una mia.
Fatta durante l'ultima sessione di Nikon School Travel sul Gran Paradiso.
Ciao
CLAFE
Fedro
l'incanto di un'escursione invernale in val veneggia....

Click
Fedro
Questa è la via ......

Click ....
Claudio Orlando
Sarà che amo la montagna...ma queste sono propio delle gran foto!

Hai voglia a dire che la foto di paesaggio è scontata, a me continua a piacere molto, soprattutto se ben fatta e ben eseguita. Qui non saprei che altro dire se non: CONTINUATE PURE, FATEMI SOGNARE! ohmy.gif
S&A
"Nelle" Dolomiti di Brenta:
Fedro
Tralascio un pò i panorami dolomitici (tanto ne arriveranno molti wink.gif ) per esplorare lidi meno noti....

dalla valle dell'albero nella dorsale del Monte Grappa, osserviamo il delinearsi delle cime del parco nazionale delle vette feltrine e bellunesi....

Click ....
Andrea L.R.
Molto belle Fedro!
e gran macchina e pellicola!

sergiobutta
QUOTE (Andrea L.R. @ Nov 18 2004, 12:22 PM)
Molto belle Fedro!
e gran macchina e pellicola!

Tutte le foto sono molto belle. Grandi complimenti a tutti gli autori. Io sono più uomo di mare, anzi di spiaggia, ma resto veramente ammirato per le bellezze che ci mostrate con le vostre capacità fotografiche. Fedro, voglio vedere qualcosa di nuovo ...
kapperit
buongiorno a tutti e soprattutto complimenti per le belle foto che ci state facendo ammirare; ho una curiosità da chiedervi: per chi utilizza la reflex analogica, che tipo di pellicola utilizzate?
Sto' cercando una pellicola che mi permette di avere colori vivaci e saturi: attualmente utilizzo una kodak portra 160 o 400 VC, ma ho sentito parlare bene anche della kodak Elite...voi vhe utilizzate?

Spero di non aver sbagliato indirizzo postare tale richiesta...

Saluti a tutti
Kapperit
Fedro
Un pò di bn ....
Click..

_Nico_
Anch'io sono fuori luogo in montagna, non è ambiente per me, e dunque lo lascio completamente agli amanti (magari si facesse altrettanto col mare... rolleyes.gif).

Foto bellissime davvero, però il bn postato da Fedro... guru.gif
nuvolarossa
Anch'io come Nico sono uomo di mare, quindi in montagna non faccio una gran figura... Poi dopo Marco (Fedro).....
Comunque ci provo...
GRAN SASSO D'ITALIA
drizzt
Complimenti a tutti bellissime foto wink.gif
guru.gif
nuvolarossa
Monte Ventasso Mattina presto
_Nico_
QUOTE (nuvolarossa @ Nov 18 2004, 03:31 PM)
Anch'io come Nico sono uomo di mare, quindi in montagna non faccio una gran figura... Poi dopo Marco (Fedro).....
Comunque ci provo...
GRAN SASSO D'ITALIA

Complimenti, Stefano; anche come uomo di mare ti difendi egregiamente!!! laugh.gif

Peccato per l'eccessiva compressione dell'immagine... unsure.gif
giannizadra
Ne ho migliaia da scansionare.. Ma non potevo mancare alla mia grande passione.. I tre scarperi..
giannizadra
... il Pizzo Formico...
chemako
biggrin.gif
giannizadra
...i monti che incastonano il lago di Como...
giannizadra
...e il Popera.
Gianni
giannizadra
E ancora il Popera.
massimogi
e va beh, ma allora ditelo.

la montagna è la mia grande passione laugh.gif


alpi apuane, un piro per la lizzatura

ciao

max


My Webpage
massimogi
alpi apuane- m. grondilice

My Webpage



sergiobutta
QUOTE (zadragianluigi@virgilio.it @ Nov 18 2004, 03:59 PM)
Ne ho migliaia da scansionare.. Ma non potevo mancare alla mia grande passione.. I tre scarperi..

Meno male che è una bella foto. Altrimenti, il consiglio di lasciar perdere e di non scansionarne più era scontato.
Fabio Pianigiani
Questa per Fedro dovrebbe avere " un'aria familiare" .

Click!

P.S.
Non ditemi della distorsione..... non l'ho corretta volutamente.
Fedro
He he ...più che familiare..... wink.gif MA continuo a resistere alla tentazione di mostrare cime dolomitiche o di pari nomea e.....

vi propongo una classica visione delle torri di neva viste dall'omonima valle......nel cuore delle prealpi feltrine.

Click...

giannizadra
QUOTE (sergiobutta @ Nov 18 2004, 04:48 PM)
QUOTE (zadragianluigi@virgilio.it @ Nov 18 2004, 03:59 PM)
Ne ho migliaia da scansionare.. Ma non potevo mancare alla mia grande passione..  I tre scarperi..

Meno male che è una bella foto. Altrimenti, il consiglio di lasciar perdere e di non scansionarne più era scontato.

Grazie Sergio, intendevo dire che le migliori sono ancora da scansionare, compresi due diaporami completi.
Ma anche quando avrò finito eviterò di propinartele. Non vorrei essere querelato per molestie...
Un caro saluto
Gianni
morgan
Monte Meta - Appenino Molisano

user posted image
morgan
Monte Bianco

user posted image
morgan
Massiccio del Monte Bianco - Aguille Blanche

user posted image
morgan
Massiccio del Bianco - Aguille Noire

user posted image
morgan
Valsavarenche - Laghi del Nivolet

user posted image
giannizadra
Ancora due: dalle Tofane all'alba, verso i Fanis
giannizadra
OOPS... Sergio, non era la scansione.... Fanis dalle Tofane
giannizadra
E infine, Col de Varda ( D70 17-35 )
morgan
Per Marco, le riconosci?

Sass Maor


user posted image

Pale di San Martino

user posted image
morgan
QUOTE (Fedro @ Nov 18 2004, 03:19 PM)
Un pò di bn ....
Click..

Bella, bella, bella!!!! guru.gif guru.gif
frankus
Cia ragazzi provo ad allegare alcuni scatti non fatti con la d70 di macugnaga
spero che possano andare .
che ne dite ?
ciao Francesco


complimenti a tutti per le bellissime foto montane
frankus
seconda
frankus
terza
frankus
quarta
frankus
quinta
frankus
l'ultima
emmepiphoto
Voglio contribuire anch’ io, anche se non sono molto soddisfatto del risultato;
Spero di postarne una al più presto per potervi mostrare tutto il suo splendore,
Per il momento vi saluto
Bruno L.
Che Meraviglia! ohmy.gif
Complimenti a tutti e grazie per le belle foto, mi sono proprio "arricreato," laugh.gif come si dice a Napoli.

Grande Morgan ! Pollice.gif
Fedro: commenti su photo.net !

saluti e continuate wink.gif
sergiobutta
QUOTE (Bruno L. @ Nov 18 2004, 07:36 PM)
Che Meraviglia! ohmy.gif
Complimenti a tutti e grazie per le belle foto, mi sono proprio "arricreato," laugh.gif come si dice a Napoli.

Grande Morgan ! Pollice.gif
Fedro: commenti su photo.net !

saluti e continuate wink.gif

Pollice.gif Il Maestro Fedro e il Maestro del Maestro (Morgan), ti fanno "arriccreare"?

E tu manda una foto dei Camaldoli !
zico53
Salve, tantissimi complimenti a tutti, ma permettetemelo quando vedo una foto di morgan per un mesetto non vorrei più vedere altro. Ma come fai, guardandole mi aspetto di vedere spuntare un'aquila da un momento all'altro. Poi per morgan mare o mantagna, isole o terraferma non fa differenza. Mi sono innamorato di te (fotograficamente parlando) non fraintendere che siculo sono. Ciao e grazie.gif a tutti per le vacanze che mi state regalando. Io scrivo poco ma leggo quasi tutto visto che ho ben poco da dire. Grazie a tutti e continuate....
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.