Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
stefanocucco
L'altro giorno stavo pensando a questo: "i migliori scatti si portano a casa quando si è da soli"....non so voi, ma io riesco a concentrarmi meglio e sono + ispirato quando sono per i xxx miei biggrin.gif
in compagnia tendo a curare meno la scelta del soggetto...sono + distratto....è così anche per voi? texano.gif
Michele Ferrato
QUOTE(stefanocucco @ Jul 31 2008, 06:37 PM) *
L'altro giorno stavo pensando a questo: "i migliori scatti si portano a casa quando si è da soli"....non so voi, ma io riesco a concentrarmi meglio e sono + ispirato quando sono per i xxx miei biggrin.gif
in compagnia tendo a curare meno la scelta del soggetto...sono + distratto....è così anche per voi? texano.gif


assolutamente quando sono solo,mi mmergo completamente in quello che faccio.
CarloNadalin
Dipende...se chi mi è accanto ha la stessa passione magari ci può stare...

Se al contrario come capita spesso, soprattutto in vacanza, se si è con amici/ragazza/famiglia a cui non interessa aspettare mezz'ora in posto fin che cambia la luce allora....sì da soli si può fare ciò che si vuole!

OT
Ma allora tu stai spesso per i xxx tuoi visto le gran belle immagini che ci mostri nella sezione "paesaggi".... laugh.gif
CHIUSO OT

Ciao
Carlo
kogaku
...dipende...

Un mio scatto bellino l'ho fatto assiema alla mia ragazza...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Lei non capiva, ma poi il sorriso che ha fatto quando l'ha vista mi ha ripagato...
luigi67
per le foto di paesaggi e quelle macro penso che meno gente c'è intorno e meglio è biggrin.gif

negli altri tipi di foto si può andare anche in compagnia,....io però più che foto belle o brutte tendo a scattare meno foto...e questo non mi piace dry.gif messicano.gif

cosimo.camarda
hai ragione stefano!!!
mariomc2
In compagnia ci si distrae, si va di fretta perché chi è con te non ama aspettare, si guarda meno intorno a sé ... tutte cose che contrastano con la fotografia.
Poi a volte in compagnia ci può scappare anche la bella foto, ma generalmente da solo tendo a dare il meglio, sono più concnetrato.
Paolo66
QUOTE(stefanocucco @ Jul 31 2008, 06:37 PM) *
L'altro giorno stavo pensando a questo: "i migliori scatti si portano a casa quando si è da soli"....non so voi, ma io riesco a concentrarmi meglio e sono + ispirato quando sono per i xxx miei biggrin.gif
in compagnia tendo a curare meno la scelta del soggetto...sono + distratto....è così anche per voi? texano.gif


Si, reisco a concentrarmi, in compagnia và sempre a finire che tralascio qualcosa!
karibukwetu
Sola.
Anche se poi la maggior parte delle mie foto sono ritratti...fatti in mezzo alla gente. Ma ho bisogno di mettermi in un angolino per i fatti miei, senza nessuno che curiosi nella borsa/mirino/display.
In compagnia non riesco a fare foto. Non ne faccio proprio. Mi vergogno.
stella.degli.angeli
io scatto bene sia sola che in compagnia...devo ammettere che sola è più semplice quando cerco qualcosa in particolare o quando faccio scatti in cui non voglio nessuno , ma sono abituata e cresciuta nel mio Circolo e lì quando si esce siamo sempre più di 15 e la cosa non mi pesa affatto, anzi... wink.gif
davidebaroni
Da solo, o al massimo in due o tre. Possibilmente tutti fotografi... che poi ognuno si intrippa nelle sue foto ed é come essere da soli. biggrin.gif
Vale anche se vado a fare foto in mezzo alla gente. rolleyes.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.