Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
mi8
.....chiedo a chi fà spesso reportage ai concerti,

ieri ero all'heineken jaming festival per i Police, l'impianto era di grande qualità ed i bassi morbidi e vibranti per quasi tutta la serata erano ridondanti....bhe....la d300 era dentro un velocity ben chiusa con due obbietti con il tappo sulla lente frontale naturalmente, questa mattina gli obbietti erano entrambi stappati!!!!
.....non mi è mai capitato, nenche nelle peggiori situazioni e la macchina è con me 24 su 24....

Possono essere state le vibrazioni della musica???

ciao
marco.pesa
Sarà stato il basso di Sting...
Escludi al 100% che non si siano tolti perchè inseriti male?
Comunque gran bel concerto ieri sera
cuomonat
Se non tenevi gli obiettivi appoggiati nella borsa in verticale proprio sul tappo, magari avendo montato prima dei bei filtri UV... sarebbe strano.

P.S.
laugh.gif
mi8
.....si, lo escludo perchè uno dei due non è mai uscito dalla borsa!!!!!
.....per fortuna le lenti sono ancora intonse......gli ho dato una passata col panno del nonnino........!!!
....ero al centro e la musica pompava, voglio dire, se queste vibrazioni hanno stappato, possono recar danni alla macchina???? non penso.....

....si bello, mi sa che faccio un salto anche il prossimo anno....me gusta el Festival!!!
mi8
....non uso filtri, gli obbiettivi sono in verticale appoggiati dalla parte della baionetta!!!
.......bho non so, strano.....
alexb61
altro che sistema sgrullapolvere... adesso avrai anche il sensore pulito pulito... biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.