Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Alessandro Fontana
Ciao a tutti!
E finalmente il mio primo post nel forum biggrin.gif Lo visito ormai da parecchio tempo ma non ho mai avuto il piacere di postare qualcosa!
Ma meglio non dilungarsi ed andare al nocciolo della questione tongue.gif

Allora io posseggo un vecchio flash Tumax 320 TFZ lasciatomi in "eredit�" da mio padre biggrin.gif Che lo usava con la sua pentax, vorrei sfruttarlo in qualche modo dato che � perfettamente funzionante. Ovviamente non si interfaccia con la mia D70 ed ho qualche difficolt� ad usarlo in manuale! Qualcuno di voi lo conosce? sa dirmi se posso sfruttarlo in qualche modo? Oppure � meglio che io lo usi come sopramobile? biggrin.gif
Ovviamente mio padre ha perso il manuale biggrin.gif E su internet non sono riuscito a trovare niente =_="

Grazie a tutti per il tempo dedicatomi
Alessandro

ash
dato un occhio, trovato nulla...

forse converrebbe contattare direttamente l'assistenza della casa, (o, se esiste, un importatore italiano).... e chiedere direttamente a loro il libretto di uso e manutenzione almeno nella classica versione da 'sezione supporto clienti' in pdf

ciau
andrea

ps. c'� uno sulla baia che lo vende ... xo' lui ha anke il libretto..
Alessandro Fontana
Grazie per l'interesse ash!
Cercher� di contattare la casa....magari ottengo qualche risposta! smile.gif Speriamo bene biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.