QUOTE(edy70 @ Jul 19 2008, 12:02 AM)

Nelle precedenti discussioni che ho letto velocemente questa sera, si parlava liberamente di una o dell'altra marca, alludendo a prezzi e negozi online, non mi sembra di essermi comportato tanto diversamente.
Comunque, se qualcuno se la sente di aggiungere qualcosa in merito alla sua personale esperienza, lo ringrazio sin d'ora.
edy
Io ho l'hoya pro 1 digital da 77mm ed � un vetro eccezionale. Confermo che � slim. Io lo uso a 12mm senza problemi. C'� anche un mio amico che lo usa tranquillamente sul sigma 10-20.
Sul discorso marche: please smettiamola di fare le scenate solo perch� siamo sul forum Nital. L'Hoya non � buona solo "per risparmiare", ma � una marca di qualit� altissima. Fino a poco tempo fa era considerata il top...poi alla fine � aumentato il numero di personaggi disposti a pagare il doppio solo per un marchio pi� "noto".
Sul discorso prezzi: sul forum si pu� parlare liberamente di prezzi in euro purch� non si faccia riferimento a link commerciali o si parli di esercizi commerciali. Ho aperto una discussione in merito anche in sushi.