Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON F 35mm e Scanner
izioizio
Ciao a tutti,
ho appena acquistato la macchina in oggetto, che tuttavia era priva di manuale utente.
Qualcuno mi sa suggerire dove cercarlo (.pfd o altro).

Grazie

Maurizio
truciolo56
QUOTE(izioizio @ Jun 30 2008, 11:53 PM) *
Ciao a tutti,
ho appena acquistato la macchina in oggetto, che tuttavia era priva di manuale utente.

Grazie

Maurizio

Prova a frugare qui:

http://mikebutkus.com/chinon/nikon.htm

ciao
Marco
mariomc2
QUOTE(izioizio @ Jun 30 2008, 11:53 PM) *
Ciao a tutti,

Grazie

Maurizio

Se vivi a Roma o vicino puoi fotocopiare i miei, altrimenti mi servir� un po' di tempo per scannerizzarli
mariomc2
Nel frattempo ho scannerizzato il manuale F3, in PDF pesa 9,3 Mb fammi sapere se la tua mail lo regge.
Ciao
izioizio
QUOTE(mariomc2 @ Jul 1 2008, 03:13 PM) *
Nel frattempo ho scannerizzato il manuale F3, in PDF pesa 9,3 Mb fammi sapere se la tua mail lo regge.
Ciao

Grazie mille, credo di non avere problemi all'indirizzo:

bonfiglioli.maurizio@libero.it

Questo forum, grazie soprattutto ai suoi frequentatori, � veramente eccezionale!!!

Grazie ancora, anche a Truciolo56 per i preziosi link...

Ciao

Maurizio
izioizio
Grazie infinite a mariomc2 che ha scannerizzato e spedito una copia del suo manuale, in poche ore dalla mia richiesta!!!

Maurizio
mariomc2
In fondo avevo un pomeriggio libero, uno scanner e il manuale.. perch� non passartelo?
� comunque bello vedere che hai apprezzato.
Ciao
MaxF5
Complimenti per l'acquisto, ne ho presa una anche io a settembre dell'anno scorso e poi l'ho subito coniugata con il suo MD4.
Grande macchina, ha il potere di stregare chi la usa.
Prova a smettere di usarla se ci riesci...io non ci riesco!!!

Buone foto
edate7
Mi fate aumentare il rammarico... ne avevo trovata una in splendide condizioni, a prezzo buonissimo, ma durante la spedizione le Poste me l'han "ciulata"....
Ciao!
MaxF5
che sfortuna, ricercane un'altra non te ne pentirai
edate7
Ci sto provando, ma ormai non mi fido pi� a farmela spedire... e purtroppo nella mia citt� il mercato fotografico dell'usato praticamente non esiste!
Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.